- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 2
- Pecciolese 1936
BELLARIA CAPP.: Taviani, Menichini, Karameta, Doni, Caciagli, Luca Macchi, Lorenzo Macchi, Fornaini, Lazzeri, Marcelli, Novelli. A disp.: Bellandi, Chiapponi, Sofien, Boddi, Bergamo, Radu, Mattolini. All.: Aldo Lorenzin.
PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Falossi, Ferretti, Mazzei, Falconi, Buro, Bendinelli, Mercuri, Cionini, Chiriatti, Galante. A disp.: Bacciarelli, Pirozzi, Chiarini, Donati, Benucci, Pieroni, Nannetti. All.: Eugenio Andreoli.
ARBITRO: Hodzalari di Pisa.
RETI: Lazzeri, Chiriatti, Cionini.
La Pecciolese vince di misura sul campo della Bellaria e mette così in cascina tre punti preziosi che muovo la classifica e che fanno morale; i ragazzi di mister Andreoli hanno avuto il merito di non abbattersi dopo aver subito la rete dello svantaggio riuscendo a ribaltare completamente il risultato. Nonostante la sconfitta è buona la prestazione dei padroni di casa che hanno solo il demerito di trovarsi nel classico periodo in cui impegno, cuore ed orgoglio non bastano a far portare a casa i punti. I ragazzi di mister Lorenzin non riescono a far fruttare quanto producono e devono quindi rimandare ancora l'appuntamento con la vittoria; una vittoria che potrebbe rappresentare qual qualcosa che sblocca d'incanto la situazione. Erano stati proprio i padroni di casa a spezzare l'equilibrio concretizzando un buon avvio di gara con la rete di Lazzeri che aveva trovato il varco vincente con un preciso diagonale. Nel finale di prima frazione però si concretizza la reazione della Pecciolese con la rete del pareggio realizzata da Chiriatti che spedisce la palla in fondo al sacco dopo un batti e ribatti in area locale. Nella ripresa gli ospiti continuano a spingere e trovano la rete del successo con Cionini che tocca in rete un traversone di Galante. CALCIATOREPIÙ: Donati (Pecciolese).
BELLARIA CAPP.: Taviani, Menichini, Karameta, Doni, Caciagli, Luca Macchi, Lorenzo Macchi, Fornaini, Lazzeri, Marcelli, Novelli. A disp.: Bellandi, Chiapponi, Sofien, Boddi, Bergamo, Radu, Mattolini. All.: Aldo Lorenzin.<br >PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Falossi, Ferretti, Mazzei, Falconi, Buro, Bendinelli, Mercuri, Cionini, Chiriatti, Galante. A disp.: Bacciarelli, Pirozzi, Chiarini, Donati, Benucci, Pieroni, Nannetti. All.: Eugenio Andreoli.<br >
ARBITRO: Hodzalari di Pisa.<br >
RETI: Lazzeri, Chiriatti, Cionini.
La Pecciolese vince di misura sul campo della Bellaria e mette così in cascina tre punti preziosi che muovo la classifica e che fanno morale; i ragazzi di mister Andreoli hanno avuto il merito di non abbattersi dopo aver subito la rete dello svantaggio riuscendo a ribaltare completamente il risultato. Nonostante la sconfitta è buona la prestazione dei padroni di casa che hanno solo il demerito di trovarsi nel classico periodo in cui impegno, cuore ed orgoglio non bastano a far portare a casa i punti. I ragazzi di mister Lorenzin non riescono a far fruttare quanto producono e devono quindi rimandare ancora l'appuntamento con la vittoria; una vittoria che potrebbe rappresentare qual qualcosa che sblocca d'incanto la situazione. Erano stati proprio i padroni di casa a spezzare l'equilibrio concretizzando un buon avvio di gara con la rete di Lazzeri che aveva trovato il varco vincente con un preciso diagonale. Nel finale di prima frazione però si concretizza la reazione della Pecciolese con la rete del pareggio realizzata da Chiriatti che spedisce la palla in fondo al sacco dopo un batti e ribatti in area locale. Nella ripresa gli ospiti continuano a spingere e trovano la rete del successo con Cionini che tocca in rete un traversone di Galante. <b>CALCIATOREPIÙ: Donati </b>(Pecciolese).