- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Ponsacco
-
4 - 0
- Bellaria Cappuccini
PONSACCO: Arzilli, Guerrini (Lombardi), Pratelli, Pardossi, Galleschi, Sammuri, Allani (Santoni), Hajro, Giuntini (Gomis).hido, Casalini. A disp.: Gradassi, Calloni, Dini. All.: Lenzi.
BELLARIA CAPP.: Belladi (Taviani), Essaouis, Mattolini, Menchini, Doni, Luca Macchi (Radu), Lorenzo Macchi, Boddi, Lazzeri, Bergamo (Fornaini), Novelli (Rignanese). All.: Aldo Lorenzin.
ARBITRO: Cordoni di Pisa.
RETI: Allani, Pardossi, Gomis.hido.
Troppo Ponsacco per una Bellaria in giornata negativa e così i ragazzi di mister Lenzi non hanno avuto difficoltà a portare a casa l'intera posta in palio in una gara giocata su un campo allentato a causa della pioggia caduta prima e durante la gara e che ha visto i padroni di casa imporre la propria supremazia. È una giornataccia invece per la Bellaria di mister Lorenzin apparsa quest'oggi troppo fragile per essere vera. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Allani, bravo a trovare la porta da posizione molto defilata, di Pardossi, a segno con un gran tiro dalla distanza, di Gomis, abile a risolvere in suo favore una mischia creatasi in area ospite, ed infine di Xhido, a segno al termine di un pregevole spunto personale. CALCIATORIPIÙ: Guerrini.hido (Ponsacco).
PONSACCO: Arzilli, Guerrini (Lombardi), Pratelli, Pardossi, Galleschi, Sammuri, Allani (Santoni), Hajro, Giuntini (Gomis).hido, Casalini. A disp.: Gradassi, Calloni, Dini. All.: Lenzi. <br >BELLARIA CAPP.: Belladi (Taviani), Essaouis, Mattolini, Menchini, Doni, Luca Macchi (Radu), Lorenzo Macchi, Boddi, Lazzeri, Bergamo (Fornaini), Novelli (Rignanese). All.: Aldo Lorenzin.<br >
ARBITRO: Cordoni di Pisa.<br >
RETI: Allani, Pardossi, Gomis.hido.
Troppo Ponsacco per una Bellaria in giornata negativa e così i ragazzi di mister Lenzi non hanno avuto difficoltà a portare a casa l'intera posta in palio in una gara giocata su un campo allentato a causa della pioggia caduta prima e durante la gara e che ha visto i padroni di casa imporre la propria supremazia. È una giornataccia invece per la Bellaria di mister Lorenzin apparsa quest'oggi troppo fragile per essere vera. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Allani, bravo a trovare la porta da posizione molto defilata, di Pardossi, a segno con un gran tiro dalla distanza, di Gomis, abile a risolvere in suo favore una mischia creatasi in area ospite, ed infine di Xhido, a segno al termine di un pregevole spunto personale. <b>CALCIATORIPIÙ: Guerrini.hido</b> (Ponsacco).