- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Geotermica
-
1 - 3
- Migliarino
GEOTERMICA: Galingani, Balestri, Costagli, Giorgi, Masselli, Lo Po, Flori, Pescucci, Alimi, Silvis, Delogu. A disp.: Masi, Granucci, Trafeli, Castagnoli, Vila, Ajubi. All.: Simone Calloni
MIGLIARINO: Macchia, Foresti, Pasqualetti, Ametrano, Barnelli, Longobardi, Barbagallo, Tilocca, Poggioni, Franchini, Lelli. A disp.: Cheli, Ragionieri, Santo. All.: Michele Agricola.
ARBITRO: Cuppone di Pisa
RETI: 12', 78' Lelli, 18' Longobardi, 22' Alimi.
NOTE: espulsi Giorgi e Franchini.
Non va la prima per la Geotermica, che cade tra le mura amiche sotto i colpi agguerriti del nuovo Migliarino di Agricola: e non sono passati neppure 20' che i biancorossi ospiti conducono già con due reti di scarto grazie a due tiri dalla distanza di Lelli e Longobardi. Con caparbietà la Geotermica si riporta in avanti e ne giro di 5' coglie un palo e una traversa con Alimi e Flori, prima di riportarsi sotto con lo stesso Alimi che accorcia con una botta da fuori. Nella ripresa la squadra della terra dei soffioni crede nella rimonta ma non riesce a concretizzare, così a pochi minuti dalla fine Lelli in contropiede sigla la rete della sicurezza per il Migliarino. Entrambe le squadre hanno terminato l'incontro in dieci uomini per le espulsioni di Franchini e Giorgi, ma c'è da segnalare che sull'espulsione di quest'ultimo pesa uno scambio di persona che ha portato il direttore di gara ad attribuire al quattro della Geotermica una precedente ammonizione assegnata invece a un compagno. CALCIATOREPIÙ: Lelli (Migliarino).
GEOTERMICA: Galingani, Balestri, Costagli, Giorgi, Masselli, Lo Po, Flori, Pescucci, Alimi, Silvis, Delogu. A disp.: Masi, Granucci, Trafeli, Castagnoli, Vila, Ajubi. All.: Simone Calloni<br >MIGLIARINO: Macchia, Foresti, Pasqualetti, Ametrano, Barnelli, Longobardi, Barbagallo, Tilocca, Poggioni, Franchini, Lelli. A disp.: Cheli, Ragionieri, Santo. All.: Michele Agricola.<br >
ARBITRO: Cuppone di Pisa<br >
RETI: 12', 78' Lelli, 18' Longobardi, 22' Alimi.<br >NOTE: espulsi Giorgi e Franchini.
Non va la prima per la Geotermica, che cade tra le mura amiche sotto i colpi agguerriti del nuovo Migliarino di Agricola: e non sono passati neppure 20' che i biancorossi ospiti conducono già con due reti di scarto grazie a due tiri dalla distanza di Lelli e Longobardi. Con caparbietà la Geotermica si riporta in avanti e ne giro di 5' coglie un palo e una traversa con Alimi e Flori, prima di riportarsi sotto con lo stesso Alimi che accorcia con una botta da fuori. Nella ripresa la squadra della terra dei soffioni crede nella rimonta ma non riesce a concretizzare, così a pochi minuti dalla fine Lelli in contropiede sigla la rete della sicurezza per il Migliarino. Entrambe le squadre hanno terminato l'incontro in dieci uomini per le espulsioni di Franchini e Giorgi, ma c'è da segnalare che sull'espulsione di quest'ultimo pesa uno scambio di persona che ha portato il direttore di gara ad attribuire al quattro della Geotermica una precedente ammonizione assegnata invece a un compagno. <b>CALCIATOREPIÙ: Lelli </b>(Migliarino).