- Juniores Regionali GIR.A
- Bibbiena
-
0 - 0
- Cascina
BIBBIENA: Magni Vannini, Gambineri, Medina, Bertelli, Moneti, Massai, Farsetti, Diani, Sacrestano, Bonini, Capacci. A disp.: Venturi, Ciabatti, Goretti, Calugaru. All.: Marco Santoni.
CASCINA: Tempestini, Mazzau, Landi, Amoruso, Dell'Aiuto, Bilancia, Ribechini D., Giacomelli, Ribechini T., Jenjare, Balluchi. A disp.: Mazzaccherini, Fiumanò, Anichini, Melani, Perissinotto, Sergianni. All.: Massimo Luperini.
ARBITRO: Giovanni Battista Piccinotti di Arezzo.
Classica partita di fine stagione quella andata in scena allo Zavagli fra Bibbiena e Cascina, che hanno dato vita ad un non certo entusiasmante 0-0. Con i propri obiettivi stagionali già raggiunti, Bibbiena e Cascina impostano la gara su ritmi piuttosto blandi, tanto che nei primi minuti non si vedono grosse occasioni né da una parte né dall'altra. La prima occasione arriva al 20', quando il Cascina costruisce una bella azione che Jenjare non riesce a finalizzare grazie soprattutto al bell'intervento di Magni Vannini. Il Bibbiena risponde alla mezz'ora con un paio di conclusioni dalla distanza di Diani, che però non inquadra il bersaglio grosso. Prima dell'intervallo da segnalare un altro bell'intervento di Magni Vannini, che nega il gol a Balluchi, il cui tiro da distanza ravvicinata viene neutralizzato dal numero 1 casentinese. Si va dunque al riposo sullo 0-0, ma anche la ripresa prosegue sulla falsariga dei primi 45'. I ritmi continuano ad essere piuttosto bassi e a risentirne è lo spettacolo. Per la prima occasione della ripresa bisogna attendere il 65', quando con una bella incursione personale, Ribechini Davide riesce ad andare al tiro, ma anche stavolta è bravissimo Magni Vannini a dire di no. Passano pochi minuti e stavolta è l'altro Ribechini, Tommaso, ad andare vicino al gol con una violenta conclusione che sfila sul fondo, andando non distante dalla porta. Negli ultimi 20' di partita, il Bibbiena riesce a farsi vedere in avanti con qualche azione personale di Sacrestano e Bonini, che tuttavia non arrivano quasi mai ad impensierire seriamente Tempestini. Lo 0-0 regge dunque fino al triplice fischio del direttore di gara e per Cascina e Bibbiena, appaiate entrambe a quota 34 punti in classifica, si tratta del decimo pareggio stagionale.
Calciatoripiù: nel Bibbiena promossi Magni, Vannini e Bertelli. Nel Cascina su tutti spiccano Amoruso, Rebechini D. e Balluchi.
BIBBIENA: Magni Vannini, Gambineri, Medina, Bertelli, Moneti, Massai, Farsetti, Diani, Sacrestano, Bonini, Capacci. A disp.: Venturi, Ciabatti, Goretti, Calugaru. All.: Marco Santoni. <br >CASCINA: Tempestini, Mazzau, Landi, Amoruso, Dell'Aiuto, Bilancia, Ribechini D., Giacomelli, Ribechini T., Jenjare, Balluchi. A disp.: Mazzaccherini, Fiumanò, Anichini, Melani, Perissinotto, Sergianni. All.: Massimo Luperini.<br >
ARBITRO: Giovanni Battista Piccinotti di Arezzo.
Classica partita di fine stagione quella andata in scena allo Zavagli fra Bibbiena e Cascina, che hanno dato vita ad un non certo entusiasmante 0-0. Con i propri obiettivi stagionali già raggiunti, Bibbiena e Cascina impostano la gara su ritmi piuttosto blandi, tanto che nei primi minuti non si vedono grosse occasioni né da una parte né dall'altra. La prima occasione arriva al 20', quando il Cascina costruisce una bella azione che Jenjare non riesce a finalizzare grazie soprattutto al bell'intervento di Magni Vannini. Il Bibbiena risponde alla mezz'ora con un paio di conclusioni dalla distanza di Diani, che però non inquadra il bersaglio grosso. Prima dell'intervallo da segnalare un altro bell'intervento di Magni Vannini, che nega il gol a Balluchi, il cui tiro da distanza ravvicinata viene neutralizzato dal numero 1 casentinese. Si va dunque al riposo sullo 0-0, ma anche la ripresa prosegue sulla falsariga dei primi 45'. I ritmi continuano ad essere piuttosto bassi e a risentirne è lo spettacolo. Per la prima occasione della ripresa bisogna attendere il 65', quando con una bella incursione personale, Ribechini Davide riesce ad andare al tiro, ma anche stavolta è bravissimo Magni Vannini a dire di no. Passano pochi minuti e stavolta è l'altro Ribechini, Tommaso, ad andare vicino al gol con una violenta conclusione che sfila sul fondo, andando non distante dalla porta. Negli ultimi 20' di partita, il Bibbiena riesce a farsi vedere in avanti con qualche azione personale di Sacrestano e Bonini, che tuttavia non arrivano quasi mai ad impensierire seriamente Tempestini. Lo 0-0 regge dunque fino al triplice fischio del direttore di gara e per Cascina e Bibbiena, appaiate entrambe a quota 34 punti in classifica, si tratta del decimo pareggio stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bibbiena promossi <b>Magni, Vannini e Bertelli</b>. Nel Cascina su tutti spiccano <b>Amoruso, Rebechini D. e Balluchi</b>.