• Juniores Regionali GIR.A
  • San Marco Avenza
  • 0 - 1
  • Atletico Cenaia


S.MARCO AVENZA: Mallegni, Conti, Busnelli, Bascherini, Biselli, Menchini, Bernuzzi, Freschi, Petrucci, Leoncini, Patanè. A disp.: Sparavelli, Fruzzetti, Giudice, Piccini, Mazzolini, Bartoli, Galassi, Dell'Amico Matteo D., Chelotti. All.: Gabriele Frediani.
ATL.CENAIA: Guidetti, Spagnoli, Barducci, Vannini, Colombani, Neri, Cibeca, Pellegrini, Allajsufi, Ribaudo, Scuglia. A disp.: Garofalo, Sparaciari, Paoli, Girolami, Turini. All.: Roberto Taccola.

ARBITRO: Filippo Lenzoni di Viareggio.

RETE: 85' Girolami.



Successo di misura per l'Atletico Cenaia, che grazie alla zampata di Girolami a 5' dalla fine riesce a tornare con i tre punti dalla trasferta contro il San Marco Avenza. Al Paolo Deste va in scena una partita che, nel primo tempo, vede grande equilibrio fra le due compagini, che nel primo quarto d'ora non creano occasioni degne di nota. Al 20' la prima chance capita al San Marco Avenza, pericoloso con Leoncini, che si presenta a tu per tu con Guidetti ma spreca calciandogli il pallone addosso. La risposta dell'Atletico Cenaia è affidata a Cibeca, che poco dopo fa tutto da solo per poi concludere forte da dentro l'area, trovando però l'ottima risposta in tuffo di Mallegni. Nel finale di primo tempo gli ospiti premono sull'acceleratore, andando vicini al gol in almeno un altro paio di occasioni con i tentativi di Cibeca, Ribaudo e Allajsufi che terminano però con un nulla di fatto. Il primo tempo si chiude dunque sul punteggio di 0-0, ma nella ripresa l'Atletico Cenaia comincia ad alzare i giri del proprio motore. I ragazzi di Roberto Taccola, infatti, creano diversi pericoli dalle parti di Mallegni, che si deve disimpegnare come può sui tentativi di Allajsufi, Ribaudo e Spagnoli. Più passano i minuti e più sembra stregata la partita degli ospiti, che nonostante i numerosi tentativi non riescono a trovare la giocata vincente. All'85', però, un'ingenuità dei padroni di casa dà una mano agli ospiti: il San Marco Avenza, infatti, usufruisce di una punizione dalla trequarti, che viene battuta velocemente ma male, con Cibeca che intercetta il pallone e fa partire il contropiede ospite servendo sulla corsia esterna Turini, che a sua volta mette al centro un assist perfetto per Girolami, che da due passi non sbaglia per l'1-0 Atletico Cenaia. Davvero clamorosa l'ingenuità della formazione di mister Frediani, che vede dunque sfumare all'ultimo un pareggio che poteva certamente far morale. L'Atletico Cenaia, dal canto suo, gioca una gara meno brillante del solito ma quantomeno riesce a portare a casa tre punti che gli consentono di rimanere nei piani alti della classifica.
Calciatoripiù
: nel San Marco Avenza da premiare le prove di Conti e Busnelli. Nell'Atletico Cenaia su tutti spicca Colombani.

S.MARCO AVENZA: Mallegni, Conti, Busnelli, Bascherini, Biselli, Menchini, Bernuzzi, Freschi, Petrucci, Leoncini, Patan&egrave;. A disp.: Sparavelli, Fruzzetti, Giudice, Piccini, Mazzolini, Bartoli, Galassi, Dell'Amico Matteo D., Chelotti. All.: Gabriele Frediani.<br >ATL.CENAIA: Guidetti, Spagnoli, Barducci, Vannini, Colombani, Neri, Cibeca, Pellegrini, Allajsufi, Ribaudo, Scuglia. A disp.: Garofalo, Sparaciari, Paoli, Girolami, Turini. All.: Roberto Taccola.<br > ARBITRO: Filippo Lenzoni di Viareggio. <br > RETE: 85' Girolami. Successo di misura per l'Atletico Cenaia, che grazie alla zampata di Girolami a 5' dalla fine riesce a tornare con i tre punti dalla trasferta contro il San Marco Avenza. Al Paolo Deste va in scena una partita che, nel primo tempo, vede grande equilibrio fra le due compagini, che nel primo quarto d'ora non creano occasioni degne di nota. Al 20' la prima chance capita al San Marco Avenza, pericoloso con Leoncini, che si presenta a tu per tu con Guidetti ma spreca calciandogli il pallone addosso. La risposta dell'Atletico Cenaia &egrave; affidata a Cibeca, che poco dopo fa tutto da solo per poi concludere forte da dentro l'area, trovando per&ograve; l'ottima risposta in tuffo di Mallegni. Nel finale di primo tempo gli ospiti premono sull'acceleratore, andando vicini al gol in almeno un altro paio di occasioni con i tentativi di Cibeca, Ribaudo e Allajsufi che terminano per&ograve; con un nulla di fatto. Il primo tempo si chiude dunque sul punteggio di 0-0, ma nella ripresa l'Atletico Cenaia comincia ad alzare i giri del proprio motore. I ragazzi di Roberto Taccola, infatti, creano diversi pericoli dalle parti di Mallegni, che si deve disimpegnare come pu&ograve; sui tentativi di Allajsufi, Ribaudo e Spagnoli. Pi&ugrave; passano i minuti e pi&ugrave; sembra stregata la partita degli ospiti, che nonostante i numerosi tentativi non riescono a trovare la giocata vincente. All'85', per&ograve;, un'ingenuit&agrave; dei padroni di casa d&agrave; una mano agli ospiti: il San Marco Avenza, infatti, usufruisce di una punizione dalla trequarti, che viene battuta velocemente ma male, con Cibeca che intercetta il pallone e fa partire il contropiede ospite servendo sulla corsia esterna Turini, che a sua volta mette al centro un assist perfetto per Girolami, che da due passi non sbaglia per l'1-0 Atletico Cenaia. Davvero clamorosa l'ingenuit&agrave; della formazione di mister Frediani, che vede dunque sfumare all'ultimo un pareggio che poteva certamente far morale. L'Atletico Cenaia, dal canto suo, gioca una gara meno brillante del solito ma quantomeno riesce a portare a casa tre punti che gli consentono di rimanere nei piani alti della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel San Marco Avenza da premiare le prove di<b> Conti e Busnelli</b>. Nell'Atletico Cenaia su tutti spicca <b>Colombani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI