- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Cascine Sportiva
-
1 - 2
- Porta a Piagge
CASCINE: Masini, Guerrucci, Gjoka, Barsotti, Stella, F. Landi, Salvadori, Baldanzi, Lazzerini, El Masi, Marchetti. A disp.: Filippi, Del Corso, Novelli, Pallini, Tommasi. All.: Francesco Taccola.
PORTA A PIAGGE: Di Puccio, F. Timpano, Sicurani, Montanelli, Grassini, Sgamma, Macchia, Andreotti, Gionfriddo, L. Timpano, Acri. A disp.: Venturi, Bonti, Sandroni, Amannati, Biosa, Bracaloni, Picchietti. All.: Luca Pistoia.
ARBITRO: Vitiello di Pisa.
RETI: Montanelli, Acri, Stella.
Prosegue la marcia del Porta a Piagge che espugna di misura il campo del Cascine e conquista così tre punti pesanti utili a mantenere la vetta della classifica; la squadra guidata da mister Pistoia ha messo un altro tassello importante al proprio cammino da capolista perché non era facile andare a vincere su un campo ostico come quello del Cascine. Forse non una delle migliori prestazioni dal punto di vista della qualità per la formazione ospite, ma sicuramente una vittoria conquistata da squadra matura ed esperta. Dopo una prima fase di studio i rossoblù accelerano e hanno la possibilità di portarsi in vantaggio quando Macchia viene atterrato in area ospite, il direttore fischia il calcio di rigore, ma L. Timpano si fa parare il tiro dagli undici metri. L'appuntamento con il gol è però solo rinviato perché poco dopo ci pensa Montanelli a portare in vantaggio i suoi con un bolide dalla distanza che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali. IL Cascine prova a reagire, ma subisce il raddoppio ospite firmato da Acri in mischia. Nella ripresa i locali provano a reagire, ma riescono solo ad accorciare le distanze grazie al gol di Stella in mischia. CALCIATOREPIÙ: Marchetti (Cascine).
CASCINE: Masini, Guerrucci, Gjoka, Barsotti, Stella, F. Landi, Salvadori, Baldanzi, Lazzerini, El Masi, Marchetti. A disp.: Filippi, Del Corso, Novelli, Pallini, Tommasi. All.: Francesco Taccola.<br >PORTA A PIAGGE: Di Puccio, F. Timpano, Sicurani, Montanelli, Grassini, Sgamma, Macchia, Andreotti, Gionfriddo, L. Timpano, Acri. A disp.: Venturi, Bonti, Sandroni, Amannati, Biosa, Bracaloni, Picchietti. All.: Luca Pistoia.<br >
ARBITRO: Vitiello di Pisa.<br >
RETI: Montanelli, Acri, Stella.
Prosegue la marcia del Porta a Piagge che espugna di misura il campo del Cascine e conquista così tre punti pesanti utili a mantenere la vetta della classifica; la squadra guidata da mister Pistoia ha messo un altro tassello importante al proprio cammino da capolista perché non era facile andare a vincere su un campo ostico come quello del Cascine. Forse non una delle migliori prestazioni dal punto di vista della qualità per la formazione ospite, ma sicuramente una vittoria conquistata da squadra matura ed esperta. Dopo una prima fase di studio i rossoblù accelerano e hanno la possibilità di portarsi in vantaggio quando Macchia viene atterrato in area ospite, il direttore fischia il calcio di rigore, ma L. Timpano si fa parare il tiro dagli undici metri. L'appuntamento con il gol è però solo rinviato perché poco dopo ci pensa Montanelli a portare in vantaggio i suoi con un bolide dalla distanza che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali. IL Cascine prova a reagire, ma subisce il raddoppio ospite firmato da Acri in mischia. Nella ripresa i locali provano a reagire, ma riescono solo ad accorciare le distanze grazie al gol di Stella in mischia. <b>CALCIATOREPIÙ: Marchetti </b>(Cascine).