• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Oltrera
  • 2 - 3
  • Porta a Piagge


OLTRERA: Mazzieri, Nacci, Ciardini, Dinhe, Baglini, Gariano, Donzello, Edbiri, Cappelli, Nocera, Benedetto. A disp.: Aringhieri, Bolgherini, De Vivo, Faye, Gherardini, Mazziotti. All.: Francesco Leggerini.
PORTA A PIAGGE: Di Puccio, F. Timpano, Sicurani, Bianco, Buccheri, Sgamma, Picchetti, Macchia, Francione, L. Timpano, Montanelli. A disp.: Venturi, Bonti, Sandroni, Biosa, Ammannati, Bracaloni, Acri. All.: Luca Pistoia.

ARBITRO: Giusti di Pisa.

RETI: L. Timpano, Sgamma, Acri, Donzello 2.



Arrivano tre punti pesantissimi per la capolista Porta a Piagge che espugna anche il terreno di gioco dell'Oltrera e continua così la sua corsa in vetta alla classifica; la prestazione di sabato dei ragazzi di mister Pistoia è l'ennesima conferma che questa squadra ha valori tecnico tattici importanti e che sicuramente sarà protagonista fino in fondo. Forse un po' di rilassamento nel finale di gara quando l'Oltrera ha gettato il cuore oltre l'ostacolo riavvicinandosi, ma la formazione ospite ha ampiamente meritato il successo. Il Porta a Piagge passa avanti grazie al diagonale vincente di L. Timpano che non lascia scampo al portiere di casa; il raddoppio porta la firma di Sgamma che è bravo a scegliere bene i tempi dell'inserimento in area sugli sviluppi di un corner e a deviare il pallone in rete. Il tris è invece opera di Acri che è abile nel girare in fondo al sacco sugli sviluppi di un piazzato dalla tre quarti. La gara sembra chiusa, ma nel finale arriva la doppietta di Donzello che va in rete con due colpi di testa, prima su corner e poi dopo un calcio piazzato, a rendere più incerto il finale. Solo un po' di apprensione per il Porta a Piagge, che con questo successo consolida il primato. CALCIATOREPIÙ: L. Timpano (Porta a Piagge).

E.B. OLTRERA: Mazzieri, Nacci, Ciardini, Dinhe, Baglini, Gariano, Donzello, Edbiri, Cappelli, Nocera, Benedetto. A disp.: Aringhieri, Bolgherini, De Vivo, Faye, Gherardini, Mazziotti. All.: Francesco Leggerini.<br >PORTA A PIAGGE: Di Puccio, F. Timpano, Sicurani, Bianco, Buccheri, Sgamma, Picchetti, Macchia, Francione, L. Timpano, Montanelli. A disp.: Venturi, Bonti, Sandroni, Biosa, Ammannati, Bracaloni, Acri. All.: Luca Pistoia.<br > ARBITRO: Giusti di Pisa.<br > RETI: L. Timpano, Sgamma, Acri, Donzello 2. Arrivano tre punti pesantissimi per la capolista Porta a Piagge che espugna anche il terreno di gioco dell'Oltrera e continua cos&igrave; la sua corsa in vetta alla classifica; la prestazione di sabato dei ragazzi di mister Pistoia &egrave; l'ennesima conferma che questa squadra ha valori tecnico tattici importanti e che sicuramente sar&agrave; protagonista fino in fondo. Forse un po' di rilassamento nel finale di gara quando l'Oltrera ha gettato il cuore oltre l'ostacolo riavvicinandosi, ma la formazione ospite ha ampiamente meritato il successo. Il Porta a Piagge passa avanti grazie al diagonale vincente di L. Timpano che non lascia scampo al portiere di casa; il raddoppio porta la firma di Sgamma che &egrave; bravo a scegliere bene i tempi dell'inserimento in area sugli sviluppi di un corner e a deviare il pallone in rete. Il tris &egrave; invece opera di Acri che &egrave; abile nel girare in fondo al sacco sugli sviluppi di un piazzato dalla tre quarti. La gara sembra chiusa, ma nel finale arriva la doppietta di Donzello che va in rete con due colpi di testa, prima su corner e poi dopo un calcio piazzato, a rendere pi&ugrave; incerto il finale. Solo un po' di apprensione per il Porta a Piagge, che con questo successo consolida il primato. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: L. Timpano</b> (Porta a Piagge). E.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI