- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
0 - 4
- Pecciolese 1936
SANTA MARIA A MONTE (in lista): Rocchi, Bonsignori, Bambini, Latini, Ruglioni, Sollazzi, Tacchi, Tomamsini, Ursus, Malik, Massaro, Ambrosio, Gjoka, Bertoncini. All.: Pierpaolo Veracini.
PECCIOLESE A.V.: Cani, Beqai, Martolini, Chiarini, Dini, Ferro, Galante, Taraj, Faraoni, Gherardini, Allani. A disp.: Pieroni, Bitserri. All.: Renzo Dell'Unto.
ARBITRO: De Masi di Pisa.
RETI: Taraj, Galante 2, Pieroni.
Torna alla vittoria la Pecciolese che riscatta la sconfitta della settimana scorsa subita in casa per mano del Cascine andando a vincere sul campo del Santa Maria a Monte; la squadra guidata da mister Dell'Unto si è fatta apprezzare per la voglia di vincere messa in mostra quest'oggi e per la personalità con cui ha condotto tutta la gara. Ha fatto quel che ha potuto la formazione locale che ci ha messo impegno, ma che ha dovuto fare i conti con la maggiore qualità dei propri avversari. Decisive ai fini del risultato finale sono risultate le reti messe a segno da Taraj, di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato, due volte da Galante, prima sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite e poi in mischia, ed infine da Pieroni che in due tempi piega la resistenza del portiere locale. CALCIATOREPIÙ: Gherardini (Pecciolese).
SANTA MARIA A MONTE (in lista): Rocchi, Bonsignori, Bambini, Latini, Ruglioni, Sollazzi, Tacchi, Tomamsini, Ursus, Malik, Massaro, Ambrosio, Gjoka, Bertoncini. All.: Pierpaolo Veracini.<br >PECCIOLESE A.V.: Cani, Beqai, Martolini, Chiarini, Dini, Ferro, Galante, Taraj, Faraoni, Gherardini, Allani. A disp.: Pieroni, Bitserri. All.: Renzo Dell'Unto. <br >
ARBITRO: De Masi di Pisa.<br >
RETI: Taraj, Galante 2, Pieroni.
Torna alla vittoria la Pecciolese che riscatta la sconfitta della settimana scorsa subita in casa per mano del Cascine andando a vincere sul campo del Santa Maria a Monte; la squadra guidata da mister Dell'Unto si è fatta apprezzare per la voglia di vincere messa in mostra quest'oggi e per la personalità con cui ha condotto tutta la gara. Ha fatto quel che ha potuto la formazione locale che ci ha messo impegno, ma che ha dovuto fare i conti con la maggiore qualità dei propri avversari. Decisive ai fini del risultato finale sono risultate le reti messe a segno da Taraj, di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato, due volte da Galante, prima sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite e poi in mischia, ed infine da Pieroni che in due tempi piega la resistenza del portiere locale. <b>CALCIATOREPIÙ: Gherardini </b>(Pecciolese).