- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 1
- Navacchio Zambra
BELLARIA: La Bruna, Doni, Bimbi, Calvani, Cioni, Luca Macchi, Essaious, Lorenzo Macchi, Vullo, Boldrini, Boddi. A disp.: Romano, Pantani, Garunja, Marcelli, Pantani, Niang. All.: Aldo Lorenzin.
NAVACCHIO ZAMBRA: Gasperini, Landi, Servello, Ghimenti, Esposito, De Simone, Shaini, Garzella, Paganelli, Boumhan, Ulivieri. A disp.: Rossi, Venturi, Gjoka, Mattana, Pistoia, Oliverio. All.: Giorgi.
ARBITRO: Kika di Pisa.
RETE: De Simone.
Ancora uno stop casalingo per la Bellaria che nei minuti finali della gara di sabato viene trafitta dal Navacchio Zambra aggiungendo così un'altra sconfitta ad una serie negativa che non sembra voler finire. La sconfitta però porta conseguenze maggiori rispetto alle precedenti perché dopo il triplice fischio finale mister Lorenzin ha rassegnato le proprie dimissioni definite dallo stesso tecnico sicuramente irrevocabili . Vedremo nei prossimi giorni quali saranno le mosse della società per il futuro della squadra. Tre punti preziosi invece per gli ospiti che bissano quelli ottenuti sabato scorso ai danni della capolista Porta a Piagge e che sono preziosissimi per proseguire la risalita in classifica. Decisiva è stata la rete messa a segno da De Simone che è bravo a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di destra. CALCIATOREPIÙ: De Simone (Navacchio Zambra).
E.B.
BELLARIA: La Bruna, Doni, Bimbi, Calvani, Cioni, Luca Macchi, Essaious, Lorenzo Macchi, Vullo, Boldrini, Boddi. A disp.: Romano, Pantani, Garunja, Marcelli, Pantani, Niang. All.: Aldo Lorenzin.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Gasperini, Landi, Servello, Ghimenti, Esposito, De Simone, Shaini, Garzella, Paganelli, Boumhan, Ulivieri. A disp.: Rossi, Venturi, Gjoka, Mattana, Pistoia, Oliverio. All.: Giorgi.<br >
ARBITRO: Kika di Pisa.<br >
RETE: De Simone.
Ancora uno stop casalingo per la Bellaria che nei minuti finali della gara di sabato viene trafitta dal Navacchio Zambra aggiungendo così un'altra sconfitta ad una serie negativa che non sembra voler finire. La sconfitta però porta conseguenze maggiori rispetto alle precedenti perché dopo il triplice fischio finale mister Lorenzin ha rassegnato le proprie dimissioni definite dallo stesso tecnico sicuramente irrevocabili . Vedremo nei prossimi giorni quali saranno le mosse della società per il futuro della squadra. Tre punti preziosi invece per gli ospiti che bissano quelli ottenuti sabato scorso ai danni della capolista Porta a Piagge e che sono preziosissimi per proseguire la risalita in classifica. Decisiva è stata la rete messa a segno da De Simone che è bravo a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di destra. <b>CALCIATOREPIÙ: De Simone</b> (Navacchio Zambra).
E.B.