- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Red Devils Castelfranco
-
2 - 1
- Cascine Sportiva
RED DEVILS: Pertici, Vanni, Signorini, Ghera, Nuti, Banuschaj, Melani, Melani, Dani, Seller, Cerbone. A disp.: Ferretti, Chiti, Gini, Bilancieri, Pagni, Cavallini. All.: Mario Paperini.
CASCINE: Filippi, F. Landi, A. Landi, Barsotti, Giovannetti, Gjoka, Marchetti, Baldanzi, Carpitelli, Menichelli, El Mazi. A disp.: Masini, Andreini, Lazzerini, Pallini, Parrini, Tommasi. All.: Francesco Taccola.
ARBITRO: Genna di Pisa
RETI: Seller rig., Gini, Carpitelli rig.
NOTE: espulsi Seller e Melai.
Buona vittoria per i padroni di casa di Castelfranco che con un 2-1 fin troppo risicato portano a casa i secondi tre punti della stagione contro il Cascine. Il primo tempo che inizia con un buon possesso palla degli ospiti che riescono a contenere i Red Devils nella loro metà campo ma che lasciano troppi spazi per i contropiedi dei padroni di casa; ed è proprio su una di queste ripartenze che Cerbone riesce a conquistare un calcio di rigore, trasformato ottimamente da Seller. Da quel momento in poi i Red Devils sfiorano più volte il raddoppio con varie occasioni capitate sui piedi di Dani e Cerbone, ma è il subentrato Gini che porta sul 2-0 con un buono allungo palla al piede. La partita sembra ormai chiusa se l'arbitro non pensasse prima di espellere (ingiustamente) Seller per doppia ammonizione e poi di concedere un generoso calcio di rigore agli ospiti che realizzano il 2-1 con Carpitelli, per poi lasciare in nove i Red Devils per l'espulsione di Melai. Nonostante il gol i padroni di casa gestiscono bene il risultato fino al novantesimo. CALCIATOREPIÙ: Seller (Red Devils).
RED DEVILS: Pertici, Vanni, Signorini, Ghera, Nuti, Banuschaj, Melani, Melani, Dani, Seller, Cerbone. A disp.: Ferretti, Chiti, Gini, Bilancieri, Pagni, Cavallini. All.: Mario Paperini.<br >CASCINE: Filippi, F. Landi, A. Landi, Barsotti, Giovannetti, Gjoka, Marchetti, Baldanzi, Carpitelli, Menichelli, El Mazi. A disp.: Masini, Andreini, Lazzerini, Pallini, Parrini, Tommasi. All.: Francesco Taccola.<br >
ARBITRO: Genna di Pisa<br >
RETI: Seller rig., Gini, Carpitelli rig.<br >NOTE: espulsi Seller e Melai.
Buona vittoria per i padroni di casa di Castelfranco che con un 2-1 fin troppo risicato portano a casa i secondi tre punti della stagione contro il Cascine. Il primo tempo che inizia con un buon possesso palla degli ospiti che riescono a contenere i Red Devils nella loro metà campo ma che lasciano troppi spazi per i contropiedi dei padroni di casa; ed è proprio su una di queste ripartenze che Cerbone riesce a conquistare un calcio di rigore, trasformato ottimamente da Seller. Da quel momento in poi i Red Devils sfiorano più volte il raddoppio con varie occasioni capitate sui piedi di Dani e Cerbone, ma è il subentrato Gini che porta sul 2-0 con un buono allungo palla al piede. La partita sembra ormai chiusa se l'arbitro non pensasse prima di espellere (ingiustamente) Seller per doppia ammonizione e poi di concedere un generoso calcio di rigore agli ospiti che realizzano il 2-1 con Carpitelli, per poi lasciare in nove i Red Devils per l'espulsione di Melai. Nonostante il gol i padroni di casa gestiscono bene il risultato fino al novantesimo. <b>CALCIATOREPIÙ: Seller </b>(Red Devils).