- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fabbrica
-
2 - 0
- Geotermica
FABBRICA: Bacciarelli, Falossi, Sandri, Ferretti, Vanni, Ceccanti.hido, Andrisani, Pugliesi, Hajro, T. Bini. A disp.: Paoli, Calloni, Marianelli, M. Bini, Francalacci, Giordano. All.: Antonio Intoccia.
GEOTERMICA: Rosi, Vila, Paradisi, Giorgi, Sandrucci, Ajoubi, Seideija, Bartalucci, Alini, Virdis, Crocetti. A disp.: Mustachi, Guadagnini, Lo Po, Ragoni. All.: Simone Calloni.
ARBITRO: Villani di Pisa.
RETI: M. Bini, Hajro.
Con il più classico dei risultati il Fabbrica supera l'ostacolo Geotermica e mette in cascina altri tre punti che tengono ben saldo il primo posto in classifica; la squadra di mister Intoccia ha ancora una volta confermato tutte le proprie qualità facendo vedere di possedere una buona organizzazione tattica, un buon gioco ed alcune individualità degne di nota. Non ha certo demeritato la formazione ospite che ha tenuto a lungo in equilibrio il match grazie ad una prestazione positiva sotto tutti gli aspetti. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di M. Bini che, entrato da poco in campo per l'infortunio di T. Bini, devia di testa in corsa in rete un traversone di Xhido, e di Hajro che chiude la gara con una gran conclusione a girare che si va ad insaccare sul lato opposto. CALCIATOREPIÙ: Ferretti (Fabbrica).
FABBRICA: Bacciarelli, Falossi, Sandri, Ferretti, Vanni, Ceccanti.hido, Andrisani, Pugliesi, Hajro, T. Bini. A disp.: Paoli, Calloni, Marianelli, M. Bini, Francalacci, Giordano. All.: Antonio Intoccia.<br >GEOTERMICA: Rosi, Vila, Paradisi, Giorgi, Sandrucci, Ajoubi, Seideija, Bartalucci, Alini, Virdis, Crocetti. A disp.: Mustachi, Guadagnini, Lo Po, Ragoni. All.: Simone Calloni.<br >
ARBITRO: Villani di Pisa.<br >
RETI: M. Bini, Hajro.
Con il più classico dei risultati il Fabbrica supera l'ostacolo Geotermica e mette in cascina altri tre punti che tengono ben saldo il primo posto in classifica; la squadra di mister Intoccia ha ancora una volta confermato tutte le proprie qualità facendo vedere di possedere una buona organizzazione tattica, un buon gioco ed alcune individualità degne di nota. Non ha certo demeritato la formazione ospite che ha tenuto a lungo in equilibrio il match grazie ad una prestazione positiva sotto tutti gli aspetti. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di M. Bini che, entrato da poco in campo per l'infortunio di T. Bini, devia di testa in corsa in rete un traversone di Xhido, e di Hajro che chiude la gara con una gran conclusione a girare che si va ad insaccare sul lato opposto. <b>CALCIATOREPIÙ: Ferretti</b> (Fabbrica).