- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Cascine Sportiva
-
1 - 0
- Santa Maria a Monte
CASCINE: Fabiani, F. Landi, A. Landi, Barsotti, Giovannetti, Gioka, Salvadori, Busdraghi, Carpinelli, El Masi, Marchetti. A disp.: Filippi, Novelli, Pallini, Massetani. All.: Francesco Taccola.
SANTA MARIA A MONTE: Rocchi, Tacchi, Tommasini, Grossi, Baggiani, Latini, Ruglioni, Gioka, Raul, Veracini, Lazzari. A disp.: Massaro, Sardelli, Nuti, Bertoncini. All.: Pierpaolo Veracini.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETE: El Masi.
Successo di misura per il Cascine che tra le mura amiche piega la strenua resistenza del Santa Maria a Monte e conquista così tre punti che rimpinguano la classifica e che danno continuità al pareggio della settimana scorsa a Staffoli; i ragazzi di mister Taccola hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata e quello di tenere blindata la difesa. Non è tutto da buttare invece per la formazione ospite che si è battuta con grande volontà e determinazione su un campo ostico arrendendosi solo al gran gol segnato da El Masi che ha trovato il varco da tre punti con una stupenda conclusione a girare che non ha lasciato scampo a Rocchi. CALCIATORIPIÙ: Barsotti, Gioka (Cascine).
CASCINE: Fabiani, F. Landi, A. Landi, Barsotti, Giovannetti, Gioka, Salvadori, Busdraghi, Carpinelli, El Masi, Marchetti. A disp.: Filippi, Novelli, Pallini, Massetani. All.: Francesco Taccola.<br >SANTA MARIA A MONTE: Rocchi, Tacchi, Tommasini, Grossi, Baggiani, Latini, Ruglioni, Gioka, Raul, Veracini, Lazzari. A disp.: Massaro, Sardelli, Nuti, Bertoncini. All.: Pierpaolo Veracini.<br >
ARBITRO: Giusti di Pisa.<br >
RETE: El Masi.
Successo di misura per il Cascine che tra le mura amiche piega la strenua resistenza del Santa Maria a Monte e conquista così tre punti che rimpinguano la classifica e che danno continuità al pareggio della settimana scorsa a Staffoli; i ragazzi di mister Taccola hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata e quello di tenere blindata la difesa. Non è tutto da buttare invece per la formazione ospite che si è battuta con grande volontà e determinazione su un campo ostico arrendendosi solo al gran gol segnato da El Masi che ha trovato il varco da tre punti con una stupenda conclusione a girare che non ha lasciato scampo a Rocchi. <b>CALCIATORIPIÙ: Barsotti, Gioka</b> (Cascine).