- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Cascine Sportiva
-
1 - 2
- Sporting Club Calci
CASCINE: Masini, Landi, Gjoka, Barsotti, Andreini, Stella, Salvadori, Novelli, El Masi, Menichinelli, Parrini. A disp.: Filippi, Busdraghi, Carpinelli, Massetani, Lazzerini, Del Corso. All.: Francesco Taccola.
SPORTING CLUB CALCI: Cateni, Pasco, Beligni, Rabetti, Sodini, Lupi, Corvo, Mulè, Caloni, Lucchesi, Sesta. A disp.: Sardelli, Costa, Comini, Dal Canto, Vocario. All.: Simone Verdecchia.
ARBITRO: Susini di Pisa.
RETI: Salvadori, Corvo, Comini.
Successo in rimonta del Calci che sotto di un gol sul campo del Cascine riesce a ribaltare il punteggio grazie ad una grande reazione di carattere e di gioco portando così a casa l'intera posta in palio; giornata invece non esaltante per i padroni di casa che non sono riusciti ad esprimere un gioco produttivo. Come detto sono stati i locali a portarsi per primi in vantaggio con il perfetto calcio piazzato di Salvadori; la rimonta ospite porta invece le firme di Corvo, a segno con una splendida mezza rovesciata, e di Comini, abile a deviare di testa in rete un traversone del solito Lucchesi. CALCIATORIPIÙ: Stella (Cascine), Mulè (Sporting Calci).
CASCINE: Masini, Landi, Gjoka, Barsotti, Andreini, Stella, Salvadori, Novelli, El Masi, Menichinelli, Parrini. A disp.: Filippi, Busdraghi, Carpinelli, Massetani, Lazzerini, Del Corso. All.: Francesco Taccola.<br >SPORTING CLUB CALCI: Cateni, Pasco, Beligni, Rabetti, Sodini, Lupi, Corvo, Mulè, Caloni, Lucchesi, Sesta. A disp.: Sardelli, Costa, Comini, Dal Canto, Vocario. All.: Simone Verdecchia.<br >
ARBITRO: Susini di Pisa.<br >
RETI: Salvadori, Corvo, Comini.
Successo in rimonta del Calci che sotto di un gol sul campo del Cascine riesce a ribaltare il punteggio grazie ad una grande reazione di carattere e di gioco portando così a casa l'intera posta in palio; giornata invece non esaltante per i padroni di casa che non sono riusciti ad esprimere un gioco produttivo. Come detto sono stati i locali a portarsi per primi in vantaggio con il perfetto calcio piazzato di Salvadori; la rimonta ospite porta invece le firme di Corvo, a segno con una splendida mezza rovesciata, e di Comini, abile a deviare di testa in rete un traversone del solito Lucchesi. <b>CALCIATORIPIÙ: Stella (</b>Cascine), <b>Mulè </b>(Sporting Calci).