- Terza Categoria GIR.Livorno
- Ardenza Petrarca
-
0 - 1
- Santa Maria a Monte
Terza categoria PI Ardenza Petrarca - Santa Maria a Monte 0-1
ARDENZA PETRARCA: Salvadori, Cionini, Morchid, Silvestri, Nelli, Orlando, Nobile, Paternoster, Merlini, Raugi, Bakary. A disp.: Fantoni, Amaro, Di Vita, Moriconi. All.: Maurizio Pizzi.
S. MARIA A MONTE: Rocchi, Luschi, Giusti, Abbondandolo, Vannucci, Bechini, Neziri, Guerrucci, Zitola, Schettini, Castellacci. A disp.: Massini, Lazzeri, Hoxha, Catastini. All.: Parrini.
ARBITRO: Silvestri di Livorno.
RETE: 7' Schettini rig.
Non una partita esaltante all'Ardenza. Il Santa Maria a Monte quarto in classifica riesce ad avere la meglio sui padroni di casa, squadra fanalino di coda della classifica, solamente in virtù del calcio di rigore realizzato da Schettini al 7'. Non esaltante il gioco espresso dalle due formazioni, che si danno battaglia a centrocampo senza riuscire a prevalere l'una sull'altra. Poche le occasioni da rete degne di nota, tanto da poterle contare abbondantemente anche sulle dita di una mano. Ci provano in particolare gli ospiti, a rendersi pericolosi, con un paio di spunti interessanti da parte di Zitola e con un tiro di Marsini che non trova fortuna. Alla fine comunque ciò che conta per il Santa Maria a Monte è l'aver riportato a casa i tre punti, che fanno salire la squadra a quota trentasei punti in classifica, ancora in lotta per i play-off. Calciatorepiù: Abbondandolo (Santa Maria a Monte).
Terza categoria PI Ardenza Petrarca - Santa Maria a Monte 0-1<br >ARDENZA PETRARCA: Salvadori, Cionini, Morchid, Silvestri, Nelli, Orlando, Nobile, Paternoster, Merlini, Raugi, Bakary. A disp.: Fantoni, Amaro, Di Vita, Moriconi. All.: Maurizio Pizzi.<br >S. MARIA A MONTE: Rocchi, Luschi, Giusti, Abbondandolo, Vannucci, Bechini, Neziri, Guerrucci, Zitola, Schettini, Castellacci. A disp.: Massini, Lazzeri, Hoxha, Catastini. All.: Parrini.<br >
ARBITRO: Silvestri di Livorno.<br >
RETE: 7' Schettini rig.
Non una partita esaltante all'Ardenza. Il Santa Maria a Monte quarto in classifica riesce ad avere la meglio sui padroni di casa, squadra fanalino di coda della classifica, solamente in virtù del calcio di rigore realizzato da Schettini al 7'. Non esaltante il gioco espresso dalle due formazioni, che si danno battaglia a centrocampo senza riuscire a prevalere l'una sull'altra. Poche le occasioni da rete degne di nota, tanto da poterle contare abbondantemente anche sulle dita di una mano. Ci provano in particolare gli ospiti, a rendersi pericolosi, con un paio di spunti interessanti da parte di Zitola e con un tiro di Marsini che non trova fortuna. Alla fine comunque ciò che conta per il Santa Maria a Monte è l'aver riportato a casa i tre punti, che fanno salire la squadra a quota trentasei punti in classifica, ancora in lotta per i play-off. <b>Calciatorepiù: Abbondandolo</b> (Santa Maria a Monte).