• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Rio Marina
  • 3 - 0
  • Bellaria Cappuccini


RIO MARINA: Iodice, Diversi, Deiana, Sani, Meli, Mazzei, F. Casini, Leoni, Taddei Castelli, Di Nardo, Mameli. A disp.: Grillo, Behaj, Palomba, Ciummei, C. Carletti, F. Carletti, Luppoli. All.: Andrea Fratti.
BELLARIA CAPP.: Romoli, Bigoni, Calvani, Ferretti, Leone, Bettarini, Salvatore, Manzi, Ventre, Quartieri, Benelli. A disp.: Ronda, Diop, M. Casini, Macchi, Ciardelli, De Giorgi. All.: Rino Bischelli.

ARBITRO: Mohamed Abdel Hay Hammad di Piombino

RETI: 15' Mazzei, 65' Taddei Castelli, 92' Grillo.
NOTE: espulso Manzi.



È una battuta d'arresto che molto probabilmente costa la promozione diretta alla Bellaria. Il Rio Marina vince 3-0, prova a dire la propria per i play-off (durissima, il quinto posto non basta e c'è da stare attenti che La Cantera non prenda il largo, oltre a rimontare il Santa Maria a Monte) e soprattutto rischia di decidere il campionato. La partita si mette subito in discesa per la formazione elbana: al 15' Di Nardo calcia una punizione da trenta metri verso la porta della squadra pontederese, Romoli respinge male e sulla ribattuta il più lesto è Mazzei per il più facile dei tap-in. La Bellaria prova a reagire costringendo il Rio Marina nella propria metà campo, ma non riesce mai a essere pericolosa. Nel secondo tempo la musica non cambia: è ancora la Bellaria a premere, ma al 65' Mazzei si vede carambolare il pallone sul proprio stinco. La sfera finisce sui piedi di Taddei Castelli che, trovando sorpresa la retroguardia della formazione pontederese, si invola verso la porta avversaria beffando il portiere con un delizioso pallonetto per il 2-0. Nei minuti di recupero poi, con la Bellaria rimasta in dieci per l'espulsione di Manzi per proteste, il Rio Marina trova anche il 3-0 con Grillo. Calciatorepiù: Di Nardo (Rio Marina).

RIO MARINA: Iodice, Diversi, Deiana, Sani, Meli, Mazzei, F. Casini, Leoni, Taddei Castelli, Di Nardo, Mameli. A disp.: Grillo, Behaj, Palomba, Ciummei, C. Carletti, F. Carletti, Luppoli. All.: Andrea Fratti.<br >BELLARIA CAPP.: Romoli, Bigoni, Calvani, Ferretti, Leone, Bettarini, Salvatore, Manzi, Ventre, Quartieri, Benelli. A disp.: Ronda, Diop, M. Casini, Macchi, Ciardelli, De Giorgi. All.: Rino Bischelli.<br > ARBITRO: Mohamed Abdel Hay Hammad di Piombino<br > RETI: 15' Mazzei, 65' Taddei Castelli, 92' Grillo.<br >NOTE: espulso Manzi. &Egrave; una battuta d'arresto che molto probabilmente costa la promozione diretta alla Bellaria. Il Rio Marina vince 3-0, prova a dire la propria per i play-off (durissima, il quinto posto non basta e c'&egrave; da stare attenti che La Cantera non prenda il largo, oltre a rimontare il Santa Maria a Monte) e soprattutto rischia di decidere il campionato. La partita si mette subito in discesa per la formazione elbana: al 15' Di Nardo calcia una punizione da trenta metri verso la porta della squadra pontederese, Romoli respinge male e sulla ribattuta il pi&ugrave; lesto &egrave; Mazzei per il pi&ugrave; facile dei tap-in. La Bellaria prova a reagire costringendo il Rio Marina nella propria met&agrave; campo, ma non riesce mai a essere pericolosa. Nel secondo tempo la musica non cambia: &egrave; ancora la Bellaria a premere, ma al 65' Mazzei si vede carambolare il pallone sul proprio stinco. La sfera finisce sui piedi di Taddei Castelli che, trovando sorpresa la retroguardia della formazione pontederese, si invola verso la porta avversaria beffando il portiere con un delizioso pallonetto per il 2-0. Nei minuti di recupero poi, con la Bellaria rimasta in dieci per l'espulsione di Manzi per proteste, il Rio Marina trova anche il 3-0 con Grillo. Calciatorepi&ugrave;: Di Nardo (Rio Marina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI