- Terza Categoria GIR.Livorno
- Bellaria Cappuccini
-
3 - 1
- Luigi Martorella
BELLARIA CAPP.: Ronda, Bigoni, Onyenezide, Landi, Leone, Salvatore, Quartieri, Matteo Casini, Ciardelli, Benelli. A disp.: Romoli, Petrone, Macchi, Tinucci, Ferretti, Calvani, Mirko Casini. All.: Rino Bischelli.
LUIGI MARTORELLA: Pisani, Serra, Marrazzo, D. Bacigalupi, Giusti, Lupi, Oldrini, Pisani, Perrotta, A. Bacigalupi, Scarselletta. A disp.: Mazzei, Biancalani, Diversi, Ghezzi, Beneforti, Gafur. All.: Lauro Pisani.
ARBITRO: Belcari di Pontedera
RETI: 40', 75' Benelli, 60' Matteo Casini, 88' Serra.
Ottima risposta della Bellaria dopo la battuta d'arresto di domenica scorsa: la prima della classe batte 3-1 il Martorella e continua a viaggiare abbracciata al Collevica. Nel primo tempo la compagine pontederese è un fiume in piena e, macinando gioco, già nella prima mezz'ora crea cinque occasioni da rete non concretizzate, tre con Benelli e una a testa con Ciardelli e con Matteo Casini. Lo 0-0 però non si schioda fino al 40' quando Ciardelli con una spettacolare apertura di sinistro lancia in diagonale Benelli mettendolo davanti al portiere: esterno sinistro in corsa e 1-0. Il primo tempo finisce qua. Nella ripresa, dopo aver sprecato spreca altre tre occasioni per raddoppiare, la Bellaria raddoppia al 60'. Ciardelli lancia Landi che imbecca benissimo in profondità Matteo Casini: da posizione defilata quest'ultimo beffa il portiere con un potente tiro sul primo palo per il 2-0. Azione molto pregevole soprattutto perché costruita da Landi e Matteo Casini, due ragazzi degli Juniores. Al 75' poi la Bellaria chiude il conto con una splendida punizione di Benelli che si infila all'incrocio dei pali: 3-0. Inutile all'88' il gol del 3-1 arrivato comunque con un ottimo sinistro dai 25 metri di Serra.
Calciatoripiù: Landi e Matteo Casini (Bellaria Capp.).
BELLARIA CAPP.: Ronda, Bigoni, Onyenezide, Landi, Leone, Salvatore, Quartieri, Matteo Casini, Ciardelli, Benelli. A disp.: Romoli, Petrone, Macchi, Tinucci, Ferretti, Calvani, Mirko Casini. All.: Rino Bischelli.<br >LUIGI MARTORELLA: Pisani, Serra, Marrazzo, D. Bacigalupi, Giusti, Lupi, Oldrini, Pisani, Perrotta, A. Bacigalupi, Scarselletta. A disp.: Mazzei, Biancalani, Diversi, Ghezzi, Beneforti, Gafur. All.: Lauro Pisani.<br >
ARBITRO: Belcari di Pontedera<br >
RETI: 40', 75' Benelli, 60' Matteo Casini, 88' Serra.
Ottima risposta della Bellaria dopo la battuta d'arresto di domenica scorsa: la prima della classe batte 3-1 il Martorella e continua a viaggiare abbracciata al Collevica. Nel primo tempo la compagine pontederese è un fiume in piena e, macinando gioco, già nella prima mezz'ora crea cinque occasioni da rete non concretizzate, tre con Benelli e una a testa con Ciardelli e con Matteo Casini. Lo 0-0 però non si schioda fino al 40' quando Ciardelli con una spettacolare apertura di sinistro lancia in diagonale Benelli mettendolo davanti al portiere: esterno sinistro in corsa e 1-0. Il primo tempo finisce qua. Nella ripresa, dopo aver sprecato spreca altre tre occasioni per raddoppiare, la Bellaria raddoppia al 60'. Ciardelli lancia Landi che imbecca benissimo in profondità Matteo Casini: da posizione defilata quest'ultimo beffa il portiere con un potente tiro sul primo palo per il 2-0. Azione molto pregevole soprattutto perché costruita da Landi e Matteo Casini, due ragazzi degli Juniores. Al 75' poi la Bellaria chiude il conto con una splendida punizione di Benelli che si infila all'incrocio dei pali: 3-0. Inutile all'88' il gol del 3-1 arrivato comunque con un ottimo sinistro dai 25 metri di Serra. <b>
Calciatoripiù: Landi</b> e <b>Matteo Casini</b> (Bellaria Capp.).