- Terza Categoria GIR.Livorno
- Sasso Pisano
-
1 - 4
- Orlando
SASSO PISANO: Lo Po, Ottaviano, Maja, M. Bani, Talibi, Hasani, Barbaro, Manieri, Konate (70' H. Bani), Costagli (46' Bartalucci), Adil Jdia. All.: Davide Giorgerini.
ORLANDO: Domenici, Avino, Puccini, Francini, Simonte, Giusti, A. Maggini, Pierini, J. Maggini, Bonelli, Andreucci. A disp.: Cancelli, Merku, Vaccari, Barilari, Chessa, Licheri, Tawiah. All.: Alessandro Menicagli.
ARBITRO: Scioli di Piombino
RETI: 15' Adil Jdia, 20', 31' A. Maggini, 39' Lo Po aut., 81' Tawiah.
Il Sasso Pisano si illude in avvio passando in vantaggio con Adil Jdia, ma col passare dei minuti l'Orlando fa valere la propria supremazia e porta a casa una vittoria rotonda. La gara si sblocca già al 15' quando i locali trovano l'1-0 con il sopracitato Adil Jdia che riceve un traversone, scarta il portiere e deposita in rete da due passi. Gli ospiti però si riorganizzano subito e impattano dopo cinque minuti sugli sviluppi di un corner: in area si accende una mischia e A. Maggini è il più lesto di tutti a infilare in rete. Appena superata la mezzora l'Orlando raddoppia ed è sempre A. Maggini il grande protagonista: l'attaccante si invola su un passaggio in profondità e con un elegante pallonetto scavalca il portiere. A questo punto gli ospiti prendono nettamente il sopravvento e al 39' siglano il 3-1 quando J. Maggini tenta la conclusione e il portiere Lo Po devia sfortunatamente il pallone nella propria porta. Nella ripresa il Sasso Pisano prova in tutti i modi a riportarsi in partita, ma gli ospiti contengono bene tutte le iniziative degli attaccanti avversari e così, arrivati all'81', c'è tempo soltanto per il poker dell'Orlando: Tawiah fugge a tutta velocità verso la porta, scarta il portiere e insacca il 4-1 definitivo.
Calciatoripiù: A. Maggini, Bonelli (Orlando).
SASSO PISANO: Lo Po, Ottaviano, Maja, M. Bani, Talibi, Hasani, Barbaro, Manieri, Konate (70' H. Bani), Costagli (46' Bartalucci), Adil Jdia. All.: Davide Giorgerini. <br >ORLANDO: Domenici, Avino, Puccini, Francini, Simonte, Giusti, A. Maggini, Pierini, J. Maggini, Bonelli, Andreucci. A disp.: Cancelli, Merku, Vaccari, Barilari, Chessa, Licheri, Tawiah. All.: Alessandro Menicagli.<br >
ARBITRO: Scioli di Piombino<br >
RETI: 15' Adil Jdia, 20', 31' A. Maggini, 39' Lo Po aut., 81' Tawiah.
Il Sasso Pisano si illude in avvio passando in vantaggio con Adil Jdia, ma col passare dei minuti l'Orlando fa valere la propria supremazia e porta a casa una vittoria rotonda. La gara si sblocca già al 15' quando i locali trovano l'1-0 con il sopracitato Adil Jdia che riceve un traversone, scarta il portiere e deposita in rete da due passi. Gli ospiti però si riorganizzano subito e impattano dopo cinque minuti sugli sviluppi di un corner: in area si accende una mischia e A. Maggini è il più lesto di tutti a infilare in rete. Appena superata la mezzora l'Orlando raddoppia ed è sempre A. Maggini il grande protagonista: l'attaccante si invola su un passaggio in profondità e con un elegante pallonetto scavalca il portiere. A questo punto gli ospiti prendono nettamente il sopravvento e al 39' siglano il 3-1 quando J. Maggini tenta la conclusione e il portiere Lo Po devia sfortunatamente il pallone nella propria porta. Nella ripresa il Sasso Pisano prova in tutti i modi a riportarsi in partita, ma gli ospiti contengono bene tutte le iniziative degli attaccanti avversari e così, arrivati all'81', c'è tempo soltanto per il poker dell'Orlando: Tawiah fugge a tutta velocità verso la porta, scarta il portiere e insacca il 4-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù: A. Maggini, Bonelli</b> (Orlando).