- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fabbrica
-
0 - 0
- Red Devils Castelfranco
FABBRICA: Bacciarelli, Calloni, Sandri, Bini, Vanni, Ceccanti, Falossi, Ferretti, Pugliesi, Francalacci, Andresani. A disp.: Paoli, Fiorentini, Neri, Giordano, Marianelli, Bini, Hajro. All.: Antonio Intoccia.
RED DEVILS: Pertici, Vanni, Chiti, Ghera, Nuti, Banuschaj, Bilancieri, Cerbone, Brunelli, Seller, Gini. A disp.: Bonciolini,
Dani, Melani, Signorini, Vezzi, Pagni, Ragoni. All.: Mario Paperini.
ARBITRO: Battistini di Pisa
Buon esordio nella prima di campionato per entrambe le formazioni. La prima frazione di gioco ha visto gli ospiti di Castelfranco contrastare molto bene a centrocampo la compagine del Fabbrica e insidiare in un paio di occasioni con Brunelli prima e Ghera dopo la porta difesa da Bacciarelli; il Fabbrica, dopo i primi venti minuti condotti con gran forcing dai Red Devils, ha preso in mano il centrocampo ed ha provato ad insidiare la porta di Pertici senza però metterlo mai in difficoltà. Nel secondo tempo, con l'ingresso di Bini al posto di Calloni e con l'apporto di Sandri sulla fascia sinistra, il Fabbrica ha provato a passare in vantaggio, ma la solida difesa dei Red Devils e l'ottima organizzazione a centrocampo ha ben contenuto il forcing dei padroni di casa. Il risultato finale di 0-0 per quello che abbiamo visto in campo è del tutto equo. CALCIATORIPIÙ: per il Fabbrica Sandri, grande qualità e quantità sulla fascia; per i Red Devils Seller e Bauschaj. Il primo si è sacrificato tutta la partita in diversi ruoli ed il secondo ha ben comandato la difesa senza sbavature; in generale, per gli ospiti bene la squadra intera (compresi i cinque ragazzi che sono subentrati a partita in corso) in quanto tutti i ragazzi, nuovi e di prima esperienza nei Juniores, correndosi sono ben comportati contrastando ed eseguendo alla lettera le indicazioni dei due mister Paperini e Ferradini.
DF
FABBRICA: Bacciarelli, Calloni, Sandri, Bini, Vanni, Ceccanti, Falossi, Ferretti, Pugliesi, Francalacci, Andresani. A disp.: Paoli, Fiorentini, Neri, Giordano, Marianelli, Bini, Hajro. All.: Antonio Intoccia.<br >RED DEVILS: Pertici, Vanni, Chiti, Ghera, Nuti, Banuschaj, Bilancieri, Cerbone, Brunelli, Seller, Gini. A disp.: Bonciolini, <br >Dani, Melani, Signorini, Vezzi, Pagni, Ragoni. All.: Mario Paperini.<br >
ARBITRO: Battistini di Pisa
Buon esordio nella prima di campionato per entrambe le formazioni. La prima frazione di gioco ha visto gli ospiti di Castelfranco contrastare molto bene a centrocampo la compagine del Fabbrica e insidiare in un paio di occasioni con Brunelli prima e Ghera dopo la porta difesa da Bacciarelli; il Fabbrica, dopo i primi venti minuti condotti con gran forcing dai Red Devils, ha preso in mano il centrocampo ed ha provato ad insidiare la porta di Pertici senza però metterlo mai in difficoltà. Nel secondo tempo, con l'ingresso di Bini al posto di Calloni e con l'apporto di Sandri sulla fascia sinistra, il Fabbrica ha provato a passare in vantaggio, ma la solida difesa dei Red Devils e l'ottima organizzazione a centrocampo ha ben contenuto il forcing dei padroni di casa. Il risultato finale di 0-0 per quello che abbiamo visto in campo è del tutto equo. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: per il Fabbrica Sandri, grande qualità e quantità sulla fascia; per i Red Devils <b>Seller </b>e <b>Bauschaj</b>. Il primo si è sacrificato tutta la partita in diversi ruoli ed il secondo ha ben comandato la difesa senza sbavature; in generale, per gli ospiti bene la squadra intera (compresi i cinque ragazzi che sono subentrati a partita in corso) in quanto tutti i ragazzi, nuovi e di prima esperienza nei Juniores, correndosi sono ben comportati contrastando ed eseguendo alla lettera le indicazioni dei due mister Paperini e Ferradini.
DF