- Juniores Regionali GIR.A
- Art. Ind. Larcianese
-
0 - 0
- Rinascita Doccia
LARCIANESE: Carapezza, Velluzzi, Boemio, Maccioni, Bologni, Anzuini, Borselli L., Manuli, Zeccola, Parente, Nalli. A disp.: Mariotti, Dami, D'Onza, Pellicci, Bertocci, Ndoci, Guidi. All.: Bartolozzi.
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Salomone, Guerri, Mazzanti, Corti, Ceccarelli, Baragli, Fabbroni, Pesciolini, Ehanire, Capretti. A disp.: Hezami, Danti, Franceschini, Ferrelli, Rigucci, Nencini. All.: Fiorentino.
ARBITRO: Kociaj di Empoli.
NOTE: espulso Guerri per doppia ammonizione.
Prima di accontentarsi del pareggio, hanno provato ad evitarlo; Larcianese e Rinascita Doccia cercano rispettivamente punti preziosi - possibilmente tre - dal turno di campionato che le mette di fronte ma alla fine, al netto dei soliti rimpianti che si generano dopo il 90', la parità per zero a zero con il quale va in archivio questa gara da una parte premia l'impegno delle due compagini, senza scontentare nessuna, dall'altra è un risultato che consente ad entrambe di smuovere una classifica che non può comunque definirsi tranquilla. Succede molto poco soprattutto nel corso dei primi 45' di gioco in termini di occasioni da rete; qualche spunto sui due fronti di gioco resta a livello potenziale e le difese - attente - svolgono il loro compito senza dover ricorrere spesso agli straordinari. La ripresa propone maggiori spazi in campo e di conseguenza un gioco più vivace rispetto a quanto avvenuto in precedenza. È la Larcianese a cercare inizialmente la profondità con maggiore convinzione, costruendo un paio di pericolose occasioni con Borselli e D'Onza (quest'ultimo cade in area al 65' e protesta, l'arbitro lascia proseguire) che però non creano particolari pericoli all'attento Mocali. Il Doccia al 68' resta in dieci per l'espulsione rimediata da Guerri per doppia ammonizione, ma nonostante questo la tenuta del campo dei rossoblù non subisce crepe; anzi, proprio nel finale sono gli ospiti a sfiorare il colpaccio. Sugli sviluppi di un affondo, Carapezza raccoglie la palla con le mani fuori area e regala un calcio piazzato invitante agli avversari, battuta da Danti e sui cui sviluppi la palla entra in rete dopo una mischia, ma l'arbitro annulla ravvisando un fallo di mano (in attacco) dei sestesi. Placate le proteste ospiti, si riprende a giocare ma anche il tempo di recupero non sposta l'ago della bilancia di una gara che alla fine si conclude esattamente come era iniziata.
Calciatoripiù: Anzuini (Larcianese): solido e concentrato in fase difensiva. Borselli Luca (Larcianese): si accende a tratti, con un po' più di continuità avrebbe potuto incidere maggiormente nell'economia del match. Mazzanti e Capretti (Rinascita Doccia): una spanna sopra gli altri nell'ottima prova corale offerta dai rossoblù di Sesto Fiorentino.
LARCIANESE: Carapezza, Velluzzi, Boemio, Maccioni, Bologni, Anzuini, Borselli L., Manuli, Zeccola, Parente, Nalli. A disp.: Mariotti, Dami, D'Onza, Pellicci, Bertocci, Ndoci, Guidi. All.: Bartolozzi. <br >RINASCITA DOCCIA: Mocali, Salomone, Guerri, Mazzanti, Corti, Ceccarelli, Baragli, Fabbroni, Pesciolini, Ehanire, Capretti. A disp.: Hezami, Danti, Franceschini, Ferrelli, Rigucci, Nencini. All.: Fiorentino. <br >
ARBITRO: Kociaj di Empoli.<br >NOTE: espulso Guerri per doppia ammonizione.
Prima di accontentarsi del pareggio, hanno provato ad evitarlo; Larcianese e Rinascita Doccia cercano rispettivamente punti preziosi - possibilmente tre - dal turno di campionato che le mette di fronte ma alla fine, al netto dei soliti rimpianti che si generano dopo il 90', la parità per zero a zero con il quale va in archivio questa gara da una parte premia l'impegno delle due compagini, senza scontentare nessuna, dall'altra è un risultato che consente ad entrambe di smuovere una classifica che non può comunque definirsi tranquilla. Succede molto poco soprattutto nel corso dei primi 45' di gioco in termini di occasioni da rete; qualche spunto sui due fronti di gioco resta a livello potenziale e le difese - attente - svolgono il loro compito senza dover ricorrere spesso agli straordinari. La ripresa propone maggiori spazi in campo e di conseguenza un gioco più vivace rispetto a quanto avvenuto in precedenza. È la Larcianese a cercare inizialmente la profondità con maggiore convinzione, costruendo un paio di pericolose occasioni con Borselli e D'Onza (quest'ultimo cade in area al 65' e protesta, l'arbitro lascia proseguire) che però non creano particolari pericoli all'attento Mocali. Il Doccia al 68' resta in dieci per l'espulsione rimediata da Guerri per doppia ammonizione, ma nonostante questo la tenuta del campo dei rossoblù non subisce crepe; anzi, proprio nel finale sono gli ospiti a sfiorare il colpaccio. Sugli sviluppi di un affondo, Carapezza raccoglie la palla con le mani fuori area e regala un calcio piazzato invitante agli avversari, battuta da Danti e sui cui sviluppi la palla entra in rete dopo una mischia, ma l'arbitro annulla ravvisando un fallo di mano (in attacco) dei sestesi. Placate le proteste ospiti, si riprende a giocare ma anche il tempo di recupero non sposta l'ago della bilancia di una gara che alla fine si conclude esattamente come era iniziata. <br ><b>
Calciatoripiù: Anzuini </b>(Larcianese): solido e concentrato in fase difensiva. <b>Borselli Luca</b> (Larcianese): si accende a tratti, con un po' più di continuità avrebbe potuto incidere maggiormente nell'economia del match. <b>Mazzanti e Capretti</b> (Rinascita Doccia): una spanna sopra gli altri nell'ottima prova corale offerta dai rossoblù di Sesto Fiorentino.