• Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
  • Audace Legnaia
  • 1 - 1
  • Floria 2000


AUDACE LEGNAIA: Tardini, Gayed, Paggetti, Seravalli, Zemaili, Oliva, Sakaki, Lo Conte. All.: Chiara Davizzi.

FCG FLORIA2000: Ciampolini, Bacci, Del Santo, Zoli, Pinto, Calì, Alban, Ballini, Giuliacci, Olmi, Pratricò. All.: Tommaso Bernini.


RETI: Sakaki, Giuliacci.



Gli esordienti di Legnaia e Floria pareggiano per 1-1 al termine di una partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre. Succede tutto nella prima frazione di gioco con i ragazzi di casa che sbloccano il parziale dopo pochi minuti grazie al goal di Sataki, bravo a girarsi in area per poi appoggiare la palla in rete. La Floria però non sta certo a guardare provando a ripartire subito dopo e mettendo in difficoltà la retroguardia di casa, pareggiando i conti intorno al quarto d'ora con Giuliacci. Il primo tempo finisce 1-1, ma nella ripresa il gioco non è all'altezza della prima frazione. Le squadre si affrontano con grinta senza però riuscire a rendersi pericolose con continuità in avanti. Stesso copione nel terzo tempo, in cui il ritmo cala ulteriormente anche a causa della stanchezza. Al fischio finale dell'arbitro il pareggio ci può stare, entrambe le squadre hanno dato il massimo e vanno per questo applaudite.
Calciatoripiù
: elogio corale per tutti i ragazzi in campo.

AUDACE LEGNAIA: Tardini, Gayed, Paggetti, Seravalli, Zemaili, Oliva, Sakaki, Lo Conte. All.: Chiara Davizzi. <br >FCG FLORIA2000: Ciampolini, Bacci, Del Santo, Zoli, Pinto, Cal&igrave;, Alban, Ballini, Giuliacci, Olmi, Pratric&ograve;. All.: Tommaso Bernini. <br > RETI: Sakaki, Giuliacci. Gli esordienti di Legnaia e Floria pareggiano per 1-1 al termine di una partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre. Succede tutto nella prima frazione di gioco con i ragazzi di casa che sbloccano il parziale dopo pochi minuti grazie al goal di Sataki, bravo a girarsi in area per poi appoggiare la palla in rete. La Floria per&ograve; non sta certo a guardare provando a ripartire subito dopo e mettendo in difficolt&agrave; la retroguardia di casa, pareggiando i conti intorno al quarto d'ora con Giuliacci. Il primo tempo finisce 1-1, ma nella ripresa il gioco non &egrave; all'altezza della prima frazione. Le squadre si affrontano con grinta senza per&ograve; riuscire a rendersi pericolose con continuit&agrave; in avanti. Stesso copione nel terzo tempo, in cui il ritmo cala ulteriormente anche a causa della stanchezza. Al fischio finale dell'arbitro il pareggio ci pu&ograve; stare, entrambe le squadre hanno dato il massimo e vanno per questo applaudite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per tutti i ragazzi in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI