- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Floria 2000
-
3 - 1
- Audax Rufina
FLORIA 2000: Nelli, Lucchesi, Unitulli, Silvestri D., Del Prete, Silvestri N., Donayre, Termini, Pellecchia, Mugnaini, Reni. All.: Magherini.
AUDA. RUFINA: Bulletti, Casini, Celli, Falsini, Foconi, Giunti, Lippucci, Missineo, Blandi, Travaglini, Coscione, Sula, Maruottolo, Canini. All.: Mugnai.
RETI: Termini, Lucchesi, Pellecchia, Lippucci.
NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 1-1.
Gioca bene e si vede: la Floria 2000 riesce con una grande prestazione a fare sua questa partita contro l'Audax Rufina e ad ottenere la quarta vittoria stagionale. È stata una gara molto positiva per la Floria, che ha raccolto anche meno di quanto non abbia seminato: il passivo poteva essere anche più severo di quanto non è stato, e questo per merito sia dell'Audax Rufina, che si è distinta soprattutto in fase difensiva, sia per un po' di fortuna che è mancata alla formazione di mister Magherini. Infatti ben cinque sono i legni colpiti dalla Floria, che ha collezionato due traverse e tre pali in tutto il match: da qui si capisce da che parte sia stata la bilancia in questa partita, anche se la Rufina non ha mai mollato ed è sempre rimasta in partita, tanto che nell'ultimo tempo riuscirà anche a fare un gol e sorprendere la difesa della formazione di casa. Nel primo parziale parte benissimo la Floria, che non perde tempo e alza subito il ritmo, premendo sull'acceleratore: l'obiettivo è quello di segnare abbastanza gol da mettere al sicuro il punteggio della partita. L'Audax Rufina non riesce in questi primi minuti a dare grossa opposizione agli avversari, che infatti trovano in pochi minuti i due gol che chiudono il primo tempo sul 2-0. A segno vanno Termini e Lucchesi. Nel secondo tempo continua ad esprimere un gran calcio la Floria, senza però riuscire a mettere mano sul punteggio: la Rufina in questo parziale difende meglio e serra le maglie della retroguardia, lasciando solamente qualche opportunità che la Floria non riesce a concretizzare, e lo 0-0 così si mantiene. Nell'ultimo tempo si assisterà ad una trama simile, ma dopo il gol di Pellecchia, la Rufina riesce a farsi avanti e con cinismo, in contropiede, piazza il gol del pareggio nel parziale: Lippucci scappa in campo aperto e nell'uno contro uno non sbaglia e fa 1-1. Un gol che non fa la differenza ma che permette di addolcire la pillola dell'Audax Rufina, che ha dovuto fare i conti con una Floria davvero in grande forma.
Calciatoripiù: Lucchesi, Termini (Floria 2000).
FLORIA 2000: Nelli, Lucchesi, Unitulli, Silvestri D., Del Prete, Silvestri N., Donayre, Termini, Pellecchia, Mugnaini, Reni. All.: Magherini.<br >AUDA. RUFINA: Bulletti, Casini, Celli, Falsini, Foconi, Giunti, Lippucci, Missineo, Blandi, Travaglini, Coscione, Sula, Maruottolo, Canini. All.: Mugnai.<br >
RETI: Termini, Lucchesi, Pellecchia, Lippucci.<br >NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 1-1.
Gioca bene e si vede: la Floria 2000 riesce con una grande prestazione a fare sua questa partita contro l'Audax Rufina e ad ottenere la quarta vittoria stagionale. È stata una gara molto positiva per la Floria, che ha raccolto anche meno di quanto non abbia seminato: il passivo poteva essere anche più severo di quanto non è stato, e questo per merito sia dell'Audax Rufina, che si è distinta soprattutto in fase difensiva, sia per un po' di fortuna che è mancata alla formazione di mister Magherini. Infatti ben cinque sono i legni colpiti dalla Floria, che ha collezionato due traverse e tre pali in tutto il match: da qui si capisce da che parte sia stata la bilancia in questa partita, anche se la Rufina non ha mai mollato ed è sempre rimasta in partita, tanto che nell'ultimo tempo riuscirà anche a fare un gol e sorprendere la difesa della formazione di casa. Nel primo parziale parte benissimo la Floria, che non perde tempo e alza subito il ritmo, premendo sull'acceleratore: l'obiettivo è quello di segnare abbastanza gol da mettere al sicuro il punteggio della partita. L'Audax Rufina non riesce in questi primi minuti a dare grossa opposizione agli avversari, che infatti trovano in pochi minuti i due gol che chiudono il primo tempo sul 2-0. A segno vanno Termini e Lucchesi. Nel secondo tempo continua ad esprimere un gran calcio la Floria, senza però riuscire a mettere mano sul punteggio: la Rufina in questo parziale difende meglio e serra le maglie della retroguardia, lasciando solamente qualche opportunità che la Floria non riesce a concretizzare, e lo 0-0 così si mantiene. Nell'ultimo tempo si assisterà ad una trama simile, ma dopo il gol di Pellecchia, la Rufina riesce a farsi avanti e con cinismo, in contropiede, piazza il gol del pareggio nel parziale: Lippucci scappa in campo aperto e nell'uno contro uno non sbaglia e fa 1-1. Un gol che non fa la differenza ma che permette di addolcire la pillola dell'Audax Rufina, che ha dovuto fare i conti con una Floria davvero in grande forma.<br ><b>
Calciatoripiù: Lucchesi, Termini </b>(Floria 2000).