- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 1
- Audace Legnaia
SAN GIUSTO: Bordoni, Braccia, Cantini, Casamonti, Del Lungo, Galingani, Pieri, Ranfagni, Santelli, Vitale. All.: Bellocci.
AUDACE LEGNAIA: Cardini, Battaglini, Lo Conte, Paggetti, Cicco, Sakaki, Seravalli, Righini, Loredin, Gaied. All.: Batacchi.
RETI: Gaied.
Vittoria di misura per gli esordienti del Legnaia sul campo del San Giusto. I ragazzi di Mister Batacchi hanno disputato una buona partita anche se i locali non hanno certo demeritato e la partita è stata senz'altro equilibrata, con il pareggio che non avrebbe certo scandalizzato nessuno. Nonostante questo gli ospiti vanno elogiati per l'impegno profuso in campo, difendendo il vantaggio acquisito nella prima frazione con i denti e arrivando così al fischio finale dell'arbitro avendo dato tutto, e anche qualcosa in più. Discorso a parte merita l'estremo difensore di casa Bordoni; infatti in occasione del goal ospite, l'arbitro non aveva assegnato il vantaggio ritenendo che la palla non fosse entrata. Decisivo l'intervento del giovane portiere che, con grande sportività, ammette che la palla è oltre la linea bianca. Goal valido dunque ma applausi a scena aperta per lui; questi episodi fanno davvero bene al calcio, e soprattutto a certi livelli, sarebbe bello che succedessero anche più spesso. Per la cronaca, una volta passato in vantaggio il Legnaia ha amministrato il parziale, difendendosi con ordine. Il San Giusto ha provato in tutti i modi a pareggiare i conti ma la palla non ha voluto saperne di entrare. Finisce quindi 0-1, il pubblico applaude e le due squadre rientrano negli spogliatoi per una meritata doccia.
Calciatoripiù; elogio per tutti i ragazzi in campo, nota di merito per Bordoni.
SAN GIUSTO: Bordoni, Braccia, Cantini, Casamonti, Del Lungo, Galingani, Pieri, Ranfagni, Santelli, Vitale. All.: Bellocci.
<br >AUDACE LEGNAIA: Cardini, Battaglini, Lo Conte, Paggetti, Cicco, Sakaki, Seravalli, Righini, Loredin, Gaied. All.: Batacchi.
<br >
RETI: Gaied.
Vittoria di misura per gli esordienti del Legnaia sul campo del San Giusto. I ragazzi di Mister Batacchi hanno disputato una buona partita anche se i locali non hanno certo demeritato e la partita è stata senz'altro equilibrata, con il pareggio che non avrebbe certo scandalizzato nessuno. Nonostante questo gli ospiti vanno elogiati per l'impegno profuso in campo, difendendo il vantaggio acquisito nella prima frazione con i denti e arrivando così al fischio finale dell'arbitro avendo dato tutto, e anche qualcosa in più. Discorso a parte merita l'estremo difensore di casa Bordoni; infatti in occasione del goal ospite, l'arbitro non aveva assegnato il vantaggio ritenendo che la palla non fosse entrata. Decisivo l'intervento del giovane portiere che, con grande sportività, ammette che la palla è oltre la linea bianca. Goal valido dunque ma applausi a scena aperta per lui; questi episodi fanno davvero bene al calcio, e soprattutto a certi livelli, sarebbe bello che succedessero anche più spesso. Per la cronaca, una volta passato in vantaggio il Legnaia ha amministrato il parziale, difendendosi con ordine. Il San Giusto ha provato in tutti i modi a pareggiare i conti ma la palla non ha voluto saperne di entrare. Finisce quindi 0-1, il pubblico applaude e le due squadre rientrano negli spogliatoi per una meritata doccia. <b>
Calciatoripiù</b>; elogio per tutti i ragazzi in campo, nota di merito per Bordoni.