- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Audax Rufina
-
1 - 2
- Resco Reggello
AUDA. RUFINA: Bulletti, Casini, Celli, Falsini, Foconi, Giunti, Lippucci, Missineo, Blandi, Travaglini, Sula, Bongi, Maruottolo. All.: Mugnai.
RESCO REGGELLO: Bigordi, Boppi, Ceccanti, Di Vita, Ghinassi, Giustelli, Giusti, Mariti, Negri, Nencioni, Neri, Nesci, Persiani, Piccardi, Pietosi. All.: Poggesi.
RETI: Foconi, Boppi, Giustelli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-2.
Il Reggello ottiene il terzo successo della seconda fase di stagione e lo fa grazie alla vittoria per 2-1 in rimonta sul campo dell'Audax Rufina. In una partita che comincia con un primo tempo equilibratissimo e avaro di occasioni, a sbloccare la contesa è l'Audax Rufina, che nel secondo tempo trova subito il modo di sorprendere la retroguardia del Reggello. Al primo affondo della ripresa, infatti, Lippucci da il via al contropiede dell'Audax Rufina, servendo sulla corsia mancina Foconi, che poi è bravissimo a convergere al centro prima di battere Bigordi con una conclusione forte e angolata che vale l'1-0 locale. Nel secondo tempo l'Audax Rufina confeziona altre due ottime occasioni che, tuttavia, né Lippucci né lo stesso Foconi riescono a sfruttare a dovere. Dopo un secondo tempo di grande difficoltà, il Reggello reagisce nel terzo tempo e che reazione da parte degli ospiti! I ragazzi di mister Poggesi, infatti, pareggiano subito in conti con Boppi, che sugli sviluppi di un'azione partita dalle retrovie scambia sullo stretto con Giusti e, arrivato al limite dell'area, supera Bulletti con un sontuoso pallonetto che vale l'1-1. A quel punto l'Audax Rufina comincia a temere le scorribande offensive del Reggello, che sembra averne di più nel finale di partita. Infatti, a pochi minuti dal triplice fischio finale, il Reggello riesce a trovare il gol del 2-1 con Giustelli, che approfitta di una respinta corta della difesa locale e, con un tiro violento dal limite dell'area, spedisce il pallone al sette, dove Bulletti non può proprio arrivare, regalando dunque in extremis un bel successo ai suoi.
Calciatoripiù: nel Resco Reggello in evidenza Negri e Pietosi.
AUDA. RUFINA: Bulletti, Casini, Celli, Falsini, Foconi, Giunti, Lippucci, Missineo, Blandi, Travaglini, Sula, Bongi, Maruottolo. All.: Mugnai. <br >RESCO REGGELLO: Bigordi, Boppi, Ceccanti, Di Vita, Ghinassi, Giustelli, Giusti, Mariti, Negri, Nencioni, Neri, Nesci, Persiani, Piccardi, Pietosi. All.: Poggesi.<br >

RETI: Foconi, Boppi, Giustelli.<br >
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-2.
Il Reggello ottiene il terzo successo della seconda fase di stagione e lo fa grazie alla vittoria per 2-1 in rimonta sul campo dell'Audax Rufina. In una partita che comincia con un primo tempo equilibratissimo e avaro di occasioni, a sbloccare la contesa è l'Audax Rufina, che nel secondo tempo trova subito il modo di sorprendere la retroguardia del Reggello. Al primo affondo della ripresa, infatti, Lippucci da il via al contropiede dell'Audax Rufina, servendo sulla corsia mancina Foconi, che poi è bravissimo a convergere al centro prima di battere Bigordi con una conclusione forte e angolata che vale l'1-0 locale. Nel secondo tempo l'Audax Rufina confeziona altre due ottime occasioni che, tuttavia, né Lippucci né lo stesso Foconi riescono a sfruttare a dovere. Dopo un secondo tempo di grande difficoltà, il Reggello reagisce nel terzo tempo e che reazione da parte degli ospiti! I ragazzi di mister Poggesi, infatti, pareggiano subito in conti con Boppi, che sugli sviluppi di un'azione partita dalle retrovie scambia sullo stretto con Giusti e, arrivato al limite dell'area, supera Bulletti con un sontuoso pallonetto che vale l'1-1. A quel punto l'Audax Rufina comincia a temere le scorribande offensive del Reggello, che sembra averne di più nel finale di partita. Infatti, a pochi minuti dal triplice fischio finale, il Reggello riesce a trovare il gol del 2-1 con Giustelli, che approfitta di una respinta corta della difesa locale e, con un tiro violento dal limite dell'area, spedisce il pallone al sette, dove Bulletti non può proprio arrivare, regalando dunque in extremis un bel successo ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Resco Reggello in evidenza <b>Negri</b> e <b>Pietosi</b>.