- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Affrico
-
6 - 2
- Valdarno
AFFRICO B : Risani, Da Fano, Silei, Rogai, Vespasiano, Cantini, Celoni, Nuti, Valoriani, Birindelli, Bambi, Albizzi, Balloni, Casci, Luccianti. All.: Pierallini.
VALDARNO: Masi, Chieffallo, Kilani, Becattini, Sorelli, Frustillo, Drappello, Genovese. All.: Montecchi.
RETI: Bambi, 2 Albizzi, Casci, 2 Chieffallo, Vespasiano, Celoni.
NOTE: parziali: 4-1, 2-0, 0-1.
Prova maiuscola per l'Affrico, che supera con un netto 6-2 finale il Valdarno, nel match valido per il girone D. Primo tempo prevalentemente di marca Affrico, che nei primi minuti mette da subito una precisa direzione alla gara in virtù delle reti di Bambi e di Albizzi. Lo stesso Albizzi trova il suo secondo gol di giornata a metà primo tempo, gol che arriva al termine di una pregevole azione corale e che consente all'Affrico di fissare il punteggio sul 3-0 in proprio favore. Sul finire di prima frazione arriva una prima frazione del Valdarno, che accorcia le distanze con Chieffallo, bravo a battere Risani con una conclusione angolata e forte. L'Affrico, però, ogni volta che si propone in zona d'attacco riesce a far male e così succede anche a fine primo tmepo, quando Casci trova il gol del 4-1 con un piazzato in buca d'angolo su cui non può nulla Masi. Nel secondo tempo è ancora l'Affrico a fare la partita, anche se cambiano i protagonisti. A firmare il gol del 5-1, infatti, ci pensa Vespasiano, che con un tiro dalla distanza trafigge Masi spedendo il pallone in buca d'angolo. Insiste l'Affrico, che vuole chiudere i conti già nel secondo tempo: operazione che riesce grazie al 6-1 targato Celoni, bravo a smarcarsi in area e a battere da due passi l'incolpevole Masi. Nonostante una gara sofferta, nel terzo tempo il Valdarno riesce comunque a tener botta ai numerosi attacchi avversari, bloccando gli spazi alle offensive biancoazzurre. Dal canto loro, gli ospiti si tolgono anche la soddisfazione del secondo gol di giornata, realizzato ancora una volta da Chieffallo verso la fine del match.
Calciatoripiù: nell'Affrico ottimo Albizzi, autore di una pregevole doppietta. Nel Valdarno su tutti bene Chieffallo, anch'egli a segno con due gol.
AFFRICO B : Risani, Da Fano, Silei, Rogai, Vespasiano, Cantini, Celoni, Nuti, Valoriani, Birindelli, Bambi, Albizzi, Balloni, Casci, Luccianti. All.: Pierallini. <br >VALDARNO: Masi, Chieffallo, Kilani, Becattini, Sorelli, Frustillo, Drappello, Genovese. All.: Montecchi. 

RETI: Bambi, 2 Albizzi, Casci, 2 Chieffallo, Vespasiano, Celoni.
<br >NOTE: parziali: 4-1, 2-0, 0-1.
Prova maiuscola per l'Affrico, che supera con un netto 6-2 finale il Valdarno, nel match valido per il girone D. Primo tempo prevalentemente di marca Affrico, che nei primi minuti mette da subito una precisa direzione alla gara in virtù delle reti di Bambi e di Albizzi. Lo stesso Albizzi trova il suo secondo gol di giornata a metà primo tempo, gol che arriva al termine di una pregevole azione corale e che consente all'Affrico di fissare il punteggio sul 3-0 in proprio favore. Sul finire di prima frazione arriva una prima frazione del Valdarno, che accorcia le distanze con Chieffallo, bravo a battere Risani con una conclusione angolata e forte. L'Affrico, però, ogni volta che si propone in zona d'attacco riesce a far male e così succede anche a fine primo tmepo, quando Casci trova il gol del 4-1 con un piazzato in buca d'angolo su cui non può nulla Masi. Nel secondo tempo è ancora l'Affrico a fare la partita, anche se cambiano i protagonisti. A firmare il gol del 5-1, infatti, ci pensa Vespasiano, che con un tiro dalla distanza trafigge Masi spedendo il pallone in buca d'angolo. Insiste l'Affrico, che vuole chiudere i conti già nel secondo tempo: operazione che riesce grazie al 6-1 targato Celoni, bravo a smarcarsi in area e a battere da due passi l'incolpevole Masi. Nonostante una gara sofferta, nel terzo tempo il Valdarno riesce comunque a tener botta ai numerosi attacchi avversari, bloccando gli spazi alle offensive biancoazzurre. Dal canto loro, gli ospiti si tolgono anche la soddisfazione del secondo gol di giornata, realizzato ancora una volta da Chieffallo verso la fine del match. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico ottimo <b>Albizzi</b>, autore di una pregevole doppietta. Nel Valdarno su tutti bene <b>Chieffallo</b>, anch'egli a segno con due gol.