• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Floria 2000
  • 1 - 3
  • Scarperia


FLORIA 2000 B : Mugnaini, Unitulli, Lucchesi, Orlandini, Reni, Silvestri D., Silvestri N., Spanur, Del Prete, Borselli, Donayre, Folesani, Mecheri. All.: Caciotti.

SCARPERIA: Pezzoli, Becchi, Neri, D'Alessandro, Brandi, Nencini, Stefanelli, Berni, Montuschi; Saabtini, Collantuoni, Rombolà. All.: Montuschi.

RETI: 2 Sabatini, Orlandini, Nencini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-2.



Lo Scarperia coglie un prezioso successo sul campo della Floria, imponendosi per 3-1 grazie alla rete di Nencini e alla doppietta di un Sabatini in giornata di grazia. Il primo tempo del campo sportivo di viale Malta è caratterizzato da un equilibrio pressoché totale, anche a causa di un campo allentato a causa dell'abbondante pioggia. Le occasioni latitano da una parte e dall'altra, tanto che né Mugnaini né Pezzoli devono compiere interventi significativi. Nel secondo tempo, però, il copione del match cambia, con lo Scarperia che rientra in campo con la giusta convinzione. Dopo i primi tentativi poco fortunati, a metà ripresa gli ospiti trovano il gol del vantaggio grazie al tap-in di Sabatini, che approfitta di una corta respinta di Mugnaini e da due passi firma l'1-0 ospite. In occasione del gol, bravo anche Montuschi, che con la sua bordata da fuori area ha propiziato la respinta corta di Mugnaini. La Floria 2000, incassato il gol, prova a reagire in chiusura di secondo tempo, confezionando un paio di occasioni interessanti non sfruttate da Donayre e Spanur. Nel terzo tempo, però, la Floria 2000 riparte con l'atteggiamento giusto e dopo pochi minuti rimette i conti in parità con Orlandini, che sugli sviluppi di un corner trova la deviazione vincente e da due passi fa 1-1. Sembra poter cambiare l'inerzia del match, ma a metà terzo tempo ci pensa Nencini a riportare avanti lo Scarperia con una magistrale punizione che si spegne al sette, dove Mugnaini proprio non può arrivare. Davvero bella la prodezza di Nencini, che si merita i giusti applausi per un calcio di punizione da maestro. La Floria non ci sta e subito dopo prova a riproporsi in avanti, ma gli attaccanti locali devono fare i conti con i super Pezzoli e Rombolà, che respingono le numerose conclusioni verso la propria porta. Con la Floria sbilanciata in avanti alla ricerca del pari, per lo Scarperia si aprono spazi invitanti per partire in contropiede e così avviene a tempo scaduto, quando Berni se ne va in campo aperto e va alla conclusione, Mugnaini respinge ma non può nulla sulla successiva respinta di Sabatini, che sigla il gol del 3-1 che chiude definitivamente la contesa.
Calciatoripiù
: nello Scarperia ottima prova del collettivo.

FLORIA 2000 B : Mugnaini, Unitulli, Lucchesi, Orlandini, Reni, Silvestri D., Silvestri N., Spanur, Del Prete, Borselli, Donayre, Folesani, Mecheri. All.: Caciotti.&#8232;<br >SCARPERIA: Pezzoli, Becchi, Neri, D'Alessandro, Brandi, Nencini, Stefanelli, Berni, Montuschi; Saabtini, Collantuoni, Rombol&agrave;. All.: Montuschi.<br >&#8232; RETI: 2 Sabatini, Orlandini, Nencini. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-2. Lo Scarperia coglie un prezioso successo sul campo della Floria, imponendosi per 3-1 grazie alla rete di Nencini e alla doppietta di un Sabatini in giornata di grazia. Il primo tempo del campo sportivo di viale Malta &egrave; caratterizzato da un equilibrio pressoch&eacute; totale, anche a causa di un campo allentato a causa dell'abbondante pioggia. Le occasioni latitano da una parte e dall'altra, tanto che n&eacute; Mugnaini n&eacute; Pezzoli devono compiere interventi significativi. Nel secondo tempo, per&ograve;, il copione del match cambia, con lo Scarperia che rientra in campo con la giusta convinzione. Dopo i primi tentativi poco fortunati, a met&agrave; ripresa gli ospiti trovano il gol del vantaggio grazie al tap-in di Sabatini, che approfitta di una corta respinta di Mugnaini e da due passi firma l'1-0 ospite. In occasione del gol, bravo anche Montuschi, che con la sua bordata da fuori area ha propiziato la respinta corta di Mugnaini. La Floria 2000, incassato il gol, prova a reagire in chiusura di secondo tempo, confezionando un paio di occasioni interessanti non sfruttate da Donayre e Spanur. Nel terzo tempo, per&ograve;, la Floria 2000 riparte con l'atteggiamento giusto e dopo pochi minuti rimette i conti in parit&agrave; con Orlandini, che sugli sviluppi di un corner trova la deviazione vincente e da due passi fa 1-1. Sembra poter cambiare l'inerzia del match, ma a met&agrave; terzo tempo ci pensa Nencini a riportare avanti lo Scarperia con una magistrale punizione che si spegne al sette, dove Mugnaini proprio non pu&ograve; arrivare. Davvero bella la prodezza di Nencini, che si merita i giusti applausi per un calcio di punizione da maestro. La Floria non ci sta e subito dopo prova a riproporsi in avanti, ma gli attaccanti locali devono fare i conti con i super Pezzoli e Rombol&agrave;, che respingono le numerose conclusioni verso la propria porta. Con la Floria sbilanciata in avanti alla ricerca del pari, per lo Scarperia si aprono spazi invitanti per partire in contropiede e cos&igrave; avviene a tempo scaduto, quando Berni se ne va in campo aperto e va alla conclusione, Mugnaini respinge ma non pu&ograve; nulla sulla successiva respinta di Sabatini, che sigla il gol del 3-1 che chiude definitivamente la contesa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nello Scarperia ottima prova del collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI