• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Audax Montevarchi
  • 2 - 0
  • Etruria


AUDA. MONTEVARCHI: Meoni, Begaj, Pasqui, Sarli, Semplici, Raspanti, Cocchiarella, Poggesi, Mosneag, Lazzerini, Aiello, Dini, Ridolfi, Ghinassi, Gigliotti, Checchi, Massa. All.: Belardi.
ETRURIA 2009: Pellegrini, Tonietti, Staderini, Bruti, Chierici, Tegliai, Benelli, Fabbriciani, Baracchi, Scapettini, Bernardini, Capaci, Ferrini, Ercolani. All.: Pitti.

ARBITRO: Damiani sez. Valdarno.

RETI: Semplici, Cocchiarella.



Nella prima giornata del girone di ritorno l'Audax batte per 2 a 0 l'Etruria 2009. Il successo è meritato e poteva essere più rotondo se i ragazzi di Mr Belardi fossero riusciti ad essere più concreti sotto porta. Nel primo tempo i locali partono determinati alla ricerca del vantaggio che sfiorano all' 8' minuto quando Mosneag riesce a liberarsi di due avversari serve Lazzerini che calcia a rete ma trova subito pronto il portiere ospite Pellegrini che mette in angolo. Al 10 minuto arriva il vantaggio locale: è Raspanti a calciare una bella punizione e ancora una volta Pellegrini respinge ma trova ben appostato in area Semplici che è bravo a ribattere in rete. Un minuto dopo è Cocchiarella a seminare il panico nella difesa ospite e a servire Mosneag che calcia bene a rete ma Pellegrini e bravissimo e respinge la conclusione in angolo. Al 15' minuto c'è la prima occasione per gli ospiti e capita sui piedi di Baracchi che conclude a lato da buona posizione. Il secondo tempo a inizio con i locali alla ricerca del raddoppio e dopo pochi minuti c'è la prima occasione, è Ridolfi che ben servito in area da Massa colpisce la traversa con una bella conclusione. Al 13' minuto è la volta di Checchi a presentarsi solo in area ospite ma Pellegrini in uscita gli respinge la conclusione. Il tempo si chiude con la traversa colpita da Lazzerini su calcio di punizione. Nel terzo tempo sono gli ospiti di mr. Pitti a partire forte alla ricerca del pareggio senza però creare grossi pericoli alla porta difesa da Dini, infatti la prima occasione capita a Pasqui che da buona posizione calcia a lato, la gara si conclude al 18' minuto quando Cocchiarella dopo un bello scambio con Lazzerini riesce a segnare la rete del definitivo 2 a 0.

AUDA. MONTEVARCHI: Meoni, Begaj, Pasqui, Sarli, Semplici, Raspanti, Cocchiarella, Poggesi, Mosneag, Lazzerini, Aiello, Dini, Ridolfi, Ghinassi, Gigliotti, Checchi, Massa. All.: Belardi.<br >ETRURIA 2009: Pellegrini, Tonietti, Staderini, Bruti, Chierici, Tegliai, Benelli, Fabbriciani, Baracchi, Scapettini, Bernardini, Capaci, Ferrini, Ercolani. All.: Pitti.<br > ARBITRO: Damiani sez. Valdarno.<br > RETI: Semplici, Cocchiarella. Nella prima giornata del girone di ritorno l'Audax batte per 2 a 0 l'Etruria 2009. Il successo &egrave; meritato e poteva essere pi&ugrave; rotondo se i ragazzi di Mr Belardi fossero riusciti ad essere pi&ugrave; concreti sotto porta. Nel primo tempo i locali partono determinati alla ricerca del vantaggio che sfiorano all' 8' minuto quando Mosneag riesce a liberarsi di due avversari serve Lazzerini che calcia a rete ma trova subito pronto il portiere ospite Pellegrini che mette in angolo. Al 10 minuto arriva il vantaggio locale: &egrave; Raspanti a calciare una bella punizione e ancora una volta Pellegrini respinge ma trova ben appostato in area Semplici che &egrave; bravo a ribattere in rete. Un minuto dopo &egrave; Cocchiarella a seminare il panico nella difesa ospite e a servire Mosneag che calcia bene a rete ma Pellegrini e bravissimo e respinge la conclusione in angolo. Al 15' minuto c'&egrave; la prima occasione per gli ospiti e capita sui piedi di Baracchi che conclude a lato da buona posizione. Il secondo tempo a inizio con i locali alla ricerca del raddoppio e dopo pochi minuti c'&egrave; la prima occasione, &egrave; Ridolfi che ben servito in area da Massa colpisce la traversa con una bella conclusione. Al 13' minuto &egrave; la volta di Checchi a presentarsi solo in area ospite ma Pellegrini in uscita gli respinge la conclusione. Il tempo si chiude con la traversa colpita da Lazzerini su calcio di punizione. Nel terzo tempo sono gli ospiti di mr. Pitti a partire forte alla ricerca del pareggio senza per&ograve; creare grossi pericoli alla porta difesa da Dini, infatti la prima occasione capita a Pasqui che da buona posizione calcia a lato, la gara si conclude al 18' minuto quando Cocchiarella dopo un bello scambio con Lazzerini riesce a segnare la rete del definitivo 2 a 0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI