• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Pistoiese
  • 11 - 3
  • Pistoia Nord


PISTOIESE: Matteoni, Innocenti, Tognozzi, Ingrassia, Colò, Abdija, Bargellini, Calandra, Giannotta, Neri, Plaka. All.: Daniele Innocenti,
PISTOIA NORD B: Varricchio, Niccolai, Stuppia, Pucci, Cipriani, Di Rosalia, Di Lauri, Poli, Pace. All.: Claudio De Simone.

RETI: Colò 2, Innocenti, Plaka 2, Bargellini 2, Neri 3, Abdija, Cipriani, Di Lauri, Di Rosalia.
NOTE: parziali: p.t. 4-0, s.t. 3-2, t.t. 4-1. Risultato Figc: 3-0.



La Pistoiese batte con pieno merito il Pistoia Nord nel derby cittadino, che comunque si è rivelato divertente e colmo di emozioni per i presenti. Un plauso, dunque, anche agli ospiti, che nonostante i troppi gol incassati sono riusciti a mostrare buone cose sul piano del gioco e della determinazione riuscendo anche ad andare in rete per tre volte. Nella prima frazione il risultato è netto: gli arancioni passano per 4-0 in virtù delle segnature di Innocenti, Bargellini e Colò, quest'ultimo autore di una bella doppietta. Nella ripresa il match è ben più equilibrato e questo è dimostrato a pieno dal bel 3-2 che ne è scaturito: vanno in rete per i locali Plaka e Neri (doppietta per lui), mentre per gli ospiti le reti portano le firme di Cipriani e Di Lauri. L'ultima frazione torna ad essere invece a forti tinte arancioni in virtù delle reti di Bargellini, Plaka, Neri e Abdija. A rendere meno amaro il passivo ci pensa Di Rosalia, che fissa il risultato sull'11-3. Le due squadre lasciano il rettangolo di gioco tra gli applausi del pubblico presente.

PISTOIESE: Matteoni, Innocenti, Tognozzi, Ingrassia, Col&ograve;, Abdija, Bargellini, Calandra, Giannotta, Neri, Plaka. All.: Daniele Innocenti,<br >PISTOIA NORD B: Varricchio, Niccolai, Stuppia, Pucci, Cipriani, Di Rosalia, Di Lauri, Poli, Pace. All.: Claudio De Simone.<br > RETI: Col&ograve; 2, Innocenti, Plaka 2, Bargellini 2, Neri 3, Abdija, Cipriani, Di Lauri, Di Rosalia.<br >NOTE: parziali: p.t. 4-0, s.t. 3-2, t.t. 4-1. Risultato Figc: 3-0. La Pistoiese batte con pieno merito il Pistoia Nord nel derby cittadino, che comunque si &egrave; rivelato divertente e colmo di emozioni per i presenti. Un plauso, dunque, anche agli ospiti, che nonostante i troppi gol incassati sono riusciti a mostrare buone cose sul piano del gioco e della determinazione riuscendo anche ad andare in rete per tre volte. Nella prima frazione il risultato &egrave; netto: gli arancioni passano per 4-0 in virt&ugrave; delle segnature di Innocenti, Bargellini e Col&ograve;, quest'ultimo autore di una bella doppietta. Nella ripresa il match &egrave; ben pi&ugrave; equilibrato e questo &egrave; dimostrato a pieno dal bel 3-2 che ne &egrave; scaturito: vanno in rete per i locali Plaka e Neri (doppietta per lui), mentre per gli ospiti le reti portano le firme di Cipriani e Di Lauri. L'ultima frazione torna ad essere invece a forti tinte arancioni in virt&ugrave; delle reti di Bargellini, Plaka, Neri e Abdija. A rendere meno amaro il passivo ci pensa Di Rosalia, che fissa il risultato sull'11-3. Le due squadre lasciano il rettangolo di gioco tra gli applausi del pubblico presente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI