• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Pol. 90 Montale
  • 2 - 4
  • Montecatini Murialdo


POLISPORTIVA 90: Nerini, Marchettini, Fane, Turturro, Trekanaku, Ballini, Sina, Ignesti, Peci. All.: Alberto Ferrari.
MONTEC.MURIALDO: Pellicci, Magrini, Andreotti, Fasciana, Fedi, Gagliotti, Lera, Pacini, Pieretti, Pistoresi, Prosperi. All.: Roberto Parlanti.

RETI: Trekanaku, Sina, Fasciana 3, Prosperi.
NOTE: parziali: p.t. 2-2; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-3.



Al Perugi le emozioni non sono mancate: gol, belle giocate e buon calcio hanno caratterizzato la sfida che ha visto protagoniste Polisportiva 90 e Montecatini Murialdo. La prima occasione da rete dell'incontro è di marca montalese con Sina; però il centravanti di casa non è assistito dalla fortuna. Poi comincia il Fasciana show: il bomber termale con una gran giocata porta in vantaggio i biancocelesti. La Polisportiva non demorde, crea una buona mole di gioco e agguanta il pari. Sugli sviluppi di un corner spunta Trekanaku che apre il piatto è fa l'uno a uno Fasciana, però, non è d'accordo e poco dopo riporta avanti i suoi. Le emozioni del primo tempo non sono ancora finite e infatti su un tiro di Ballini ribattuto dall'estremo termale, arriva Sina che chiude il parziale sul due pari. Il leit-motiv della partita non cambia nemmeno nella ripresa, con i padroni di casa che sviluppa gioco, ma in questo parziale non pungono in attacco; mentre il Murialdo continua a trovare la via del gol sempre grazie all'ispirato Fasciana che scrive il nuovo vantaggio termale grazie al suo terzo sigillo di giornata. Gli ospiti potrebbero allungare con Lera, che però vede il suo bolide da metà campo infrangersi sulla traversa. La Polisportiva cerca il pari con insistenza nel terzo tempo; ma sono sempre i termali a segnare questa volta è Prosperi ad andare in gol con il più classico del tap-in vincenti dopo una spettacolare giocata di Fedi. Cala il sipario su una partita ben interpretata da tutti i ragazzi scesi sul rettangolo verde.
Calciatoripiù:
per la Polsitportiva 90 in evidenza Nerini e Marchettini. Nel Murialdo molto bene Fasciana e Prosperi.

POLISPORTIVA 90: Nerini, Marchettini, Fane, Turturro, Trekanaku, Ballini, Sina, Ignesti, Peci. All.: Alberto Ferrari.<br >MONTEC.MURIALDO: Pellicci, Magrini, Andreotti, Fasciana, Fedi, Gagliotti, Lera, Pacini, Pieretti, Pistoresi, Prosperi. All.: Roberto Parlanti.<br > RETI: Trekanaku, Sina, Fasciana 3, Prosperi. <br >NOTE: parziali: p.t. 2-2; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-3. Al Perugi le emozioni non sono mancate: gol, belle giocate e buon calcio hanno caratterizzato la sfida che ha visto protagoniste Polisportiva 90 e Montecatini Murialdo. La prima occasione da rete dell'incontro &egrave; di marca montalese con Sina; per&ograve; il centravanti di casa non &egrave; assistito dalla fortuna. Poi comincia il Fasciana show: il bomber termale con una gran giocata porta in vantaggio i biancocelesti. La Polisportiva non demorde, crea una buona mole di gioco e agguanta il pari. Sugli sviluppi di un corner spunta Trekanaku che apre il piatto &egrave; fa l'uno a uno Fasciana, per&ograve;, non &egrave; d'accordo e poco dopo riporta avanti i suoi. Le emozioni del primo tempo non sono ancora finite e infatti su un tiro di Ballini ribattuto dall'estremo termale, arriva Sina che chiude il parziale sul due pari. Il leit-motiv della partita non cambia nemmeno nella ripresa, con i padroni di casa che sviluppa gioco, ma in questo parziale non pungono in attacco; mentre il Murialdo continua a trovare la via del gol sempre grazie all'ispirato Fasciana che scrive il nuovo vantaggio termale grazie al suo terzo sigillo di giornata. Gli ospiti potrebbero allungare con Lera, che per&ograve; vede il suo bolide da met&agrave; campo infrangersi sulla traversa. La Polisportiva cerca il pari con insistenza nel terzo tempo; ma sono sempre i termali a segnare questa volta &egrave; Prosperi ad andare in gol con il pi&ugrave; classico del tap-in vincenti dopo una spettacolare giocata di Fedi. Cala il sipario su una partita ben interpretata da tutti i ragazzi scesi sul rettangolo verde. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per la Polsitportiva 90 in evidenza <b>Nerini e Marchettini.</b> Nel Murialdo molto bene <b>Fasciana e Prosperi.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI