- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Pol. 90 Montale
-
0 - 0
- Pistoiese
POLISPORTIVA 90: Nerini, Bax, Fanè, Ballini, Vestri, Sina, Garzillo, Cerro, Ignesti, Montini. All.: Lorenzo Meoni.
PISTOIESE: Riginella, Tuci, Nocciolini, Niccoli, Lai, Fiore, Gentile, Toccafondi, Melchiorre. All.: Yuri Baccelli - Francesco Barontini.
NOTE: Ris. Figc: 3-3.
Il risultato di zero a zero fa spesso rima con poco gioco e sbadigli sugli spalti; Polisportiva 90 e Pistoiese smentiscono questo luogo comune mettendo in scena una partita per palati fini. La partenza è di marca montalese: la squadra si muove bene e spesso viene innescato il terminale offensivo Ballini, che in tre circostanze si libera alla conclusione ma non è assistito dalla dea bendata. Col passare dei minuti la Pistoiese prende le misure, alza il baricentro e la gara comincia ad esser giocata sul filo dell'equilibrio. Stesso copione durante una ripresa caratterizzata da continui cambi di fronte. Gli arancioni sembrano più incisivi e collezionano alcune occasioni da rete: Fiore e Nocciolini vengono fermati dai legni della porta montalese, mentre Lai e Niccoli mancano l'appuntamento con il gol per un soffio. Poi si abbatte il diluvio su Montale ma le squadre continuano a darsi battaglia, sono però ancora le difese ad avere la meglio sui reparti offensivi e la sfida termina a reti inviolate. Il tandem di istruttori, composto da Francesco Barontini e Yuri Baccelli, può sorridere per i miglioramenti fatti vedere dai ragazzi anche durante questa partita; discorso identico per una Polisportiva 90 che si conferma una delle migliori formazioni del torneo.
Calciatoripiù: in evidenza per la Polisportiva 90 i due centravanti Ballini e Sina.
POLISPORTIVA 90: Nerini, Bax, Fanè, Ballini, Vestri, Sina, Garzillo, Cerro, Ignesti, Montini. All.: Lorenzo Meoni.<br >PISTOIESE: Riginella, Tuci, Nocciolini, Niccoli, Lai, Fiore, Gentile, Toccafondi, Melchiorre. All.: Yuri Baccelli - Francesco Barontini.<br >NOTE: Ris. Figc: 3-3.
Il risultato di zero a zero fa spesso rima con poco gioco e sbadigli sugli spalti; Polisportiva 90 e Pistoiese smentiscono questo luogo comune mettendo in scena una partita per palati fini. La partenza è di marca montalese: la squadra si muove bene e spesso viene innescato il terminale offensivo Ballini, che in tre circostanze si libera alla conclusione ma non è assistito dalla dea bendata. Col passare dei minuti la Pistoiese prende le misure, alza il baricentro e la gara comincia ad esser giocata sul filo dell'equilibrio. Stesso copione durante una ripresa caratterizzata da continui cambi di fronte. Gli arancioni sembrano più incisivi e collezionano alcune occasioni da rete: Fiore e Nocciolini vengono fermati dai legni della porta montalese, mentre Lai e Niccoli mancano l'appuntamento con il gol per un soffio. Poi si abbatte il diluvio su Montale ma le squadre continuano a darsi battaglia, sono però ancora le difese ad avere la meglio sui reparti offensivi e la sfida termina a reti inviolate. Il tandem di istruttori, composto da Francesco Barontini e Yuri Baccelli, può sorridere per i miglioramenti fatti vedere dai ragazzi anche durante questa partita; discorso identico per una Polisportiva 90 che si conferma una delle migliori formazioni del torneo. <b>
Calciatoripiù</b>: in evidenza per la Polisportiva 90 i due centravanti <b>Ballini e Sina.</b>