- Esordienti B 2 Fase GIR.H
-
Firenze Sud Albereta
-
0 - 5
-
Bagno a Ripoli
FIRENZE SUD: Cianchi, Mangiantini, Governini, Polo, Bucciarelli, Bottai, Nannelli, Casati, Praticò. Sono entrati: Stesi, Poli. All.: Dimitri Alessi.
BAGNO A RIP.: Mazzoni, Bolognesi, Fabiani, Scopellitti, Giglioli, Miniati, Secci, Cini, Baccani, De Laude, Di Prisco. All.: Giovanni Farsetti.
RETI: De Laude, Di Prisco (3), Cini.
Un Bagno a Ripoli in grande spolvero espugna nettamente il campo del Firenze Sud, anche se il computo finale delle reti è forse un po' ingeneroso per i pur combattivi ragazzi locali. Già nel primo tempo il Bagno a Ripoli riesce a portarsi in vantaggio con la rete di De Laude, con i padroni di casa un po' sottotono soprattutto in fase offensiva. Nella ripresa il Firenze Sud cresce e attacca prevalentemente nei 10 minuti iniziali. Il Bagno a Ripoli però controlla la situazione e nei 5 minuti finali punisce gli avversari. In particolare si scatena Di Prisco che mette a segno nel giro di pochi minuti una doppietta. Nel terzo tempo allora la formazione casalinga esce progressivamente di scena, duramente colpita oltre i propri demeriti. Il Bagno a Ripoli di contro gioca sul velluto e trova altre due volte la via del goal con lo stesso Di Prisco e con Cini. Buona la prestazione collettiva quindi da parte degli ospiti che hanno sempre provato a giocare con la palla a terra. CALCIATORIPIU': Polo (Firenze Sud) La palma di migliore in campo va però a questo ragazzo locale che per tutta la partita, anche a risultato compromesso, si danno l'anima lottando su ogni pallone.
FIRENZE SUD: Cianchi, Mangiantini, Governini, Polo, Bucciarelli, Bottai, Nannelli, Casati, Praticò. Sono entrati: Stesi, Poli. All.: Dimitri Alessi.
<br >BAGNO A RIP.: Mazzoni, Bolognesi, Fabiani, Scopellitti, Giglioli, Miniati, Secci, Cini, Baccani, De Laude, Di Prisco. All.: Giovanni Farsetti.
<br >
RETI: De Laude, Di Prisco (3), Cini.
Un Bagno a Ripoli in grande spolvero espugna nettamente il campo del Firenze Sud, anche se il computo finale delle reti è forse un po' ingeneroso per i pur combattivi ragazzi locali. Già nel primo tempo il Bagno a Ripoli riesce a portarsi in vantaggio con la rete di De Laude, con i padroni di casa un po' sottotono soprattutto in fase offensiva. Nella ripresa il Firenze Sud cresce e attacca prevalentemente nei 10 minuti iniziali. Il Bagno a Ripoli però controlla la situazione e nei 5 minuti finali punisce gli avversari. In particolare si scatena Di Prisco che mette a segno nel giro di pochi minuti una doppietta. Nel terzo tempo allora la formazione casalinga esce progressivamente di scena, duramente colpita oltre i propri demeriti. Il Bagno a Ripoli di contro gioca sul velluto e trova altre due volte la via del goal con lo stesso Di Prisco e con Cini. Buona la prestazione collettiva quindi da parte degli ospiti che hanno sempre provato a giocare con la palla a terra. <b>CALCIATORIPIU': Polo (Firenze Sud)</b> La palma di migliore in campo va però a questo ragazzo locale che per tutta la partita, anche a risultato compromesso, si danno l'anima lottando su ogni pallone.