- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
0 - 2
- Firenze Ovest
GIOVANI FUCECCHIO: Boschi, Deffo, Innocenti, Gaitan, Martelli, Giorni, Di Marco, Minneci, Cosimi, Filidei, Tamburini, Mei. All.: Alessio Fioravanti.
FIRENZE OVEST: Arrivi, Bellesi, Borghini, Cecchi, Ghini, Gianassi, Ndiay Baye, Nocentini, Meucci, Romiti, Seravalli, Sogor, Ughi. All.: Stefano Ranucci.
RETI: 2 Romiti.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1.
Esce a testa alta il Giovani Fucecchio da questa partita contro il Firenze Ovest: malgrado la sconfitta, infatti, i padroni di casa hanno saputo dire la loro all'interno di questo combattuto match, offrendo una buonissima prestazione soprattutto dal punto di vista temperamentale e mentale, unico aspetto sotto cui il Fucecchio ha saputo mettere in difficoltà i ragazzi di mister Ranucci, davvero molto bravi, ed arrivati a questo punto a quota 16 punti. Il Firenze Ovest ha fatto molto bene all'interno del match, creando ottime azioni da gol e facendo vedere tutta la sua qualità, mentre il Giovani Fucecchio ha puntato soprattutto sulla quantità e sulla determinazione di tutti, e non ha sfigurato mai nel corso dei sessanta minuti. Il Fucecchio è rimasto coeso e unito, ed ha provato a dire di no agli avversari, ma riuscendoci solamente in alcuni frangenti della partita. È nel secondo tempo infatti che la partita si sblocca e Romiti segna il gol che apre le marcature, mentre nel terzo è ancora Romiti a segnare e chiudere i discorsi, dando al Firenze Ovest la sicurezza che questo cercava. È stata una prova di carattere per il Fucecchio, che ha contato sulle sue forze per tentare di scardinare l'organizzazione di una squadra che, se in forma, sa essere veramente letale. Non è tutto infatti da buttare: dal punto di vista caratteriale la partita dei padroni di casa è stata perfetta, e dovrà continuare così la formazione bianconera nelle prossime gare.
Calciatoripiù: Gaitan, Giorni e Boschi (Giovani Fucecchio). Romiti (Firenze Ovest).
GIOVANI FUCECCHIO: Boschi, Deffo, Innocenti, Gaitan, Martelli, Giorni, Di Marco, Minneci, Cosimi, Filidei, Tamburini, Mei. All.: Alessio Fioravanti.<br >FIRENZE OVEST: Arrivi, Bellesi, Borghini, Cecchi, Ghini, Gianassi, Ndiay Baye, Nocentini, Meucci, Romiti, Seravalli, Sogor, Ughi. All.: Stefano Ranucci.<br >
RETI: 2 Romiti.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1.
Esce a testa alta il Giovani Fucecchio da questa partita contro il Firenze Ovest: malgrado la sconfitta, infatti, i padroni di casa hanno saputo dire la loro all'interno di questo combattuto match, offrendo una buonissima prestazione soprattutto dal punto di vista temperamentale e mentale, unico aspetto sotto cui il Fucecchio ha saputo mettere in difficoltà i ragazzi di mister Ranucci, davvero molto bravi, ed arrivati a questo punto a quota 16 punti. Il Firenze Ovest ha fatto molto bene all'interno del match, creando ottime azioni da gol e facendo vedere tutta la sua qualità, mentre il Giovani Fucecchio ha puntato soprattutto sulla quantità e sulla determinazione di tutti, e non ha sfigurato mai nel corso dei sessanta minuti. Il Fucecchio è rimasto coeso e unito, ed ha provato a dire di no agli avversari, ma riuscendoci solamente in alcuni frangenti della partita. È nel secondo tempo infatti che la partita si sblocca e Romiti segna il gol che apre le marcature, mentre nel terzo è ancora Romiti a segnare e chiudere i discorsi, dando al Firenze Ovest la sicurezza che questo cercava. È stata una prova di carattere per il Fucecchio, che ha contato sulle sue forze per tentare di scardinare l'organizzazione di una squadra che, se in forma, sa essere veramente letale. Non è tutto infatti da buttare: dal punto di vista caratteriale la partita dei padroni di casa è stata perfetta, e dovrà continuare così la formazione bianconera nelle prossime gare.<br ><b>
Calciatoripiù: Gaitan, Giorni e Boschi </b>(Giovani Fucecchio). <b>Romiti</b> (Firenze Ovest).