- Coppa Regionale Giovanissimi
- Antignano Banditella
-
1 - 1
- Isolotto
ANTIGNANO BANDITELLA: Pelagatti, Almerico, Stagi (61' Rubegni), Colombini, Armadori Nicola (46' Tringali), Vanni, Pucci, Benassi (45' Terreni), Carlesi, Domenici, Pellicci. All.: Massimiliano Castellani.
ISOLOTTO: Arezzo, Forti, Mangino (48' Errico), Bartolini, Senesi, Cecchi, Ghiribelli, Cafaggi (36' Russo), Masetti (41' Aimonetti), Iacob (61' Burgalassi), Trouche (41' Campigli). A disp.: Aimonetti, Campigli, Errico, Russo, Burgalassi, Mannini. All.: Francesco Sacconi.
ARBITRO: Filippo Pignatelli di Viareggio.
RETI: 29' Masetti, 34' Armadori Nicola.
Si gioca a ritmi molto bassi la sfida tra Antignano Banditella e Isolotto. Dopo la sfida all'andata di via Pio Fedi, la gara di ritorno è poco più di una formalità e così la partita stenta a decollare. Nel primo tempo il risultato si sblocca al 29', alla prima vera occasione del match: su un lancio di Iacob, Masetti si inserisce e piazza il pallone dove Pelagatti non può arrivare per l'uno a zero dei suoi. Passano cinque minuti e i locali trovano il pareggio: dopo una respinta di Arezzo Pellicci prova il tiro in mischia, il pallone rimane lì e ne approfitta Nicola Armadori per insaccare la rete dell'uno a uno. Il primo tempo si chiude in parità.
Se nel primo tempo erano state ben poche le emozioni, nel secondo tempo la gara diventa ancora meno spettcolare. Gli ospiti amministrano senza difficoltà l'ampio vantaggio ottenuto nella gara di andata, i locali provano invano a tornare in vantaggio e così si arriva al triplice fischio del signor Pignatelli senza altre emozioni, con l'Isolotto che esulta per la storica qualificazione in semifinale di Coppa: i ragazzi di Sacconi se la vedranno nel derby contro la Cattolica. Si chiude con un pareggio la stagione dell'Antignano Banditella: i ragazzi livornesi, dopo aver a lungo lottato per il primato, sono arrivati a questo punto della stagione con molte defezioni ed hanno dovuto alzare bandiera bianca contro l'organizzatissima squadra biancorossa.
ANTIGNANO BANDITELLA: Pelagatti, Almerico, Stagi (61' Rubegni), Colombini, Armadori Nicola (46' Tringali), Vanni, Pucci, Benassi (45' Terreni), Carlesi, Domenici, Pellicci. All.: Massimiliano Castellani.<br >ISOLOTTO: Arezzo, Forti, Mangino (48' Errico), Bartolini, Senesi, Cecchi, Ghiribelli, Cafaggi (36' Russo), Masetti (41' Aimonetti), Iacob (61' Burgalassi), Trouche (41' Campigli). A disp.: Aimonetti, Campigli, Errico, Russo, Burgalassi, Mannini. All.: Francesco Sacconi.<br >
ARBITRO: Filippo Pignatelli di Viareggio.<br >
RETI: 29' Masetti, 34' Armadori Nicola.
Si gioca a ritmi molto bassi la sfida tra Antignano Banditella e Isolotto. Dopo la sfida all'andata di via Pio Fedi, la gara di ritorno è poco più di una formalità e così la partita stenta a decollare. Nel primo tempo il risultato si sblocca al 29', alla prima vera occasione del match: su un lancio di Iacob, Masetti si inserisce e piazza il pallone dove Pelagatti non può arrivare per l'uno a zero dei suoi. Passano cinque minuti e i locali trovano il pareggio: dopo una respinta di Arezzo Pellicci prova il tiro in mischia, il pallone rimane lì e ne approfitta Nicola Armadori per insaccare la rete dell'uno a uno. Il primo tempo si chiude in parità.<br >Se nel primo tempo erano state ben poche le emozioni, nel secondo tempo la gara diventa ancora meno spettcolare. Gli ospiti amministrano senza difficoltà l'ampio vantaggio ottenuto nella gara di andata, i locali provano invano a tornare in vantaggio e così si arriva al triplice fischio del signor Pignatelli senza altre emozioni, con l'Isolotto che esulta per la storica qualificazione in semifinale di Coppa: i ragazzi di Sacconi se la vedranno nel derby contro la Cattolica. Si chiude con un pareggio la stagione dell'Antignano Banditella: i ragazzi livornesi, dopo aver a lungo lottato per il primato, sono arrivati a questo punto della stagione con molte defezioni ed hanno dovuto alzare bandiera bianca contro l'organizzatissima squadra biancorossa.