- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Limite e Capraia
-
2 - 0
- Santa Maria
LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Luci, Paradiso, Tolomei, Baronti, Borgioli, Ramadan, Gega, Rabà, Chiarugi, Facile, Meucci, Mannone, Tamburrino. All.: Lorenzo Fantoni.
SANTA MARIA: Marianelli, Macchi, Elvis, Tamburini, Rigatti, Bettarini, Bartolini, Abdillah, Maccarone, Torchia P., Ciaponi, Cambi, Donzelli. All.: Marco Caverni.
RETI: 2 Gega.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 1-0.
Grandissima partita del Limite e Capraia, che batte il Santa Maria grazie ad una prestazione davvero maiuscola, senza concedere nulla all'avversario e meritando la vittoria finale. Tante sono state le occasioni registrate in questo match a favore dei padroni di casa, che in campo hanno sbagliato davvero pochissimo, e in tutti i tre tempi hanno dato l'impressione di aver avuto sempre sotto controllo la partita e il risultato: poco da fare per il Santa Maria che oggi, malgrado qualche buona occasione che capita ad Abdillah e a Bartolini, ha fatto fatica a costruire delle azioni da gol pericolose contro gli avversari, che oltre ad essere organizzati dal punto di vista offensivo, lo sono stati anche da quello difensivo, concedendo molto poco agli ospiti. Già nel primo tempo si capisce che il Limite e Capraia ha intenzioni serie e che vuole da subito mettere il risultato in sicurezza: il primo gol di Gega, quello che apre le marcature nel primo tempo, arriva su un bel suggerimento da parte di Baronti, che lancia Gega in verticale e quest'ultimo, a tu per tu con il portiere, non sbaglia e fa l'1-0. Dopo un secondo tempo in cui non vengono segnati gol, ma vengono colpiti ben quattro pali, si va al terzo tempo, che conterrà il secondo e ultimo gol della giornata. Sarà ancora di Gega la rete che chiude la partita, e sarà davvero un gran gol: con una torsione perfetta l'attaccante di casa colpisce il pallone e lo spedisce alle spalle del portiere di semirovesciata, mettendo a segno così la sua personale doppietta e chiudendo la partita definitivamente.
Calciatoripiù: Gega, Baronti (Limite e Capraia) Bettarini e Abdillah (Santa Maria).
LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Luci, Paradiso, Tolomei, Baronti, Borgioli, Ramadan, Gega, Rabà, Chiarugi, Facile, Meucci, Mannone, Tamburrino. All.: Lorenzo Fantoni.<br >SANTA MARIA: Marianelli, Macchi, Elvis, Tamburini, Rigatti, Bettarini, Bartolini, Abdillah, Maccarone, Torchia P., Ciaponi, Cambi, Donzelli. All.: Marco Caverni.<br >
RETI: 2 Gega.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 1-0.
Grandissima partita del Limite e Capraia, che batte il Santa Maria grazie ad una prestazione davvero maiuscola, senza concedere nulla all'avversario e meritando la vittoria finale. Tante sono state le occasioni registrate in questo match a favore dei padroni di casa, che in campo hanno sbagliato davvero pochissimo, e in tutti i tre tempi hanno dato l'impressione di aver avuto sempre sotto controllo la partita e il risultato: poco da fare per il Santa Maria che oggi, malgrado qualche buona occasione che capita ad Abdillah e a Bartolini, ha fatto fatica a costruire delle azioni da gol pericolose contro gli avversari, che oltre ad essere organizzati dal punto di vista offensivo, lo sono stati anche da quello difensivo, concedendo molto poco agli ospiti. Già nel primo tempo si capisce che il Limite e Capraia ha intenzioni serie e che vuole da subito mettere il risultato in sicurezza: il primo gol di Gega, quello che apre le marcature nel primo tempo, arriva su un bel suggerimento da parte di Baronti, che lancia Gega in verticale e quest'ultimo, a tu per tu con il portiere, non sbaglia e fa l'1-0. Dopo un secondo tempo in cui non vengono segnati gol, ma vengono colpiti ben quattro pali, si va al terzo tempo, che conterrà il secondo e ultimo gol della giornata. Sarà ancora di Gega la rete che chiude la partita, e sarà davvero un gran gol: con una torsione perfetta l'attaccante di casa colpisce il pallone e lo spedisce alle spalle del portiere di semirovesciata, mettendo a segno così la sua personale doppietta e chiudendo la partita definitivamente.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gega</b>, <b>Baronti</b> (Limite e Capraia) <b>Bettarini</b> e <b>Abdillah</b> (Santa Maria).