- Pulcini B 2 fase GIR.B
- Giov.Granata Mons.
-
3 - 4
- Pol. 90 Montale
GIOV. GRANATA MONS.: Rampuglia, Malossi, Gelli, Braccini, Catena, Cipolla, Morosi, Ammendola, Pacini, Meoni. All.: Marco Ghera.
POLISPORTIVA 90 B : Nerini, Marchettini, Turturro, Montini, Sina, Vestri, Trekanaku, Bellucci, Barni. All.: Lorenzo Meoni.
RETI: Morosi 2, Meoni, Barni 2, Bellucci 2.
NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 1-2; t.t. 1-1. Ris. Figc: 2-3.
Spettacolo allo Strulli di Monsummano: Giovani Granata e Polisportiva 90 hanno dato il massimo riuscendo a deliziare il pubblico presente sugli spalti. E' la compagine di Montale ad aprire le danze con Bellucci che si fa trovare al posto giusto al momento giusto, si avventa su una respinta corta e spedisce la sfera in fondo al sacco. La risposta granata non si lascia attendere e lo spunto di Morosi ristabilisce la parità prima dell'intervallo. La sfida continua ad essere scoppiettante anche nel secondo tempo, con la Polisportiva che mette il turbo e si porta sul doppio vantaggio grazie a Barni che prima insacca un tiro respinto a Bellucci e poi conquista palla sulla trequarti e col destro incrocia la conclusione per l'uno a tre. Il Monsummano non molla e resta aggrappato alla partita grazie al sigillo di Meoni. Il terzo tempo, invece, si apre con i Giovani Granata impatta sul tre pari con Morosi che mette a referto una gran bella doppietta. Una volta completata la rimonta i padroni di casa cominciano a credere nel sorpasso, ma la Polisportiva è di tutt'altro avviso e la sfida resta aperta ad ogni epilogo fino ai minuti conclusivi. Poi Sina inventa per Bellucci, quest'ultimo controlla e d'esterno si inventa un gol da applausi scroscianti. I montalesi si aggiudicano l'incontro, ma tutti i ragazzi scesi in campo meritano elogi per esser riusciti a mettere in scena una gara che rimarrà a lungo impressa nella mente degli spettatori.
Calciatoripiù: Barni e Bellucci (Polisportiva 90).
GIOV. GRANATA MONS.: Rampuglia, Malossi, Gelli, Braccini, Catena, Cipolla, Morosi, Ammendola, Pacini, Meoni. All.: Marco Ghera.<br >POLISPORTIVA 90 B : Nerini, Marchettini, Turturro, Montini, Sina, Vestri, Trekanaku, Bellucci, Barni. All.: Lorenzo Meoni.<br >
RETI: Morosi 2, Meoni, Barni 2, Bellucci 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 1-2; t.t. 1-1. Ris. Figc: 2-3.
Spettacolo allo Strulli di Monsummano: Giovani Granata e Polisportiva 90 hanno dato il massimo riuscendo a deliziare il pubblico presente sugli spalti. E' la compagine di Montale ad aprire le danze con Bellucci che si fa trovare al posto giusto al momento giusto, si avventa su una respinta corta e spedisce la sfera in fondo al sacco. La risposta granata non si lascia attendere e lo spunto di Morosi ristabilisce la parità prima dell'intervallo. La sfida continua ad essere scoppiettante anche nel secondo tempo, con la Polisportiva che mette il turbo e si porta sul doppio vantaggio grazie a Barni che prima insacca un tiro respinto a Bellucci e poi conquista palla sulla trequarti e col destro incrocia la conclusione per l'uno a tre. Il Monsummano non molla e resta aggrappato alla partita grazie al sigillo di Meoni. Il terzo tempo, invece, si apre con i Giovani Granata impatta sul tre pari con Morosi che mette a referto una gran bella doppietta. Una volta completata la rimonta i padroni di casa cominciano a credere nel sorpasso, ma la Polisportiva è di tutt'altro avviso e la sfida resta aperta ad ogni epilogo fino ai minuti conclusivi. Poi Sina inventa per Bellucci, quest'ultimo controlla e d'esterno si inventa un gol da applausi scroscianti. I montalesi si aggiudicano l'incontro, ma tutti i ragazzi scesi in campo meritano elogi per esser riusciti a mettere in scena una gara che rimarrà a lungo impressa nella mente degli spettatori. <b>
Calciatoripiù: Barni e Bellucci</b> (Polisportiva 90).