• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Pistoia Nord
  • 4 - 2
  • Capostrada Belvedere


PISTOIA NORD: Varricchio, Tavanti, Pace, Lenzi, Di Lauri, Scartabelli, Micheli, Gualandi, Bonistalli, Stuppia. All.: Claudio De Simone.
CAPOSTRADA B : Esposito, Sforzi, Gallifuoco, Pierinelli, Domagala, Ferretti M., Bonacchi, Pagliarella, Nunziati, Mussuto, Pemaj, Lakaj, Biolchi. All.: Fabio Dolfi.

RETI: Bonistalli, Di Lauri 2, Tavanti, Nunziati, Domagala.
NOTE: parziali: p.t. 2-1; s.t. 1-1; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-1,



Pistoia Nord e Capostrada stanno entrambe attraversando un ottimo periodo di forma e il pubblico del Morandi può certamente confermarlo: è stata una gran bella partita quella messa in scena da giallorossi di casa e gli arancioblù di Fabio Dolfi. Ad aprire le danze ci pensa Bonistalli, ma la risposta ospite è subito servita e porta la firma di Nunziati. A cavallo tra primo e secondo tempo il solito Di Lauri lascia la propria impronta sul match; il centravanti di casa con due incornate da vero bomber porta i suoi sul doppio vantaggio. Il match è sempre più intenso visto che entrambe le squadre premono: il Pistoia Nord per chiudere i conti, il Capostrada, al contrario, per riaprirli. Prima del secondo intervallo Domagala rimette in corsa i suoi, ma durante la terza frazione Tavanti ristabilisce le distanze. I ritmi continuano ad essere sostenuti anche negli ultimi scampoli di gioco; però il risultato non cambio e a prevalere è il Pistoia Nord.

PISTOIA NORD: Varricchio, Tavanti, Pace, Lenzi, Di Lauri, Scartabelli, Micheli, Gualandi, Bonistalli, Stuppia. All.: Claudio De Simone.<br >CAPOSTRADA B : Esposito, Sforzi, Gallifuoco, Pierinelli, Domagala, Ferretti M., Bonacchi, Pagliarella, Nunziati, Mussuto, Pemaj, Lakaj, Biolchi. All.: Fabio Dolfi.<br > RETI: Bonistalli, Di Lauri 2, Tavanti, Nunziati, Domagala.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-1; s.t. 1-1; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-1, Pistoia Nord e Capostrada stanno entrambe attraversando un ottimo periodo di forma e il pubblico del Morandi pu&ograve; certamente confermarlo: &egrave; stata una gran bella partita quella messa in scena da giallorossi di casa e gli aranciobl&ugrave; di Fabio Dolfi. Ad aprire le danze ci pensa Bonistalli, ma la risposta ospite &egrave; subito servita e porta la firma di Nunziati. A cavallo tra primo e secondo tempo il solito Di Lauri lascia la propria impronta sul match; il centravanti di casa con due incornate da vero bomber porta i suoi sul doppio vantaggio. Il match &egrave; sempre pi&ugrave; intenso visto che entrambe le squadre premono: il Pistoia Nord per chiudere i conti, il Capostrada, al contrario, per riaprirli. Prima del secondo intervallo Domagala rimette in corsa i suoi, ma durante la terza frazione Tavanti ristabilisce le distanze. I ritmi continuano ad essere sostenuti anche negli ultimi scampoli di gioco; per&ograve; il risultato non cambio e a prevalere &egrave; il Pistoia Nord.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI