- Pulcini B 2 fase GIR.B
- Margine Coperta
-
7 - 1
- Giov.Granata Mons.
MARGINE COPERTA: Focosi, Cappelli, Gabadoni, Carrara, Nannipieri, Biceri, Alessiani, Pezzatini, Bartoli, Leskaj, Puccinelli, Tobli. All.: Dario Di Mattia.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Rampuglia, Braccini, Morosi, Catena, Ammendola, Gelli, Cipolla, Pacini, Anfiteatro, Carmelo. All.: Marco Ghera.
RETI: 1' e 13' Nannipieri, 6' Carrara, 17' e 45' Tobli, 24' e 43' Puccinelli, 32' Gelli.
NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 2-1. Ris. Figc: 3-0.
Il Margine Coperta e il Monsummano danno vita a un bel derby terminato con un risultato che, nonostante abbia visto trionfare i padroni di casa, è stato molto combattuto e vivace. Il primo tempo è interamente a tinte bianconere: al primo minuto Nannipieri porta già in vantaggio la sua squadra mettendo il pallone in rete dopo una bella discesa sulla fascia sinistra. Al 6' il Margine raddoppia con il provvidenziale gol del numero 6 Carrara, e al 13' trova anche il terzo gol, ancora grazie all'autore della prima marcatura, lo scatenato Nannipieri. Gli ospiti si fanno vedere al 14' con la conclusione su calcio d'angolo di Catena, neutralizzata prontamente dall'estremo difensore Focosi. Nel secondo tempo il Margine realizza ancora altri due gol: al 17' Tobli ruba la palla a un difensore avversario e batte il portiere Rampuglia; al 24' è invece Puccinelli a trovare la segnatura con un bel sinistro a incrociare. Nel mezzo sono da segnalare due ottimi interventi del portiere ospite Rampuglia, il quale neutralizza al 21' e al 28' due pericolose occasioni da gol create rispettivamente da Alessiani e da Tobli. Nel terzo tempo i Giovani Granata attaccano con più convinzione e al 32' siglano il gol della bandiera grazie a Gelli, abile nel battere con un diagonale secco il portiere Focosi. Pochi minuti dopo i Granata sfiorano addirittura il 5-2, ma sugli sviluppi di un cross basso di Cipolla, Carmelo non riesce a toccare la sfera per segnare in tap-in. Gli ospiti continuano ad attaccare e l'autore del gol Gelli si vede neutralizzare una bella conclusione da Focosi. Nel momento migliore del Monsummano, i padroni di casa trovano il gol ancora con Puccinelli, abile a segnare su invito di Gabadoni. La partita si chiude con il settimo gol del Margine, siglato da Tobli, che firma così la sua personale doppietta.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa si distinguono gli autori delle tre doppiette Nannipieri, Puccinelli e Tobli (Margine Coperta), mentre per gli ospiti in evidenza abbiamo l'autore del gol della bandiera Gelli, più volte pericoloso, e il portiere Rampuglia, autore di diverse ottime parate (Giovani Granata Monsummano).
Marco Davini
MARGINE COPERTA: Focosi, Cappelli, Gabadoni, Carrara, Nannipieri, Biceri, Alessiani, Pezzatini, Bartoli, Leskaj, Puccinelli, Tobli. All.: Dario Di Mattia.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Rampuglia, Braccini, Morosi, Catena, Ammendola, Gelli, Cipolla, Pacini, Anfiteatro, Carmelo. All.: Marco Ghera.<br >
RETI: 1' e 13' Nannipieri, 6' Carrara, 17' e 45' Tobli, 24' e 43' Puccinelli, 32' Gelli.<br >NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 2-1. Ris. Figc: 3-0.
Il Margine Coperta e il Monsummano danno vita a un bel derby terminato con un risultato che, nonostante abbia visto trionfare i padroni di casa, è stato molto combattuto e vivace. Il primo tempo è interamente a tinte bianconere: al primo minuto Nannipieri porta già in vantaggio la sua squadra mettendo il pallone in rete dopo una bella discesa sulla fascia sinistra. Al 6' il Margine raddoppia con il provvidenziale gol del numero 6 Carrara, e al 13' trova anche il terzo gol, ancora grazie all'autore della prima marcatura, lo scatenato Nannipieri. Gli ospiti si fanno vedere al 14' con la conclusione su calcio d'angolo di Catena, neutralizzata prontamente dall'estremo difensore Focosi. Nel secondo tempo il Margine realizza ancora altri due gol: al 17' Tobli ruba la palla a un difensore avversario e batte il portiere Rampuglia; al 24' è invece Puccinelli a trovare la segnatura con un bel sinistro a incrociare. Nel mezzo sono da segnalare due ottimi interventi del portiere ospite Rampuglia, il quale neutralizza al 21' e al 28' due pericolose occasioni da gol create rispettivamente da Alessiani e da Tobli. Nel terzo tempo i Giovani Granata attaccano con più convinzione e al 32' siglano il gol della bandiera grazie a Gelli, abile nel battere con un diagonale secco il portiere Focosi. Pochi minuti dopo i Granata sfiorano addirittura il 5-2, ma sugli sviluppi di un cross basso di Cipolla, Carmelo non riesce a toccare la sfera per segnare in tap-in. Gli ospiti continuano ad attaccare e l'autore del gol Gelli si vede neutralizzare una bella conclusione da Focosi. Nel momento migliore del Monsummano, i padroni di casa trovano il gol ancora con Puccinelli, abile a segnare su invito di Gabadoni. La partita si chiude con il settimo gol del Margine, siglato da Tobli, che firma così la sua personale doppietta. <b>
Calciatoripiù:</b> tra i padroni di casa si distinguono gli autori delle tre doppiette <b>Nannipieri, Puccinelli e Tobli </b>(Margine Coperta), mentre per gli ospiti in evidenza abbiamo l'autore del gol della bandiera <b>Gelli</b>, più volte pericoloso, e il portiere <b>Rampuglia</b>, autore di diverse ottime parate (Giovani Granata Monsummano).
Marco Davini