- Pulcini B 2 fase GIR.B
- Pistoia Nord
-
0 - 1
- Aglianese
PISTOIA NORD: Varricchio, Niccolai, Di Rosalia, Bonistalli, Cipriani, Sellitto, Di Lauri, Stuppia. All.: Claudio De Simone.
AGLIANESE: D'Aloisio, Ricotti, Buro, Nocentini, Moretti, Artale, Nappo, Santini, Meta, Bruschi, Mazzini, Tavanti, Lekaj. All.: Maurizio Salani - Nicola Renzi.
RETE: Bruschi.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3.
Pistoia Nord e Aglianese hanno disputato un gara tatticamente perfetta, annullandosi per lunghi tratti della gara, ma entrambe hanno dimostrato di esser dotate di buone individualità e di un gioco di squadra che funziona. Pronti via: giallorossi e neroverdi si affrontano sulla mediana senza creare grossi rischi alle rispettive difese avversarie, ma dagli spalti si notano buone giocate e scambi di prima pregevoli che rendono interessante l'incontro. Il gol che decide la sfida arriva durante il secondo tempo: gli ospiti trovano un varco sulla destra, poi la palla viene crossata al centro dove Bruschi insacca. I neroverdi provano a raddoppiare nel terzo tempo con Artale, Moretti e Tavanti, ma il Pistoia Nord non fa una piega, respinge gli attacchi aglianesi e quando può si getta alla ricerca di un pareggio che però non arriva. Calciatorepiù: Mazzini (Aglianese).
PISTOIA NORD: Varricchio, Niccolai, Di Rosalia, Bonistalli, Cipriani, Sellitto, Di Lauri, Stuppia. All.: Claudio De Simone.<br >AGLIANESE: D'Aloisio, Ricotti, Buro, Nocentini, Moretti, Artale, Nappo, Santini, Meta, Bruschi, Mazzini, Tavanti, Lekaj. All.: Maurizio Salani - Nicola Renzi.<br >
RETE: Bruschi.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3.
Pistoia Nord e Aglianese hanno disputato un gara tatticamente perfetta, annullandosi per lunghi tratti della gara, ma entrambe hanno dimostrato di esser dotate di buone individualità e di un gioco di squadra che funziona. Pronti via: giallorossi e neroverdi si affrontano sulla mediana senza creare grossi rischi alle rispettive difese avversarie, ma dagli spalti si notano buone giocate e scambi di prima pregevoli che rendono interessante l'incontro. Il gol che decide la sfida arriva durante il secondo tempo: gli ospiti trovano un varco sulla destra, poi la palla viene crossata al centro dove Bruschi insacca. I neroverdi provano a raddoppiare nel terzo tempo con Artale, Moretti e Tavanti, ma il Pistoia Nord non fa una piega, respinge gli attacchi aglianesi e quando può si getta alla ricerca di un pareggio che però non arriva. <b>Calciatorepiù: Mazzini</b> (Aglianese).