- Pulcini B 2 fase GIR.B
- Casalguidi
-
5 - 0
- Pol. 90 Montale
CASALGUIDI: Colucci, Robusto, Gemma, Vannucchi, Garofalo, Luccioletti, Agostini, Tuku, Marchesin, Santini, Marku, Bolognini. All.: Carlo Gori.
POLISPORTIVA 90 B : Pratesi, Marchettini, Landini, Giuliacci, Trekanaku, Vannucci, Turturro, Barni, Bellucci, Peci, Reali. All.: Alberto Ferrari - Lorenzo Meoni.
RETI: Bolognini, Agostini 2, Garofalo, autorete pro Casalguidi.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 4-0. Ris. Figc: 3-1.
Dopo due tempi giocati sul filo dell'equilibrio, durante il terzo parziale il Casalguidi alza i ritmi, comincia a trovare la via del gol e poi prende il largo. L'anticipo del sabato mattina vede i canarini partire con il piede giusto, però i legni della porta ospite stoppano i gialloblu in due circostanze. I montalesi rispondono riuscendo ad ordire buone trame di gioco ma senza impensierire la retroguardia casalina. Il risultato cambia nella ripresa quando Bolognini arma il destro e dalla media distanza porta in vantaggio il Casalguidi. I montalesi accennano ad una reazione, che viene però bloccata dal dirompente terzo tempo locale. Garofalo allarga per Luccioletti che alza la testa e pesca al centro Agostini, quest'ultimo addomestica la sfera e con freddezza scardina la porta montalese: così il Casalguidi raddoppia. Poi, grazie ad un'azione personale, Garofalo firma il tris locale. Per finire una sfortunata autorete e l'ispirato Agostini fissano il risultato sul cinque a zero.
Calciatoripiù: per la compagine ospite sugli scudi i due centrali di difesa Marchettini e Giuliacci.
CASALGUIDI: Colucci, Robusto, Gemma, Vannucchi, Garofalo, Luccioletti, Agostini, Tuku, Marchesin, Santini, Marku, Bolognini. All.: Carlo Gori.<br >POLISPORTIVA 90 B : Pratesi, Marchettini, Landini, Giuliacci, Trekanaku, Vannucci, Turturro, Barni, Bellucci, Peci, Reali. All.: Alberto Ferrari - Lorenzo Meoni.<br >
RETI: Bolognini, Agostini 2, Garofalo, autorete pro Casalguidi.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 4-0. Ris. Figc: 3-1.
Dopo due tempi giocati sul filo dell'equilibrio, durante il terzo parziale il Casalguidi alza i ritmi, comincia a trovare la via del gol e poi prende il largo. L'anticipo del sabato mattina vede i canarini partire con il piede giusto, però i legni della porta ospite stoppano i gialloblu in due circostanze. I montalesi rispondono riuscendo ad ordire buone trame di gioco ma senza impensierire la retroguardia casalina. Il risultato cambia nella ripresa quando Bolognini arma il destro e dalla media distanza porta in vantaggio il Casalguidi. I montalesi accennano ad una reazione, che viene però bloccata dal dirompente terzo tempo locale. Garofalo allarga per Luccioletti che alza la testa e pesca al centro Agostini, quest'ultimo addomestica la sfera e con freddezza scardina la porta montalese: così il Casalguidi raddoppia. Poi, grazie ad un'azione personale, Garofalo firma il tris locale. Per finire una sfortunata autorete e l'ispirato Agostini fissano il risultato sul cinque a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: per la compagine ospite sugli scudi i due centrali di difesa <b>Marchettini e Giuliacci.</b>