- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Montespertoli
-
1 - 6
- Sestese
MONTESPERTOLI: Bendoni, Zeqiri, Tamburini, Vignozzi, Lenzi, Mangani, Fontanelli, Imperatrice, Berlingozzi, Santarpia. All.: Tascioni.
SESTESE B : Fantini, Mori, Panerai, Bellotto, Luordo, Cianti, Guarducci, Danesi, Marseo, Innocenti, Wang, Mititelu, Balloni. All.: Checcucci.
RETI: 2 Cianti, Mori, 2 Luordo, Santarpia, Bellotto.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-3.
La Sestese trionfa nel proprio girone, chiudendo al primo posto grazie alla larga vittoria ottenuta sul campo del Montespertoli. Una gara che ha visto i ragazzi di mister Checcucci opposti ad un Montespertoli rimaneggiato, ma che comunque ha creato non poche difficoltà agli ospiti. Nel primo tempo, infatti, comincia bene la formazione di casa, subito pericolosa con un paio di iniziative di Lenzi e Santarpia, entrambe sventate dall'attenta difesa rossoblù. Scampato il pericolo, i ragazzi di Checcucci si scrollano l'ansia di dosso e nel finale di primo tempo sbloccano il risultato con Cianti, che si libera in area per poi battere Bendoni con una conclusione in buca d'angolo per l'1-0 ospite con cui va in archivio la prima frazione. Nel secondo tempo pronti via e la Sestese concede il bis con Mori, che sorprende Bendoni con una conclusione dalla lunga distanza per il 2-0 rossoblù. Gli ospiti sono padroni del campo in questa fase di gioco e ulteriore dimostrazione è il gol del 3-0, che arriva a metà secondo tempo con Luordo, che su lancio in profondità di Balloni si presenta a tu per tu con Bendoni e lo supera con una conclusione angolata e precisa. Sul finire di secondo tempo reazione d'orgoglio del Montespertoli, che accorcia le distanze con Santarpia, bravissimo convergere dalla sinistra e a battere Fantini con una bordata che si infila sul secondo palo per il gol dell'1-3. Nel terzo tempo, però, è sempre la Sestese ad avere il comando delle operazioni, tanto che i ragazzi di Checcucci trovano altri tre gol. Il 4-1 è opera ancora di Luordo, al secondo gol di giornata con una conclusione da fuori che non lascia scampo a Bendoni. Pokerissimo che arriva poco dopo e che porta invece la firma di Cianti, anch'egli al secondo acuto di giornata con un destro vincente da dentro l'area. A chiudere in goleada l'ultima uscita stagionale della formazione di Checcucci ci pensa Bellotto, che con un destro chirurgico dal limite dell'area supera Bendoni per il definitivo 6-1 Sestese.
Calciatoripiù: nel Montespertoli si salvano Lenzi, Zeqiri e Tamburini. Nella Sestese bene tutto il collettivo.
MONTESPERTOLI: Bendoni, Zeqiri, Tamburini, Vignozzi, Lenzi, Mangani, Fontanelli, Imperatrice, Berlingozzi, Santarpia. All.: Tascioni.
<br >SESTESE B : Fantini, Mori, Panerai, Bellotto, Luordo, Cianti, Guarducci, Danesi, Marseo, Innocenti, Wang, Mititelu, Balloni. All.: Checcucci.
<br >
RETI: 2 Cianti, Mori, 2 Luordo, Santarpia, Bellotto.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-3.
La Sestese trionfa nel proprio girone, chiudendo al primo posto grazie alla larga vittoria ottenuta sul campo del Montespertoli. Una gara che ha visto i ragazzi di mister Checcucci opposti ad un Montespertoli rimaneggiato, ma che comunque ha creato non poche difficoltà agli ospiti. Nel primo tempo, infatti, comincia bene la formazione di casa, subito pericolosa con un paio di iniziative di Lenzi e Santarpia, entrambe sventate dall'attenta difesa rossoblù. Scampato il pericolo, i ragazzi di Checcucci si scrollano l'ansia di dosso e nel finale di primo tempo sbloccano il risultato con Cianti, che si libera in area per poi battere Bendoni con una conclusione in buca d'angolo per l'1-0 ospite con cui va in archivio la prima frazione. Nel secondo tempo pronti via e la Sestese concede il bis con Mori, che sorprende Bendoni con una conclusione dalla lunga distanza per il 2-0 rossoblù. Gli ospiti sono padroni del campo in questa fase di gioco e ulteriore dimostrazione è il gol del 3-0, che arriva a metà secondo tempo con Luordo, che su lancio in profondità di Balloni si presenta a tu per tu con Bendoni e lo supera con una conclusione angolata e precisa. Sul finire di secondo tempo reazione d'orgoglio del Montespertoli, che accorcia le distanze con Santarpia, bravissimo convergere dalla sinistra e a battere Fantini con una bordata che si infila sul secondo palo per il gol dell'1-3. Nel terzo tempo, però, è sempre la Sestese ad avere il comando delle operazioni, tanto che i ragazzi di Checcucci trovano altri tre gol. Il 4-1 è opera ancora di Luordo, al secondo gol di giornata con una conclusione da fuori che non lascia scampo a Bendoni. Pokerissimo che arriva poco dopo e che porta invece la firma di Cianti, anch'egli al secondo acuto di giornata con un destro vincente da dentro l'area. A chiudere in goleada l'ultima uscita stagionale della formazione di Checcucci ci pensa Bellotto, che con un destro chirurgico dal limite dell'area supera Bendoni per il definitivo 6-1 Sestese. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montespertoli si salvano <b>Lenzi, Zeqiri</b> e <b>Tamburini</b>. Nella Sestese bene tutto il collettivo.