- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Fiorentina
-
3 - 0
- Sporting Arno
FIORENTINA B : Magalotti, Mastrolia, Carotti, Galeota, Mariniello, Cutolo, Buzzanga, Sogli Degl'Innocenti, Stianti, Gorrieri, Vezzosi, Tanganelli, Carone, Gurra, Donati, Melai. All.: Cristian Calì.
SPORTING ARNO: Munteanu, Secci, Cocchi, Sozio, Lepri, Meazzini, Piccirilli, Sarti, Grottelli, Balducci, Di Stefano, Ben Mbarek, Cirri Pietro, Bartolini, Lucca, Cirri Tommaso. All.: Marco Pratesi.
RETI: Cutolo 2, Buzzanga.
NOTE: p.t. 3-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Tanto fair-play (con i bambini della Viola che attendono per dare il cinque agli avversari a fine gara all'ingresso campo) e vittoria netta della squadra di Calì che si esprime bene e che nel corso della prima frazione va tre volte a segno grazie alla doppietta di Lorenzo Cutolo (migliore in campo) e al gol messo a segno da Mattia Buzzanga. Poi più volte i locali sfiorano il gol e colpiscono i legni della porta avversaria ma di fronte si trovano una difesa organizzata in grado di reggere il confronto. Belle alcune giocate di Gorrieri nel terzo tempo, i preziosismi di Galeota, Sogli Degl'Innocenti, Buzzanga e compagni, bravi nello Sporting Arno Cirri Pietro, Grottelli e Lepri. Gara piacevole, terminata alle ore 20.15, giocata al Silvano Facchini di Calenzano. Ci siamo divertiti e i bambini scesi in campo nelle due squadre vanno premiati per la prestazione fatta.
Calciatoripiù: Cutolo, Buzzanga, Galeota, Sogli Degl'Innocenti (Fiorentina B ), Cirri Pietro, Grottelli, Lepri (Sporting Arno).
Alfa
FIORENTINA B : Magalotti, Mastrolia, Carotti, Galeota, Mariniello, Cutolo, Buzzanga, Sogli Degl'Innocenti, Stianti, Gorrieri, Vezzosi, Tanganelli, Carone, Gurra, Donati, Melai. All.: Cristian Calì.<br >SPORTING ARNO: Munteanu, Secci, Cocchi, Sozio, Lepri, Meazzini, Piccirilli, Sarti, Grottelli, Balducci, Di Stefano, Ben Mbarek, Cirri Pietro, Bartolini, Lucca, Cirri Tommaso. All.: Marco Pratesi.<br >
RETI: Cutolo 2, Buzzanga.<br >NOTE: p.t. 3-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Tanto fair-play (con i bambini della Viola che attendono per dare il cinque agli avversari a fine gara all'ingresso campo) e vittoria netta della squadra di Calì che si esprime bene e che nel corso della prima frazione va tre volte a segno grazie alla doppietta di Lorenzo Cutolo (migliore in campo) e al gol messo a segno da Mattia Buzzanga. Poi più volte i locali sfiorano il gol e colpiscono i legni della porta avversaria ma di fronte si trovano una difesa organizzata in grado di reggere il confronto. Belle alcune giocate di Gorrieri nel terzo tempo, i preziosismi di Galeota, Sogli Degl'Innocenti, Buzzanga e compagni, bravi nello Sporting Arno Cirri Pietro, Grottelli e Lepri. Gara piacevole, terminata alle ore 20.15, giocata al Silvano Facchini di Calenzano. Ci siamo divertiti e i bambini scesi in campo nelle due squadre vanno premiati per la prestazione fatta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cutolo, Buzzanga, Galeota, Sogli Degl'Innocenti</b> (Fiorentina B ), <b>Cirri Pietro, Grottelli, Lepri</b> (Sporting Arno).
Alfa