• Coppa Regionale Allievi
  • Sporting Massese Romagnano
  • 1 - 3
  • Forcoli Valdera


SP. MASSESE ROM.: Fornelli, Antonioli, Vaccargiu, Tioli, Palagi, Giovannelli, Figliè, Giannantoni, Giannecchini, Canesi, Bertelloni. A disp.: Puvia, Viviani, Di Benedetti, Mosti, Della Pina Nicola, Della Pina Davide, Cosci. All.: Alberto Lorieri.
FORCOLI. Filippeschi, Montorsi, Bellacci, Gabellieri, Bracci, Lamberti, Picchi, Cantini, Faratro, Telleschi, Mattii. A disp.: Piccinetti, La Monica, Bitozzi, Nocchi, Costagli, Corsi. All.: Michele Citi.

ARBITRO: Matteo Lorenzi di Viareggio.

RETI: Figliè, Telleschi, Lamberti, Cantini.



Dopo la vittoria nella gara di andata al Brunner , si conferma anche al ritorno il Forcoli di mister Citi, che espugna il Raffi al termine di una bellissima partita. Passa il turno con merito la squadra che ha dimostrato di essere più forte, ma anche stavolta non hanno affatto sfigurato i ragazzi di casa, che escono dal campo tra gli applausi. Nel primo quarto d'ora i locali interpretano molto bene la gara, mettendo in campo intensità e un buon gioco. Il Forcoli comunque non si lascia schiacciare nella sua metà campo e risponde colpo su colpo, contenendo bene i bravi Figliè e Giannecchini (poi costretto ad uscire per infortunio). Il risultato si sblocca proprio in favore dei locali: Figliè si incarica di battere una punizione spostato di poco sulla destra; il numero 7 massese col sinistro fa passare il pallone sopra la barriera e lo piazza imprendibile nell'angolo della porta di Filippeschi. Gli ospiti non si lasciano spaventare e trovano la rete del pareggio con Telleschi, che si inserisce bene sugli sviluppi di una rimessa laterale e realizza l'uno a uno. E prima dell'intervallo il Forcoli trova anche il sorpasso: a segnare è Lamberti che con un colpo di testa su calcio d'angolo batte Fornelli per il due a uno, che virtualmente chiude il discorso qualificazione.
Nel secondo tempo tra i ragazzi di casa entra un altro giocatore interessante, il bomber dei Giovanissimi Regionali Nicola Della Pina, che si mette in mostra, anche se viene ben controllato dalla retroguardia ospite. A fissare il punteggio sul definitivo tre a uno è una bellissima azione della compagine ospite. Al termine di una bellissima azione, sviluppata tutta ad un tocco, Cantini si inserisce da dietro e indirizza la sfera imprendibile alle spalle di Fornelli. Un gol che merita gli applausi di tutto il pubblico presente al Raffi . Da qui al triplice fischio non si registrano altre emozioni e si arriva così al triplice fischio che sancisce l'accesso ai quarti dell'ottimo Forcoli.

Calciatoripiù: Figliè, Giannecchini
e Della Pina (Sp.Massese); molto bravo Telleschi (Forcoli), comunque tutti da elogiare i ragazzi di Citi.

SP. MASSESE ROM.: Fornelli, Antonioli, Vaccargiu, Tioli, Palagi, Giovannelli, Figli&egrave;, Giannantoni, Giannecchini, Canesi, Bertelloni. A disp.: Puvia, Viviani, Di Benedetti, Mosti, Della Pina Nicola, Della Pina Davide, Cosci. All.: Alberto Lorieri.<br >FORCOLI. Filippeschi, Montorsi, Bellacci, Gabellieri, Bracci, Lamberti, Picchi, Cantini, Faratro, Telleschi, Mattii. A disp.: Piccinetti, La Monica, Bitozzi, Nocchi, Costagli, Corsi. All.: Michele Citi.<br > ARBITRO: Matteo Lorenzi di Viareggio.<br > RETI: Figli&egrave;, Telleschi, Lamberti, Cantini. Dopo la vittoria nella gara di andata al Brunner , si conferma anche al ritorno il Forcoli di mister Citi, che espugna il Raffi al termine di una bellissima partita. Passa il turno con merito la squadra che ha dimostrato di essere pi&ugrave; forte, ma anche stavolta non hanno affatto sfigurato i ragazzi di casa, che escono dal campo tra gli applausi. Nel primo quarto d'ora i locali interpretano molto bene la gara, mettendo in campo intensit&agrave; e un buon gioco. Il Forcoli comunque non si lascia schiacciare nella sua met&agrave; campo e risponde colpo su colpo, contenendo bene i bravi Figli&egrave; e Giannecchini (poi costretto ad uscire per infortunio). Il risultato si sblocca proprio in favore dei locali: Figli&egrave; si incarica di battere una punizione spostato di poco sulla destra; il numero 7 massese col sinistro fa passare il pallone sopra la barriera e lo piazza imprendibile nell'angolo della porta di Filippeschi. Gli ospiti non si lasciano spaventare e trovano la rete del pareggio con Telleschi, che si inserisce bene sugli sviluppi di una rimessa laterale e realizza l'uno a uno. E prima dell'intervallo il Forcoli trova anche il sorpasso: a segnare &egrave; Lamberti che con un colpo di testa su calcio d'angolo batte Fornelli per il due a uno, che virtualmente chiude il discorso qualificazione.<br >Nel secondo tempo tra i ragazzi di casa entra un altro giocatore interessante, il bomber dei Giovanissimi Regionali Nicola Della Pina, che si mette in mostra, anche se viene ben controllato dalla retroguardia ospite. A fissare il punteggio sul definitivo tre a uno &egrave; una bellissima azione della compagine ospite. Al termine di una bellissima azione, sviluppata tutta ad un tocco, Cantini si inserisce da dietro e indirizza la sfera imprendibile alle spalle di Fornelli. Un gol che merita gli applausi di tutto il pubblico presente al Raffi . Da qui al triplice fischio non si registrano altre emozioni e si arriva cos&igrave; al triplice fischio che sancisce l'accesso ai quarti dell'ottimo Forcoli.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Figli&egrave;, Giannecchini </b>e <b>Della Pina (Sp.Massese)</b>; molto bravo <b>Telleschi (Forcoli)</b>, comunque tutti da elogiare i ragazzi di Citi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI