• Esordienti A 2 Fase GIR.B
  • PesciaUZzanese
  • 0 - 1
  • Tempio Chiazzano


PESCIAUZZANESE: Iori, Cecchini, Curcio, Carmignani, Pizza, Giuntini, Natali, Baldi, Ferrari, Franciosa, Mazzei. A disp.: Mazzei, Pallini, Cavallini. All.: Belpassi.
TEMPIO CH.: Grazzini, Carli, Trinci, Campigli, Righini, Nardiello, Dolfi, Serafini, Bargiotti, Jamali, Quaranta. A disp.: Saviano, Semini, Pronti, Nocentini. All.: Andrea Bagni.

RETE: Serafini.



Troppi errori sottomisura per il Pesciauzzanese che gioca bene ma fallisce tantissime occasioni da rete. Al Tempio basta così un gol nel primo tempo per conquistare l'intera posta in palio, ma lodi devono essere spese per la quantità di occasioni costruite da parte dei locali. Certo alla fine il punteggio arride agli ospiti, ma mister Belpassi può essere contento per quanto i suoi hanno messo sul campo. Certo riuscissero anche a migliorare in fase conclusiva. Mister Bagni dal canto suo può essere felice per la conquista del successo, ma anche il Tempio deve senz'altro mettere molto impegno per crescere sul piano del gioco.
Calciatoripiù
. Spicca la prestazione nei padroni di casa di Cavallini che, anche se ha molto da imparare sul piano della qualità, ha offerto una prestazione di grandissima volontà ed applicazione. Negli ospiti giusto segnalare l'autore del gol partita, Serafini.

PESCIAUZZANESE: Iori, Cecchini, Curcio, Carmignani, Pizza, Giuntini, Natali, Baldi, Ferrari, Franciosa, Mazzei. A disp.: Mazzei, Pallini, Cavallini. All.: Belpassi.<br >TEMPIO CH.: Grazzini, Carli, Trinci, Campigli, Righini, Nardiello, Dolfi, Serafini, Bargiotti, Jamali, Quaranta. A disp.: Saviano, Semini, Pronti, Nocentini. All.: Andrea Bagni.<br > RETE: Serafini. Troppi errori sottomisura per il Pesciauzzanese che gioca bene ma fallisce tantissime occasioni da rete. Al Tempio basta cos&igrave; un gol nel primo tempo per conquistare l'intera posta in palio, ma lodi devono essere spese per la quantit&agrave; di occasioni costruite da parte dei locali. Certo alla fine il punteggio arride agli ospiti, ma mister Belpassi pu&ograve; essere contento per quanto i suoi hanno messo sul campo. Certo riuscissero anche a migliorare in fase conclusiva. Mister Bagni dal canto suo pu&ograve; essere felice per la conquista del successo, ma anche il Tempio deve senz'altro mettere molto impegno per crescere sul piano del gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Spicca la prestazione nei padroni di casa di Cavallini che, anche se ha molto da imparare sul piano della qualit&agrave;, ha offerto una prestazione di grandissima volont&agrave; ed applicazione. Negli ospiti giusto segnalare l'autore del gol partita, Serafini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI