• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Lastrigiana
  • 1 - 0
  • Montespertoli


LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Falorsi, Del Monte, Martini, Giovannoni, Taddei, Mancini, Ulivi, Lorenzoni, Galugli, Brilli, Dogi. All.: Filippo Pastorelli.
MONTESPERTOLI: Zechini, Lenzi, Gignocchi, Mancini, Mangani, Fontanelli, Ciuffi, Imperatrice, Guidotti, Santarpia. All.: Paolo Tascioni.

RETI: Masi.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0.



Masi regala la vittoria alla Lastrigiana, segnando il gol che decide l'incontro con un gol segnato nel corso del secondo tempo. La prima frazione vede i locali tenere in mano il pallino del gioco: poche sono, tuttavia, le chance da una parte e dall'altra, data anche la grande organizzazione delle formazioni. Il colpo di scena parrebbe arrivare nel finale, quando Santarpia si libera del suo marcatore e calcia da ottima posizione, centrando però (è proprio il caso di dirlo) la figura di Chiarello. Il secondo tempo sembra seguire le orme della frazione appena conclusasi, ma con una differenza sostanziale: Masi, infatti, decide di mettersi in proprio, parte da posizione centrale e, dopo una splendida discesa, si sposta il pallone sul destro e calcia di potenza spedendo la sfera alle spalle dell'incolpevole numero uno avversario. La reazione degli ospiti è rabbiosa, i bambini di mister Tascioni non si spaventano per la rete subita e si riversano in avanti, colpendo anche un palo col solito Santarpia che, da posizione laterale, calcia forte ma non centra il bersaglio grande. Il terzo e ultimo tempo, infine, è quello che più di ogni altro si sbilancia in favore del Montespertoli: gli ospiti combattono su ogni pallone, lottano e sfiorano a più riprese la rete. Uno è il sussulto principale: a 5 minuti dalla fine, difatti, Imperatrice riceve il pallone sulla fascia e lascia andare una bordata tremenda che supera i guantoni dell'estremo difensore avversario ma si infrange, malauguratamente, sulla traversa. Nei minuti finali non accade più nulla, e sono i locali a portarsi a casa la vittoria.

Calciatoripiù
: Masi è stato il giocatore che, più di ogni altro, ha creduto nella vittoria tra le fila della Lastrigiana, segnando anche il gol della vittoria. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, nonostante qualcuno fosse sottotono, Vignozzi si è confermato ad altissimi livelli per precisione e determinazione.

LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Falorsi, Del Monte, Martini, Giovannoni, Taddei, Mancini, Ulivi, Lorenzoni, Galugli, Brilli, Dogi. All.: Filippo Pastorelli.<br >MONTESPERTOLI: Zechini, Lenzi, Gignocchi, Mancini, Mangani, Fontanelli, Ciuffi, Imperatrice, Guidotti, Santarpia. All.: Paolo Tascioni.<br > RETI: Masi.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0. Masi regala la vittoria alla Lastrigiana, segnando il gol che decide l'incontro con un gol segnato nel corso del secondo tempo. La prima frazione vede i locali tenere in mano il pallino del gioco: poche sono, tuttavia, le chance da una parte e dall'altra, data anche la grande organizzazione delle formazioni. Il colpo di scena parrebbe arrivare nel finale, quando Santarpia si libera del suo marcatore e calcia da ottima posizione, centrando per&ograve; (&egrave; proprio il caso di dirlo) la figura di Chiarello. Il secondo tempo sembra seguire le orme della frazione appena conclusasi, ma con una differenza sostanziale: Masi, infatti, decide di mettersi in proprio, parte da posizione centrale e, dopo una splendida discesa, si sposta il pallone sul destro e calcia di potenza spedendo la sfera alle spalle dell'incolpevole numero uno avversario. La reazione degli ospiti &egrave; rabbiosa, i bambini di mister Tascioni non si spaventano per la rete subita e si riversano in avanti, colpendo anche un palo col solito Santarpia che, da posizione laterale, calcia forte ma non centra il bersaglio grande. Il terzo e ultimo tempo, infine, &egrave; quello che pi&ugrave; di ogni altro si sbilancia in favore del Montespertoli: gli ospiti combattono su ogni pallone, lottano e sfiorano a pi&ugrave; riprese la rete. Uno &egrave; il sussulto principale: a 5 minuti dalla fine, difatti, Imperatrice riceve il pallone sulla fascia e lascia andare una bordata tremenda che supera i guantoni dell'estremo difensore avversario ma si infrange, malauguratamente, sulla traversa. Nei minuti finali non accade pi&ugrave; nulla, e sono i locali a portarsi a casa la vittoria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Masi </b>&egrave; stato il giocatore che, pi&ugrave; di ogni altro, ha creduto nella vittoria tra le fila della Lastrigiana, segnando anche il gol della vittoria. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, nonostante qualcuno fosse sottotono,<b> Vignozzi </b>si &egrave; confermato ad altissimi livelli per precisione e determinazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI