- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Scandicci
-
4 - 0
- Atletica Castello
SCANDICCI: Fethau, Scardigli, Costoli, Renai, Salvanti, Cipriani, Maffei, Ignesti, Valiante, Colzi, Tagliavini, Patacchini, Di Bonito. All.: Fallani.
ATLETICA CASTELLO: La Rosa, Zatteri, Essaouri, Cufia, Panerai, Hila, Di Vaio, Fantini, Bargini, Marini, Monno, Ramigli. All.: Lunardi.
RETI: 2 Cipriani, Valiante, Tagliavini.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Dopo il pari di settimana scorsa contro la Sestese, lo Scandicci torna alla vittoria e lo fa imponendosi per 4-0 sull'Atletica Castello. Una partita che, a dispetto del forte vento, è stata subito ben indirizzata dai blues , che nel primo tempo sbloccano l'incontro con Cipriani, che trafigge La Rosa al termine di una pregevole azione manovrata. Il raddoppio è invece opera di Valiante e arriva in chiusura di primo tempo, sempre con un'azione con tanti passaggi. Nel secondo tempo, un po' più equilibrato, è comunque sempre lo Scandicci a trovare la via del gol con Tagliavini, che dopo un'azione per vie centrali batte La Rosa con un destro in buca d'angolo per il 3-0 locale. Il Castello, dal canto suo, di tanto in tanto prova qualche sortita offensiva con Hila e Marini, senza però riuscire a trovare l'episodio giusto per rientrare in partita. A spegnere sul nascere qualsiasi tentativo di rimonte del Castello ci pensa ancora una volta Cipriani, che nel terzo tempo firma la rete del definitivo 4-0 Scandicci con una pregevole conclusione, che non lascia scampo a La Rosa, a coronamento di una ripartenza da manuale.
Calciatoripiù: nello Scandicci il migliore in campo è Cipriani, autore di una preziosa doppietta.
SCANDICCI: Fethau, Scardigli, Costoli, Renai, Salvanti, Cipriani, Maffei, Ignesti, Valiante, Colzi, Tagliavini, Patacchini, Di Bonito. All.: Fallani.<br >ATLETICA CASTELLO: La Rosa, Zatteri, Essaouri, Cufia, Panerai, Hila, Di Vaio, Fantini, Bargini, Marini, Monno, Ramigli. All.: Lunardi.<br >
RETI: 2 Cipriani, Valiante, Tagliavini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Dopo il pari di settimana scorsa contro la Sestese, lo Scandicci torna alla vittoria e lo fa imponendosi per 4-0 sull'Atletica Castello. Una partita che, a dispetto del forte vento, è stata subito ben indirizzata dai blues , che nel primo tempo sbloccano l'incontro con Cipriani, che trafigge La Rosa al termine di una pregevole azione manovrata. Il raddoppio è invece opera di Valiante e arriva in chiusura di primo tempo, sempre con un'azione con tanti passaggi. Nel secondo tempo, un po' più equilibrato, è comunque sempre lo Scandicci a trovare la via del gol con Tagliavini, che dopo un'azione per vie centrali batte La Rosa con un destro in buca d'angolo per il 3-0 locale. Il Castello, dal canto suo, di tanto in tanto prova qualche sortita offensiva con Hila e Marini, senza però riuscire a trovare l'episodio giusto per rientrare in partita. A spegnere sul nascere qualsiasi tentativo di rimonte del Castello ci pensa ancora una volta Cipriani, che nel terzo tempo firma la rete del definitivo 4-0 Scandicci con una pregevole conclusione, che non lascia scampo a La Rosa, a coronamento di una ripartenza da manuale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nello Scandicci il migliore in campo è<b> Cipriani</b>, autore di una preziosa doppietta.