- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Montespertoli
-
0 - 0
- Fiorentina
MONTESPERTOLI: Bechiri, Ciuffi, Guidotti, Tamburini, Vignozzi, Mancini, Mangani, Fontanelli, Santarpia, Imperatrice, Lensi. All.: Tascioni.
FIORENTINA: Magalotti, Carotti, Carone, Sogli, Mariniello, Donati, Stianti, Melaj, Sassorossi, Paglicci, Cutolo, Tanganelli, Mastrolia, Chiodini, Gorrieri, Galeota. All.: Calì.
È un pareggio a reti inviolate scialbo e poco brillante quello che viene fuori dalla sfida tra Montespertoli e Fiorentina, due squadre dalle quali ci si aspettava oggi qualcosa di più in campo. Non è stata sicuramente la miglior partita di entrambe le formazioni, che oggi hanno creato molto poco dal punto di vista offensivo, senza regalare squilli né sussulti particolarmente degni di nota durante la partita. Quello che più ha sorpreso delle due formazioni non è stata tanto la scarsa vena realizzativa che ha contraddistinto oggi la loro prestazione - dal momento che entrambe possono contare su un buonissimo attacco, che fino ad ora conta rispettivamente 10 e 13 gol messi a segno - quanto l'atteggiamento che hanno dimostrato di avere nei confronti della partita. L'approccio al match non è stato positivo e si può dire con certezza che le due compagini siano entrate tardi nel ritmo della gara. Talvolta lo 0-0 può essere anche un risultato stimolante, che deriva da una partita ricca di azioni da gol non finalizzate, oppure può essere frutto di una gara molto combattuta che ha visto il prevalere delle difese sugli attacchi, ma in questo caso non è stato così. Si possono infatti contare un paio di occasioni per parte: quella di Vignozzi è sicuramente la più ghiotta e importante del match, e solo una pronta risposta del portiere viola ha impedito il vantaggio dei padroni di casa, mentre ad impedire il gol ai gigliati è stato Bechiri, che grazie ai suoi guantoni ha saputo dire no ad una bella giocata di un attaccante della fiorentina, bravo a liberarsi e a concludere in un fazzoletto di campo: i riflessi dell'estremo difensore di casa hanno fatto sì che quello non fosse l'episodio decisivo per la partita.
Calciatoripiù: Mancini e Vignozzi (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Bechiri, Ciuffi, Guidotti, Tamburini, Vignozzi, Mancini, Mangani, Fontanelli, Santarpia, Imperatrice, Lensi. All.: Tascioni.<br >FIORENTINA: Magalotti, Carotti, Carone, Sogli, Mariniello, Donati, Stianti, Melaj, Sassorossi, Paglicci, Cutolo, Tanganelli, Mastrolia, Chiodini, Gorrieri, Galeota. All.: Calì.
È un pareggio a reti inviolate scialbo e poco brillante quello che viene fuori dalla sfida tra Montespertoli e Fiorentina, due squadre dalle quali ci si aspettava oggi qualcosa di più in campo. Non è stata sicuramente la miglior partita di entrambe le formazioni, che oggi hanno creato molto poco dal punto di vista offensivo, senza regalare squilli né sussulti particolarmente degni di nota durante la partita. Quello che più ha sorpreso delle due formazioni non è stata tanto la scarsa vena realizzativa che ha contraddistinto oggi la loro prestazione - dal momento che entrambe possono contare su un buonissimo attacco, che fino ad ora conta rispettivamente 10 e 13 gol messi a segno - quanto l'atteggiamento che hanno dimostrato di avere nei confronti della partita. L'approccio al match non è stato positivo e si può dire con certezza che le due compagini siano entrate tardi nel ritmo della gara. Talvolta lo 0-0 può essere anche un risultato stimolante, che deriva da una partita ricca di azioni da gol non finalizzate, oppure può essere frutto di una gara molto combattuta che ha visto il prevalere delle difese sugli attacchi, ma in questo caso non è stato così. Si possono infatti contare un paio di occasioni per parte: quella di Vignozzi è sicuramente la più ghiotta e importante del match, e solo una pronta risposta del portiere viola ha impedito il vantaggio dei padroni di casa, mentre ad impedire il gol ai gigliati è stato Bechiri, che grazie ai suoi guantoni ha saputo dire no ad una bella giocata di un attaccante della fiorentina, bravo a liberarsi e a concludere in un fazzoletto di campo: i riflessi dell'estremo difensore di casa hanno fatto sì che quello non fosse l'episodio decisivo per la partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mancini</b> e <b>Vignozzi</b> (Montespertoli).