• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Empoli
  • 8 - 0
  • Atletica Castello


EMPOLI: Guidi, Bagordo, Baroncelli, Antonini, Blini, Campaniello, De Lucia, Verdone, Ferrali, Tavanti, Mennini, Liberali, Raffi. All.: Spanò.
ATLETICA CASTELLO: Matera, La Rosa, Innocenti, Pecchioli, Ben, Santini, Zatteri, Essaouri, Cudia, Monno, Di Leonardis, Fantini, Sgarmiglia. All.: Lunardi.

RETI: 3 Blini, Liberali, Antonini, 3 Campaniello.
NOTE: parziali: 3-0; 3-0; 2-0.



Al termine di una bella partita ricca di agonismo, gol e belle giocate, riesce ad ottenere i tre punti l'Empoli, centrando così la sua seconda vittoria su due dall'inizio del campionato. Oggi, sulla carta, non era semplice contro l'Atletica Castello, ma poi in campo la formazione di casa ha giocato come meglio sa, e ogni tipo di preoccupazione è svanita alla fine del terzo tempo, quando già si capiva che l'Empoli avrebbe tenuto in mano la partita e non avrebbe concesso niente agli avversari, nemmeno un centimetro. In effetti, se si può individuare nel primo parziale il tempo più equilibrato, non si può dire lo stesso degli altri due, nei quali, l'Empoli ha tenuto in mano il gioco, strutturato buonissime azioni e segnato ben otto gol, che servono a rimpinguare la casella dei gol fatti nel tabellino della classifica. Le triplette invece di Blini e Campaniello servono ai due a provare a fare nuovamente bene all'interno della classifica marcatori: partire subito con tre gol dà la possibilità di acquisire un notevole vantaggio per continuare a fare bene durante questa parte della stagione e aggiudicarsi la testa di questa speciale classifica.

EMPOLI: Guidi, Bagordo, Baroncelli, Antonini, Blini, Campaniello, De Lucia, Verdone, Ferrali, Tavanti, Mennini, Liberali, Raffi. All.: Span&ograve;.<br >ATLETICA CASTELLO: Matera, La Rosa, Innocenti, Pecchioli, Ben, Santini, Zatteri, Essaouri, Cudia, Monno, Di Leonardis, Fantini, Sgarmiglia. All.: Lunardi.<br > RETI: 3 Blini, Liberali, Antonini, 3 Campaniello.<br >NOTE: parziali: 3-0; 3-0; 2-0. Al termine di una bella partita ricca di agonismo, gol e belle giocate, riesce ad ottenere i tre punti l'Empoli, centrando cos&igrave; la sua seconda vittoria su due dall'inizio del campionato. Oggi, sulla carta, non era semplice contro l'Atletica Castello, ma poi in campo la formazione di casa ha giocato come meglio sa, e ogni tipo di preoccupazione &egrave; svanita alla fine del terzo tempo, quando gi&agrave; si capiva che l'Empoli avrebbe tenuto in mano la partita e non avrebbe concesso niente agli avversari, nemmeno un centimetro. In effetti, se si pu&ograve; individuare nel primo parziale il tempo pi&ugrave; equilibrato, non si pu&ograve; dire lo stesso degli altri due, nei quali, l'Empoli ha tenuto in mano il gioco, strutturato buonissime azioni e segnato ben otto gol, che servono a rimpinguare la casella dei gol fatti nel tabellino della classifica. Le triplette invece di Blini e Campaniello servono ai due a provare a fare nuovamente bene all'interno della classifica marcatori: partire subito con tre gol d&agrave; la possibilit&agrave; di acquisire un notevole vantaggio per continuare a fare bene durante questa parte della stagione e aggiudicarsi la testa di questa speciale classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI