- Esordienti B 2 Fase GIR.F
-
Rifredi 2000
-
1 - 7
-
Florence S.C.
RIFREDI 2000: Locria, Spilaceto, Garafano, Santoni, Lippini, Messina, Pizzano, Quispe, Castrogiovanni, Pancrazi, Tanzini, Vagheggini, Bassilichi, Caporalini. All.: Lo Castro.
FLORENCE: Pasqualetti, Monnanni, Ciabilli, Malevolti, Palanti, Praticò, Rufat, Tarchi, Gazzi, Jahovic, Mechi, Brunetti. All.: Rocco.
RETI: 2 Malevolti, Monnanni, Caporalini, 2 Palanti, 2 Rufat.
A Rifredi, Florence 7 Rifredi 1. La partita; ospiti in avanti sin dalle battute iniziali, in goal con Malevolti e poi con Monnanni nel giro di cinque minuti. A l quarto d'ora la partita è già indirizzata in una direzione precisa. I locali provano a reagire ma le reazione dei ragazzi di Mister Lo Castro si infrangono contro l'attenta difesa ospite. Nella ripresa il copione non cambia; segna Palanti, accorcia meritatamente le distanze Caporalini ma pochi minuti dopo ancora Palanti riporta a tre i goal di vantaggio dei suoi. Il risultato è ampiamente in cassaforte a favore degli ospiti che nel terzo tempo dilagano. Rufat aggiunge il proprio nome sul tabellino dei marcatori con una bella doppietta, due goal anche per Malevolti che porta a sette i goal dei suoi. Poco dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: nel Rifredi i migliori sono Messina e Lippini, nella Florence Palanti e Rufat.
Prima dell'inizio dell'incontro un minuto di raccoglimento in memoria di Bruno Arrighi, padre di Andrea Arrighi che milita nella formazione di casa. Tutta la squadra e l'intera società di Rifredi si stringono intorno al giovane Arrighi e a tutta la sua famiglia. Le condoglienze della redazione di calciopiù alla famiglia.
RIFREDI 2000: Locria, Spilaceto, Garafano, Santoni, Lippini, Messina, Pizzano, Quispe, Castrogiovanni, Pancrazi, Tanzini, Vagheggini, Bassilichi, Caporalini. All.: Lo Castro.
<br >FLORENCE: Pasqualetti, Monnanni, Ciabilli, Malevolti, Palanti, Praticò, Rufat, Tarchi, Gazzi, Jahovic, Mechi, Brunetti. All.: Rocco.
<br >
RETI: 2 Malevolti, Monnanni, Caporalini, 2 Palanti, 2 Rufat.
A Rifredi, Florence 7 Rifredi 1. La partita; ospiti in avanti sin dalle battute iniziali, in goal con Malevolti e poi con Monnanni nel giro di cinque minuti. A l quarto d'ora la partita è già indirizzata in una direzione precisa. I locali provano a reagire ma le reazione dei ragazzi di Mister Lo Castro si infrangono contro l'attenta difesa ospite. Nella ripresa il copione non cambia; segna Palanti, accorcia meritatamente le distanze Caporalini ma pochi minuti dopo ancora Palanti riporta a tre i goal di vantaggio dei suoi. Il risultato è ampiamente in cassaforte a favore degli ospiti che nel terzo tempo dilagano. Rufat aggiunge il proprio nome sul tabellino dei marcatori con una bella doppietta, due goal anche per Malevolti che porta a sette i goal dei suoi. Poco dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Rifredi i migliori sono <b>Messina </b>e <b>Lippini</b>, nella <b>Florence </b><b>Palanti </b>e <b>Rufat</b>.
<br >Prima dell'inizio dell'incontro un minuto di raccoglimento in memoria di Bruno Arrighi, padre di Andrea Arrighi che milita nella formazione di casa. Tutta la squadra e l'intera società di Rifredi si stringono intorno al giovane Arrighi e a tutta la sua famiglia. Le condoglienze della redazione di calciopiù alla famiglia.