• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Virtus Bottegone
  • 1 - 2
  • Capostrada


V. BOTTEGONE: Bargiacchi, Chiti, Frosini, Gentile, Grazzini, Lapolla, Lomi, Mencarelli, Nesti, Santini, Serafino, Tesi, Vivio, Costenaro. All. Roberto Giacomelli.
CAPOSTRADA: Niccolai, Berti, Bonanno, Calabrese, Donati, Leonessi, Ndoci, Niccolai, Noci, Pardini, Vitale. All. Giovanni Chirullo.

RETI: Vitale, Lapolla, Calabrese
NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 1-1.



Un Capostrada pimpante espugna il Bastogi di Bottegone al termine di una gara che vede i locali mai domi, almeno fino al triplice fischio del direttore di gara. Dopo un primo tempo piuttosto opaco - chiuso sul parziale di 0-0 - le due squadre mostrano spunti interessanti, facendo divertire il pubblico appostato in tribuna. Arriva così la prima rete, merito di un bolide firmato Vitale che non lascia scampo all'incolpevole portiere. Al 22' Grazzini ha l'opportunità di ristabilire l'equilibrio, ma la sua conclusione da buona posizione termina a lato. La risposta degli arancioni è affidata nuovamente a Vitale, bravo ad esibirsi in una pregevole azione personale chiusa con la solita bordata che centra però la traversa. Lo scatenato numero quattro ci riprova al 28': il copione è lo stesso, al pari del legno colpito. Suona pertanto come una beffa la rete che in avvio del terzo tempo regala il pareggio ai padroni di casa. Il marcatore è Lapolla, abile a finalizzare un'azione scaturita da corner con un tiro repentino dal limite dell'area. Il team guidato da Chirullo non si arrende e trova così il gol del secondo vantaggio. Ad iscrivere il proprio nome tra i goleador di giornata è Calabrese, autore di un preciso diagonale mancino. L'ultimo tentativo lo firma il subentrato Vivio che lascia partire una lodevole conclusione che trova l'attenta parata dell'estremo difensore. Nulla da fare per i pulcini della Virtus che hanno però modo di rifarsi già mercoledì 11 maggio, data fissata per l'esordio nel diciannovesimo torneo casalingo O. Franceschi . L'auspicio è sempre il solito: divertirsi! E magari giocarsi anche la finale del 9 giugno..

Andrea Bonfiglio V. BOTTEGONE: Bargiacchi, Chiti, Frosini, Gentile, Grazzini, Lapolla, Lomi, Mencarelli, Nesti, Santini, Serafino, Tesi, Vivio, Costenaro. All. Roberto Giacomelli.<br >CAPOSTRADA: Niccolai, Berti, Bonanno, Calabrese, Donati, Leonessi, Ndoci, Niccolai, Noci, Pardini, Vitale. All. Giovanni Chirullo. <br > RETI: Vitale, Lapolla, Calabrese<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 1-1. Un Capostrada pimpante espugna il Bastogi di Bottegone al termine di una gara che vede i locali mai domi, almeno fino al triplice fischio del direttore di gara. Dopo un primo tempo piuttosto opaco - chiuso sul parziale di 0-0 - le due squadre mostrano spunti interessanti, facendo divertire il pubblico appostato in tribuna. Arriva cos&igrave; la prima rete, merito di un bolide firmato Vitale che non lascia scampo all'incolpevole portiere. Al 22' Grazzini ha l'opportunit&agrave; di ristabilire l'equilibrio, ma la sua conclusione da buona posizione termina a lato. La risposta degli arancioni &egrave; affidata nuovamente a Vitale, bravo ad esibirsi in una pregevole azione personale chiusa con la solita bordata che centra per&ograve; la traversa. Lo scatenato numero quattro ci riprova al 28': il copione &egrave; lo stesso, al pari del legno colpito. Suona pertanto come una beffa la rete che in avvio del terzo tempo regala il pareggio ai padroni di casa. Il marcatore &egrave; Lapolla, abile a finalizzare un'azione scaturita da corner con un tiro repentino dal limite dell'area. Il team guidato da Chirullo non si arrende e trova cos&igrave; il gol del secondo vantaggio. Ad iscrivere il proprio nome tra i goleador di giornata &egrave; Calabrese, autore di un preciso diagonale mancino. L'ultimo tentativo lo firma il subentrato Vivio che lascia partire una lodevole conclusione che trova l'attenta parata dell'estremo difensore. Nulla da fare per i pulcini della Virtus che hanno per&ograve; modo di rifarsi gi&agrave; mercoled&igrave; 11 maggio, data fissata per l'esordio nel diciannovesimo torneo casalingo O. Franceschi . L'auspicio &egrave; sempre il solito: divertirsi! E magari giocarsi anche la finale del 9 giugno.. Andrea Bonfiglio




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI