• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Borgo a Buggiano
  • 2 - 1
  • Alta Valdinievole


BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Di Stasio, Natucci, Antonelli, Frediani, Vitolo, Federico Conti, Autolitano, Davide Conti, Pesce, Menegazzo, Profili, Convalle, Toci. All.: Luciano Vettori.
ALTA VALDINIEVOLE: Amendola, Veniero, Giuliani, Ezzine, Sicca, Castelli, Schena, Piscitelli, Mattiello, Baldini, Vannini, Mauro. All.: Alessandro Romani.

RETI: Federico Conti 2, Sicca.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 2-1. Ris. Figc: 3-2.



Succede tutto nel terzo tempo tra Borgo a Buggiano e Alta Valdinievole. Infatti dopo due tempi a reti inviolate, nell'ultima frazione i padroni di casa riescono a imporsi per due reti a una. Nel primo tempo è la squadra ospite a giocare in maniera più fluida e a collezionare le più ghiotte occasioni da rete. Se i padroni di casa non capitolano è solamente grazie alle super parate di Ferrari, abile a tenere a galla i suoi. La ripresa è ben più equilibrata, ma la squadra di Vettori riesce a conquistare solamente il centrocampo senza esibirsi in tiri in porta. Ancora una volta è l'estremo difensore a salvare i locali, nello specifico Autolitano, che mantiene inviolata la propria porta con due parate di pregevole fattura. Nel terzo tempo il Borgo alza il pressing e inizia a rendersi minaccioso dalle parti di Amendola: arrivano così su due azioni di ripartenza le reti sull'asse Vitolo-Conti, con il primo che ispira il secondo, abile a sua volta a realizzare. Nel finale l'Alta Valdinievole prova quantomeno a dimezzare lo svantaggio riuscendoci con Sicca. A Borgo a Buggiano finisce 2-1.

BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Di Stasio, Natucci, Antonelli, Frediani, Vitolo, Federico Conti, Autolitano, Davide Conti, Pesce, Menegazzo, Profili, Convalle, Toci. All.: Luciano Vettori.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Amendola, Veniero, Giuliani, Ezzine, Sicca, Castelli, Schena, Piscitelli, Mattiello, Baldini, Vannini, Mauro. All.: Alessandro Romani.<br > RETI: Federico Conti 2, Sicca.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 2-1. Ris. Figc: 3-2. Succede tutto nel terzo tempo tra Borgo a Buggiano e Alta Valdinievole. Infatti dopo due tempi a reti inviolate, nell'ultima frazione i padroni di casa riescono a imporsi per due reti a una. Nel primo tempo &egrave; la squadra ospite a giocare in maniera pi&ugrave; fluida e a collezionare le pi&ugrave; ghiotte occasioni da rete. Se i padroni di casa non capitolano &egrave; solamente grazie alle super parate di Ferrari, abile a tenere a galla i suoi. La ripresa &egrave; ben pi&ugrave; equilibrata, ma la squadra di Vettori riesce a conquistare solamente il centrocampo senza esibirsi in tiri in porta. Ancora una volta &egrave; l'estremo difensore a salvare i locali, nello specifico Autolitano, che mantiene inviolata la propria porta con due parate di pregevole fattura. Nel terzo tempo il Borgo alza il pressing e inizia a rendersi minaccioso dalle parti di Amendola: arrivano cos&igrave; su due azioni di ripartenza le reti sull'asse Vitolo-Conti, con il primo che ispira il secondo, abile a sua volta a realizzare. Nel finale l'Alta Valdinievole prova quantomeno a dimezzare lo svantaggio riuscendoci con Sicca. A Borgo a Buggiano finisce 2-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI