- Pulcini B 2 fase GIR.A
-
Unione Montalbano
-
2 - 1
-
Alta Valdinievole
U. MONTALBANO: Donati, Cofone, Lucarini, Cecchi, Francesconi, Vai, Bocini, Ruffino, Bindi, Gammuto, Lovari. All.: Andrea Bardelli.
ALTA VALDINIEVOLE: Bechini, Castelli, Giuliani, Sicca, Vannini, Schena, Ezzine, Mattiello, Mauro, Baldini. All.: Federico Giuliani.
RETI: Lovari, Ruffino, Castelli.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 2-1. Ris. Figc: 3-2.
A Larciano, dopo più di mezz'ora di gioco caratterizatta da molta intensità ma poche occasioni da rete, succede tutto negli ultimi sette minuti. Le squadre interpretano la gara al meglio e in pratica si annullano a vicenda. Ma quando la partita sembra ormai destinata a chiudersi a reti invioltate, Lovari tocca di testa evitando l'intervento di un difensore valdinievolino e poi arma il destro lasciando partire un tiro imprendibile. A questo punto saltano tutti gli schemi: l'Alta Valdinievole si getta avanti alla ricerca del pari, mentre i padroni di casa vogliono il gol della sicurezza. Ad avere la meglio sono i larcianesi che a una manciata di minuti dal triplice fischio replicano: azione individuale del solito Lovari, che riesce a liberarsi alla conclusione, l'estremo ospite respinge, ma Ruffino è ben appostato e con un tap-in sigla il due a zero. Le emozioni non sono ancora finite e in pieno extra-time Castelli dimezza lo svantaggio ma manca troppo poco tempo per tentare una rimonta; così le squadre abbandonano il terreno di gioco sul risultato di due a uno.
Calciatoripiù: Bocini, Ruffino e Lovari (U. Montalbano).
U. MONTALBANO: Donati, Cofone, Lucarini, Cecchi, Francesconi, Vai, Bocini, Ruffino, Bindi, Gammuto, Lovari. All.: Andrea Bardelli.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Bechini, Castelli, Giuliani, Sicca, Vannini, Schena, Ezzine, Mattiello, Mauro, Baldini. All.: Federico Giuliani.<br >
RETI: Lovari, Ruffino, Castelli.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 2-1. Ris. Figc: 3-2.
A Larciano, dopo più di mezz'ora di gioco caratterizatta da molta intensità ma poche occasioni da rete, succede tutto negli ultimi sette minuti. Le squadre interpretano la gara al meglio e in pratica si annullano a vicenda. Ma quando la partita sembra ormai destinata a chiudersi a reti invioltate, Lovari tocca di testa evitando l'intervento di un difensore valdinievolino e poi arma il destro lasciando partire un tiro imprendibile. A questo punto saltano tutti gli schemi: l'Alta Valdinievole si getta avanti alla ricerca del pari, mentre i padroni di casa vogliono il gol della sicurezza. Ad avere la meglio sono i larcianesi che a una manciata di minuti dal triplice fischio replicano: azione individuale del solito Lovari, che riesce a liberarsi alla conclusione, l'estremo ospite respinge, ma Ruffino è ben appostato e con un tap-in sigla il due a zero. Le emozioni non sono ancora finite e in pieno extra-time Castelli dimezza lo svantaggio ma manca troppo poco tempo per tentare una rimonta; così le squadre abbandonano il terreno di gioco sul risultato di due a uno. <b>
Calciatoripiù: Bocini, Ruffino e Lovari </b>(U. Montalbano).